Vai al contenuto

lagbox

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lagbox

  • Compleanno 02/15/1969

Contatti

  • Website URL
    http://www.lagmacstudio.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Interessi
    Cinema, videogiochi, informatica, sviluppo applicazioni per iphone

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lagmac

lagbox's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nemmeno a me è ancora arrivato. Alla faccia del rilascio a "scaglioni".
  2. Intanto cerchiamo di capire che Xbox hai, come ti colleghi con il PC ad internet e che tipo di modem/router usi. 1) Hai la slim (quella nera) o il vecchio modello ? 2) Il PC lo colleghi con cavo ethernet o in WiFi ? 3) Hai un modem od un modem+router ? E' Wifi (c'è almeno una antenna) ?
  3. lagbox

    Crysis 2

    Vorrei spendere anche io due parole. Come è Kill Zone ? E' bello ? Mannaggia a voi ... mi sono letto non so quante pagine. Parliamo di Crysis 2. A me piace. Non che sia il gioco dei giochi ma mi sto divertendo come un pazzo. La grafica direi che è più che buona. I bug ci sono, ma inficiano assolutamente la resa finale. I nemici invece a volte non li capisco. La parte al molo è stato un disastro. Cell che davano craniate pazzesche ai container, sparavano tanto per sparare, ecc... Il multi; bhe su questo non mi pronuncio molto visto che le prime partire in assoluto, ebbene si non avevo mai giocato online, le ho fatte con Crysis 2. Però mi sono divertito, anche se sono state più le pallottole che ho preso nel posteriore che quelle che ho mandato a segno.
  4. Una bella slim con HD da 250 e sei a posto per un bel po'. E' vero che costicchia un po', ma è un sacrifico che vale la pena fare.
  5. Non per farti i conti in tasca, ma 200 Euro al mese di videogiochi ? E poi ti lamenti che costano 70 Euro ? Sono 2400 Euro in un anno; è una cosa da pazzi. Se invertissi le cifre forse sarebbe meglio. Mi pare che tu preferisca il gioco al cibo. Prendiamo solo alcune uscite importanti di quest'anno : - Dead Space 2 - Gears of War 3 - Mass Effect 3 - Batman Arkham City - Crysis 2 - BulletStorm - Deus Ex Sono 7 ovvero circa 490/550 Euro. E ne mancherebbero ancora 5 per fare 1 al mese. Io credo che siano sufficienti per divertirsi. E se anche fossero 12 sarebbero 840 Euro in un anno. Molto lontano dai 2400. Se poi uno vuole tutto quello che esce, allora il problema non sono più i 70 Euro a gioco. Questo non vuole dire che il prezzo potrebbe essere inferiore e che i 60/70 siano giustificati, ma solo questo condivido del tuo discorso, il resto proprio non sta in piedi.
  6. lagbox

    Nuova Xbox 360 Slim

    55° al processore, per quel tipo di processore, è una cosa normalissima anzi; non dico che sia freddo ma tranquillamente regge anche 70/75°. Il problema è la dissipazione. Se è fatta in modo corretto vengono evitati tutti quei danni delle vecchie console. Una console è un ambiente molto più ristretto rispetto al case di un computer per cui il calore deve essere portato all'esterno in modo efficiente. In pratica la temperatura della CPU conta poco, quello che conta è che il calore non resti all'interno del case.
  7. lagbox

    Consumo xbox360

    Proviamo a fare un semplice calcolo. Sei i consumi indicati sono veritieri, ed immagino che siano all'ora, abbiamo per una Jasper : 2 Watt x 24 ore = 48 Watt al giorno 48 Watt x 365 giorni = 17520 Watt all'anno pari a 17,52 KWatt Considerato che un KWh costa circa 0,20 Euro di media si avrà : 17,52 KWh x 0,20 = 3,50 Euro all'anno. Facendo invece 250 Euro, come da servizio, diviso 17,52 si otterrebbe un costo al KWh pari a circa 14 Euro. Un tantino esagerato direi. E comunque se moltiplicassimo i consumi per 10, avremmo sempre un costo di circa 7 volte inferiore a quello riportato dal servizio. In conclusione hanno detto una fregnaccia.
  8. lagbox

    Dead Space 2

    Missione compiuta. Prenotato oggi. Non vedo l'ora di giocarlo; il primo mi sta intrippando da morire.
  9. L'unica cosa certa che posso dirti, in quanto ho chiesto una valutazione anche io ed ho la tua stessa console, è che la Arcade+HD 60 te la valutano come una PRO, ovvero 80 Euro. Per il resto devi chiedere a loro. Non per scatenare dei flame, ma GameStop è una catena il cui scopo è vendere per guadagnare. Alla fine chi deve decidere è l'utente se gli stanno bene o meno le loro condizioni; nessuno obbliga nessuno. Ma da questo a definirli ladri mi sembra eccessivo, come giustamente fa notare M4rco. Sono comunque d'accordo con te quando consigli di provare altri canali di vendita e lasciare GameStop come ultima risorsa. E' anche vero che vendere il tutto insieme si arriva ad un prezzo che non è molto allettante. Io ti consiglio di prevedere di vendere anche le cose separatamente. Esempio : XBox360 + HD + 1 JoyPad + WiFi + accessori in dotazione 90/95 Euro Kinect 100 Euro 2° joyPad 18 Euro Giochi 15/20 Euro/cad oppure tutti insieme a 65 Euro Totale 273/313 Euro
  10. lagbox

    Pal 50-60 Aiuto

    Nelle impostazioni video della console c'è una opzione tipo "impostazioni ottimali" o "rileva impostazioni TV" (non ricordo bene il nome esatto). Selezionando questa opzione si autosetta correttamente per il tipo di TV. Da GameStop hanno anche cavi non originali a quanto ne so.
  11. Potrei anche ricordare male per quanto riguarda il formato del file, ma ricordo bene che la prima volta che ho messo un cd con su dei file che necessitavano di un codec, ed ho provato a riprodurlo, la console mi ha avvisato della necessità di scaricare qualche cosa. (naturalmente serve una connessione ad internet e l'accesso al live) Ho accettato, ha scaricato e da allora non ho dovuto più fare nulla. Questo però circa 1 anno fa. Ora se si cambiata la storia non lo so.
  12. lagbox

    Dead Space

    Allora credo che ricomincerò, tanto ho finito solo il capitolo 1. Comunque sto gioco è na forza. Proprio bello e divertente.
  13. lagbox

    Pal 50-60 Aiuto

    Si, se vai da GameStop sanno che cavo ci vuole. Se per caso hai SkyHD puoi intanto provare con il suo cavo. (tanto è uguale) Se lo vai a compare in un altro negozio, devi comprare un cavo che abbia entrambi i connettori uguali a quello di sinistra nell'immagine che hai postato.
  14. lagbox

    Dead Space

    Avrei bisogno di un informazione. Ieri ho preso Dead Space per prepararmi al 2, considerato che non lo avevo mai giocato. Mi sono accorto, solo dopo avere finito il capitolo 1, che sto giocando a facile. E' possibile continuare ma a livello normale, oppure bisogna ricominciare da capo ?
  15. lagbox

    Dead Space 2

    Bamm, boom, piuuu, spara spara, sventra sventra. Ok, preso Dead Space. Domani si inizia.
×
×
  • Crea Nuovo...