Vai al contenuto

blak rabbyt

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blak rabbyt

  1. Perfetto, sono riuscito a farlo scappare!!! grazie!!
  2. Ciao a Tutti ! Vi scrivo perchè mi trovo ad affrontare per la prima volta Alduin .. premetto che sono al livello 25 e probabilmente un pò bassino. Il problema è che dopo aver colpito Alduin con il nuovo urlo appreso e una volta fatto atterrare, colpendolo con magie e armi, non riesco neanche a scalfirlo .. Chi mi sa dire come infliggere dei danni a questo drago?? Grazie!!
  3. Se non sbaglio, la chiave l'ho trovata una volta ucciso un nemico, sul suo cadavere, ma non sono sicuro.. hai già provato a controllarli tutti? al massimo prova a scassinare qualche porta o cancello dove poter trovare nuovi nemici .. Ciao
  4. Perfetto, se riesci a farla, scrivimi un attimo come hai fatto.. Grazie!! http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76229-missione-rivelare-linvisibile/page__view__findpost__p__1531122 ok, sono riuscito a completare la missione rinizaiandola da capo, sono uscito da Mzulft e sono rientrato, ho ripercorso la strada fatta in precedenza e mi sono ritrovato a parlare con il mago che non moriva mai, questa volta però mi ha spegato come fare la quest e il tutto è finito per il meglio. In effetti questa volta, il mago mi ha chiesto se avevo con me il cristallo, ho risporto di si e il tutto si è sbloccato .. Ciao!!!
  5. La trovi all'accademia di Winterhold .. se segui la linea della missione principale presa all'accademia, ti ritroverai a fare anche questa!
  6. il problema è che ogni volta che lo sconfiggo, si accascia e poi si rialza come se niente fosse ..
  7. Ciao a tutti. La missione riguarda Skyrim .. Mi ritrovo bloccato alla missione " rivelare l'invisibile ", sono arrivato all'oculario e mi ritrovo a combattere contro un mago che non muore mai e genera un mostro di fuoco .. non riesco a capire cosa devo fare per proseguire nella missione .. Sapete dirmi qualche cosa??? Grazie per l'aiuto!!
  8. blak rabbyt

    FIFA 12

    Ciao a tutti Oggi ho comprato fifa 2012 , decido di iniziare con il classico campionato, scelgo il Milan .. ma mi accorgo che la rosa è formata da giocatori con nomi inventati, come del resto anche tutte le altre squadre .. devo rassegnarmi a modificare a mano i nomi dei giocatori, o mi sono perso qualche settaggio da fare????? Nella cariera c'è la possibilità di aggiornare le rose, così da avere i nomi originali, per quanto riguarda i campionati invece, non ho trovato nessuna opzione utile. Potete aiutarmi? Grazie e buona serata Luca
  9. blak rabbyt

    Amici su Black Ops

    Ciao a Tutti cerco amici ( almeno 20 anni ) per giocare su Black Ops !! Sono nuovo e al momento sul live non ho amici.. la mia gamertag è : blak rabbyt ciao !!!!
  10. Davvero bello..peccato che i miei pugni/calci/difese arrivino quel decimo di secondo in ritardo che non mi permette di misurarmi ad armi pari con gli avversari sul live...
  11. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho comprato la mia xbox ieri.. a GOW 2 ho appena iniziato a giocare, sono al livello 3 Per ora la mia lista amici è a zero..se volete aggiungetemi pure alla vostra così da giocare in live.. Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...