Vai al contenuto

Massimuccio

Novizio
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Massimuccio

  1. Provato , adesso è perfetto. Con il volante è fantastico, il feedback funziona alla grande. Si pennellano le curve che è un piacere. La fisica ora è ok, gli urti con le altre vetture pure. Il frame rate è costante. E' stato ridimensionato (quasi eliminato) l'effetto derapata esasperata, ora entra in gioco una sensazione più simile alla realtà quando affronti una curva al limite. On line fila liscio. Che dire STUPENDO al pari dei racing game più blasonati. Benvenuto Need for Speed Shift nel paradiso dei racing game. Stasera approfondirò ancora di più , ho potuto giocare solo 1 ora, prevedo nottata (caffè in vena).
  2. La patch è fuori da ieri notte , qualcuno ha avuto modo di provare il gioco patchato? Da chi a giocato con il gioco post patch su ps3 si sentono solo belle novità. Spero che le stesse cose valgano anche per la versione xbox 360.
  3. Per il tema in regalo con la Collector Edition , avete provato a vedere se è sulla chiavetta a corredo?
  4. Il primo passo è stato compiuto. Oggi alle 14:00 Collector Edition + Cappellino Fm3. Non vedo l'ora di tornare a casa questa sera. Il cappellino è una figata. Bello e di buona qualità. Buon divertimento a tutti.
  5. Che sfiga. Al Blockbuster di Catania , ore 20:30 , mi hanno detto di persona che ancora non è arrivato. Rischio di non averlo neache domani con tanto di prenotazione.
  6. Ho chiamato il GR di Catania dove ho prenotato la mia CE di FM3 , per sapere se era possibile ritirarlo già oggi. Mi hanno risposto che ancora non è arrivato. Sarà vero? Non vedo l'ora di averlo. Ciao a tutti
  7. Concordo , la filosofia con la quale ho postato il messaggio è quella, volevo dare il mio parere.
  8. Secondo me la visuale del cockpit multischermo utilizzata su un singolo schermo , si ti fa vedere più cruscotto ma snatura il gameplay del gioco (su schermo singolo) e lo stile di guida del giocatore. La visuale dall'interno di default è perfetta ed immediata , ti fà sentire come se avessi veramente il volante in mano, ti da un ottima reattività come quando si usa la visuale con la camera posizionata sul musetto. Io per ora gioco con la demo + volante microsoft (il feeling è naturale e lineare , il migliore mai provato su xbox 360). Comunque dai filmati di gioco con la visuale dal cruscotto arretrato si nota a sensazione (in curva in modo particolare) come si perda la dinamica del gameplay di questo simulatore da urlo. Quella è una visuale da utilizzare con il multischermo , e li che rende grazia al gioco , negli altri casi lo rovina. Saluti a tutti. NON VEDO L'ORA.
  9. Concordo, ora la macchina (giocando con il volante) fa quello che dici tu. Il controsterzo e il sottosterzo non sono più enfatizzati come in FM2. Si guida in modo lineare e si percepisce la differenza tra guidare pulito e guidare al limite. (In FM2 eri sempre al limite).
  10. Puoi omettere il credo. Decisamente fantastico con il volante.
  11. Provato sia in HDMI 720p Livello di riferimento intermedio - sia VGA 1360x768 livello di riferimento espanso. Il gioco è perfetto in ogni caso, nessun problema. Consiglio specialmente per l'hdmi una corretta calibrazione dello schermo , in particolare il parametro di nitidezza che deve essere, su una scala da 1 a 100, pari a 5.
  12. Quello sarebbe il massimo , potendo spendere quella cifra. Sicuramente si noterebbero sensazioni che il gioco può trasferire a noi sconosciute. Io per rendere più piacevole la pedaliera della Microsoft ho inserito dietro i pedali della soffice spugna. Più spessa per il pedale del freno, molto sottile per l'accelatore . In modo da simulare un pedale più ovattato e non vuoto. Tra l'altro riesco a giocare senza abs molto bene , perchè evito molto meglio il bloccaggio delle ruote.
  13. Il volante + pedaliera con frizione esiste per xbox 360. http://www.fanatec.de/ Il modello è il Porsche 911 turbo. Purtroppo come si diceva si deve spendere molto. Io possiedo l'economico ma veramente di ottima qualità volante della Microsoft. Se qualcuno deve comprare il volante lo consiglio. Funziona veramente bene, il FFB è ottimo. Speriamo invece in un accessorio add-on opzionale , tipo la sola pedaliera con frizione + la leva del cambio da collegare al volante Microsoft già in possesso. Ben venga un accessorio anche non originale da adattare.
  14. Sono esattamente del tuo parere. Complimenti hai recensito in modo impeccabile quelle che sono le novità. Io l'ho provato senza aiuti e con il cambio manuale (per me necessario se giochi senza il TCS). Mio fratello che è stato sempre restio all'acquisto del volante , dopo aver provato la demo a detto : "ora si che mi compro il volante". Anche io giocavo con testdrive con il mio 286 , ma ancora più allucinanti erano GPEGA e International GP Racing di Accolade con sk-grafica ega/vga (riaffiorano i ricordi c'era pure GPCGA con la potente sk-grafica CGA (che emozione) . Mi viene da dire che bella la realtà , che bella Xbox 360. Ciao
  15. Non sto nella pelle, non vedo l'ora , ho anche il volante :hot: E' previsto l'online nella demo?
  16. Giusto , anche io avrei fatto la stessa cosa. Non mi resta che aspettare le 18:30 per poter dire la mia.
  17. C'è nessuno? :help: NEWS PLEASE.
  18. Facci sapere com'è , mi raccomando fai 1 giro solo. :sultano: :sultano: :sultano: :sultano:
  19. Io sto a 40 km dalla mia amata xbox 360.
  20. Sono in ufficio, appena potete postate le prime impressioni. Non sto nella pelle.
  21. Ieri sera 4 ore online (precedute da 1 ora di carriera), gare bellissime e combattute. Esente da problemi , perfetto. GT3 , Zonda R, Corvette, Gallardo, tutte divertenti e diverse una dall'altra. Non mi divertivo così da tempo. Saluti a tutti.
  22. A me chiede di selezionare la lingua sempre, ad ogni avvio. Pensavo fosse normale. Comunque, ho sempre giocato con il volante (ed è il massimo) , oggi ho provato a Road America una GT3 per la prima volta con il joypad e devo dire che senza toccare nessun parametro mi sono trovato bene (mi è sembrato quasi come Race Pro , tranne per la perdita di aderenza che a mio parere non inficia l'impostazione delle curve). Continuerò a giocare con il volante (ovvio) ma magari durante la pausa pranzo per non perdere tempo a montare la postazione userò il joypad (che secondo me va bene). Ciao a tutti.
  23. Ciao a tutti, sono 3 giorni che gioco, dopo le prime ottime impressioni, posso solo dire che è un gioco di guida fantastico (io gioco con il volante). Online è stupendo. Questo gioco non è da considerare un antipasto di fm3, ma un must have. Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...