Vai al contenuto

xX M4st3R Xx

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xX M4st3R Xx

  1. Bho preferivo prima, la condivisione con 10 amici era tanta roba e la toglieranno quasi sicuramente almeno che non si inventino un check ogni 24 ore al proprietario del gioco per verificare se almeno lui ha ancora la licenza, ma non credo. Comunque per quelli che si lamentano dei 100 euro in più, ma come state messi?! Vi rendete conto di cosa da la ONE in più della PS4? Già solo il kinect varrà 100 euro, esclusive che ora come ora sono superiori a quelle PS4 e soprattutto 300000 server!!! Cosa pensate che siano gratis questi server? Da qualche parte dovranno pur riprenderseli i soldi che hanno investito ed io sarò più che felice di spendere 100 euro in più di quel kit kat nero per un live strapotenziato e il cloud computing!
  2. Questo gioco mi sta piacendo in tutto, ma una cosa che proprio mi manca dei primi due capitoli è il fatto che dopo aver potenziato l'arma questa non si modifica esteticamente. Mi ricordo nel primo quando si modificava al massimo la revolver sembrava un cannone, invece qui niente, peccato.
  3. xX M4st3R Xx

    [Halo 4] War Games

    Ragazzi ci sono novità su un possibile inserimento di Team double?
  4. xX M4st3R Xx

    [Halo 4] Armature

    Già waypoint deve tenerne traccia...che gran cavolata...
  5. xX M4st3R Xx

    [Halo 4] Armature

    E infatti ho letto pure io, però la campagna l'ho fatta tutta al leggendario mi ha dato pure l'obiettivo...
  6. xX M4st3R Xx

