Vai al contenuto

Teslero_13

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Teslero_13's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Teslero_13

    Alien: Isolation

    spero di non fare una domanda già posta sul forum, qualcuno sa se è possibile cambiare l'audio del doppiaggio per mettere quello originale inglese, lasciando i sub in italiano? grazie mille
  2. per chi è interessato al programma UNITI ho creato una squadra che si chiama "RomeosCreed" ci sono 3 posti liberi per ora Comunque il codice per le ricompense se gamestop non ve lo ha consegnato al momento della prenotazione potete richiederlo sulla pagina ufficiale di Gamestop italia, dovete selezionare la voce "altro" vicino alle info e nel menù a tendina selezionate l'ultima voce (accedi al programma UNITI) vi farà inserire il vostro nome e la mail e dopo max un paio di giorni vi arriverà il codice per accedere al programma.
  3. ciao a tutti! volevo chiedere se anche a voi ultimamente vi è arrivato un messaggio privato sull'xbox, dove non è possibile visulazzare il mittente, il testo era in inglese e diceva a grandi linee che se si sbloccavano tutti gli obbiettivi del gioco castel crasher si sbloccava un personaggio in happy wars o vice versa... essendo un fatto così strano volevo chiedere delucidazioni, grazie mille a tutti!
  4. il concorso è terminato, grazie a tutti per aver partecipato, ecco i vincitori: -primo premio (codice assassin's) Doxpress -secondo premio (codice hitman) -CR7- -terzo premio (codice drone avatar) EdoNINJA93 spero vi sia piaciuto, e chissà... magari potrei organizzare altri concorsi simili più avanti se ne avrò l'occasione, non mi resta che salutarvi e augurarvi buone feste! POWER TO THE PLAYERS!
  5. Teslero_13

    Regalo codici Xbox

    Ciao a tutti utenti MondoXbox! oggi avrete la possibilità di portarvi a casa 3 codici xbox, come? semplice! proprio come gli amministratori di MX ogni tanto organizzano i concorsi nella home del sito, io ho deciso di farne uno qui. dovrete semplicemente lasciare un mex di risposta in qesta discussione, e tra una settimana esatta (martedì 11 Dicembre 2012) estrarrò a caso 3 vincitori. al primo classificato regalerò il codice per poter sbloccare la giubba rossa in assassin's creed 3, che in più ti permette di ottenere anche: -reliquia Bambola del Dottore -emblema Serpente -immagine Dottore -titolo Dottore al secondo classificato verrà regalato il codice per hitman ablosution: DLC "public enemy" che conferisce il costume da gentiluomo e l'arma Bronson il terzo ed ultimo classificato invece porterà a casa il codice per scaricare il drone quadrotor prop di call of duty BO2 per il suo avatar non mi resta che augurarvi buona fortuna!
  6. Teslero_13

    Skyrim per Kinect

    ma raga, si sa la data di uscita esatta? e la famosa lista dei comandi disponibili?
  7. Ei raga! ho finito il gioco poco fa, ma mi rimane un dubbio atroce....
  8. wow! grazie mille! io nn ci sarei mai arrivato! peccato solo che i soldi nn te li ridanno quasi mai.... ma la tua soluzione è davvero buona, grazie ancora!
  9. ciao a tutti, oggi ho avuto la stupida idea di comprare le cuffie della Tritton 5.1 gaming headset (prese da gamestop alla "modica" cifra di 180$), una delusione su tutti i fornti, sono migliori le cuffie del mio mp3... nn vi immaginate il nervoso, cmq per andare al sodo, domani le riporterò appena possibile nel negozio in cui le ho prese, nn credo che riavrò indietro i miei soldi.. ma come al solito ti darannò un buono del valore dell'oggetto acquistato, da spendere nella catena GAMESTOP... quindi ora vorrei avere dei consigli su cosa comparare con tale cifra... avete qualche chicca da consigliarmi? o se vi viene un idea particolare... GRAZIE MILLE A TUTTI
  10. si si mas effect è spettacolare! se mandassero continuamente fuori espansioni sarebbe perfetto!
  11. ei grazie del consiglio su fable 3! una domanda tu ci hai giocato? come ti è sembrato? p.s ho già finito read dead mi ero dimenticato di metterlo nell'elenco... grz cmq!
  12. Ciao Ragzzi!!!!! mi servirebbe un vostro consiglio: vorrei prendermi un gioco... ma uno di quelli che ti attacchi e ci rimani finchè non lo completi al 100%, gioco a tutti i generi, non ce nè uno che preferisco in particolare... avevo visto fable 3, ho giocato al 2 e mi è piaciuto molto, ma ho sentito che il 3 ha deluso molti fan della serie.... voi me lo consigliate? vorrei un gioco con molte quest secondarie... qualcosa tipo follout new vegas o cose così... ditemi anke vecchi titoli se vi vengono in mente... cmq per nn farvi perdere tempo io ho già giocato a: mass effect 1 & 2-fallout 3 & new vegas & fable 2, ah! una cosa: nn mi piacciono molto i gdr fantasy come final fantasy, star ocean, ecc... c'è ciò giocato... ma vorrei un gdr incentrato più sull'azione come quelli che ho elencato prima... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER I CONSIGLI!!!!
  13. alla fine del gioco completando un obbiettivo che ti sarà segnalato avrai il contratto (o patto di sangue) di tutti 4 i cavalli Spoiler! --Clicca per mostrare--p.s. per completare questo obbiettivo ti serve il cavallo "morte"... nn mi ricordo se lo ottieni finendo le missioni principali o se lo devi trovare... scusa...
  14. Ciao a tutti!!! questo nuovo dlc è davvero bello, ma volevo chiedervi una mano: Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho completato il 66% del gioco facendo le missioni base e liberando tutte le città, dopo aver rimesso a posto la maschera maledetta nel tempio, ho visto il filmato nel quale jonh torna in vita come zombie, ma adesso non so più cosa devo fare... non ho nessun indicatore che mi indichi una missione o altro... qualcuno mi dica cosa devo fare grazie! p.s dove si trova l'unicorno da domare??? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!!
  15. Teslero_13

    Dead Rising 2

    non lo so, io sto cercando di capire come ottenerli.... tu ne sai qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...