    [Halo 4] Armature

    Non credo slim, l'ho appena finita e non mi ha dato niente voglio il casco di Chieeeefff!!!
  7. Ragazzi ho riscattato il codice dei 14 giorni di gold, però dal pc ma continua a dirmi che sono silver e quindi non mi fa giocare al multy come posso fare?
  8. Eheh io però vorrei giocarci un po al mattino, il pomeriggio ho lezione all'uni ! XD Bho dai quando arriva arriva, l'importate è che arrivi!
  9. Però in effetti non credo che i corrieri viaggino solo di giorno nelle ore lavorative, dato che devono portare i pacchi da una sede all'altra per poi smistarli ai vari clienti quindi magari potrebbe arrivare anche domani mattina o magari mi sto facendo tante seghe mentali per niente e mi arriverà lo stesso domani pomeriggio! che palle..
  10. Ok email arrivata con codice SDA, ma questa cosa non mi piace "Il tuo ordine è stato aggiornato allo stato di: 'Spedito'" vuol dire che l'hanno spedito solo ora?! Vuol dire che poco ma sicuro mi arriva domani pomeriggio soprattutto perchè il pacco sara tracciabile solo da domani...
  11. Non ci voglio neanche pensare ! XD
  12. E intanto sono le 17 e ancora non si vede l'ombra della mail per tracciare il pacco!
  13. Ok finalmente a tutti e stato spedito, ora inizia l'attesa della mail per il tracciamento dl pacco! XD Qualcuno l'ha già ricevuta?
  14. Io spero che arrivi tipo alle 8 o anche prima! ahahahha domani rimango a casa dall'uni solo per prenderlo quindi prima arriva e meglio è almeno mi sfondo tutto il giorno! mhuamhua
  15. Bho io l'ho prenotato il 2 giugno però mi sembra strano che sia arrivata solo a me la mail, secondo me sarà solo questione di minuti ed arriverà pure a voi, tranzolli! XD
  16. Nn so perché io l'ho preso da Multiplayer ma di solito il gamestop del centro commerciale La certosa a Collegno rompe sempre i day one, oppure prova all open games vicino a corso peschiera li ho preso skyrim parecchi giorni prima dell'uscita... Cmq per chi come me ha prenotato da Multiplayer sappiate che stanno iniziando a spedire, mi è arrivata la mail poco fa ;-)
  17. Per l'email per tracciare il pacco Multilayer mi ha detto che entro le 19 mi sarebbe arrivata un'altra mail con tutto il necessario per farlo, quindi credo che pure per amazon valga la stessa cosa ;-)
  18. Arrivata la mail! Multilayer inizia a spedire!!!
  19. Si ho parlato delle modalità ma avrei potuto parlare della skill, del matchmaking, del cinema o di tutto quello per cui la gente si sta lamentando, dato che non ricordavo tutto ho preso il primo esempio che mi è parso in mente . Cmq per me potrebbero lasciare quasi tutto così com'è, sinceramente il cinema in campagna non lo trovo fondamentale, l'avrò usato si e no 2 volte, le skill alla halo 3 le ho sempre odiate perché ai tempi avevo problemi di connessione un'ora si e l'altra pure quindi andava a finire che in un giorno mi retrocedeva di 3 gradi! XD L'unica cosa che vorrei è una ricerca decente nel matchmaking e in un futuro, spero non troppo lontano, team double.
  20. Possono essere PR quanto vuoi ma finché si sentono lamentele quando ancora il gioco non è uscito, fossi nella 343 non gli darei tanto ascolto perché come fa uno a valutare un gioco e le sue modalità se ancora non ci ha giocato? Magari quando proverai il nuovo infection scoprirai che è la tua modalità preferita! XD A parte gli scherzi, secondo me tutti queste lamentele verranno davvero ascoltate dopo che il gioco sarà già stato giocato e rigiocato. Quando vedranno che molti continueranno a lamentarsi anche dopo l'uscita del gioco allora faranno la loro mossa e tutti noi diremo "O ma guarda come sono stati bravi!" per loro non ci sarebbe gusto darci tutto subito...se no come potrebbero allungare il brodo?
  21. Secondo me semplicemente mancano un po di cose perché la qualità è aumentata, quindi anche la quantità di gb su disco sono aumentati e dato che già 2 cd sono tanti hanno pensato bene di puntare molto sugli aggiornamenti futuri. Certo sta cosa che il team double non c'è all'uscita mi ha fatto strizzare un po il naso ma di sicuro lo inseriranno con qualche futuro aggiornamento. Per il cinema in campagna hanno detto la stessa cosa quindi tanto vale aspettare e se poi non manterranno la parola allora ci si potrà lamentare.
  22. Come si fa a vedere qual'è lo stato dell'ordine? Trovato
  23. Ahahahah non ti preoccupare io e Slim diciamo che ci conosciamo e poi ogni volta che scrivo mi risponde sempre in maniera opposta a quello che penso io, ma meglio così se no non ci sarebbe più divertimento in questo forum! XD
  24. Ragazzi io continuo sempre a leggervi ma non intervengo mai oltre al fatto che non sono conosciuto nel forum, perché mi scialo a leggere e non ho voglio di intraprendere discussioni troppo lunghe. Io non capisco questa ostilità verso i gradi 1-50, sinceramente il "trueskill" di Halo 3 non ho mai capito come funzionasse e soprattutto secondo il mio modesto parere aveva non pochi difetti. In un certo senso è giusto puntare più che altro su un sistema che gratifichi sia il tempo di gioco che il modo in cui giochi, perché alla fine potrai giocare anche mille mila ore ma se non sai giocare sali poco di livello. Io più che su un sistema alla halo 3 che secondo me nessuno sa come funzioni, neanche gli stessi sviluppatori, punterei tutto sul bilanciamento delle partite dato che per quelle ore che ho giocato a reach, che non sono molte, mi sono sempre imbattuto in squadroni che avrebbero fatto invidia alla Luftwaffe. Quindi questo senso di invidia verso coloro che arrivano all'ultimo grado senza essere dei "pro" io sinceramente non lo provo e non mi interessa questa gratificazione dato che gioco per divertirmi e non per fare vedere che ce l'ho più lungo degli altri.
  25. Quoto ogni singola parola, complimenti!
×
×
  • Crea Nuovo...