Vai al contenuto

Angerfist

Utenti
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Angerfist

  1. Per me le migliori evocazioni sono lo Xiviliai e l'Atronach di tempesta. Non ti devi tuttavia aspettare chissà che cosa dagli evocati, nella maggior parte dei casi si tirano dietro solamente nemici senza fare molto, ma questo ti da il vantaggio di averne meno addosso da combattere.
  2. Si, oppure sempre ad anvil puoi comprare il palazzo di Benirus che è anche infestato.
  3. Ita Church in quella missione devi portargli 5 ectoplasmi, al contrario di quello che ti dice la nota. Una volta conclusa la missione potrai portarle i corni di minotauri e te li pagherà bene
  4. Io tutte le volte che l'ho fatta non sono mai riuscito a portare via tutti gli oggetti magici dai cadaveri, talmente ce ne sono tanti L'ho rifatta proprio ieri e c'ero quasi riuscito (a depredarli completamente), ma poi ho trovato un'armatura completa di vetro e ho preso quella al posto di un ascia magica.
  5. Quella di Boethia del torneo di Oblivion è la migliore
  6. Adesso ho rifatto nuovamente la quest dei santuari daedric, anche quelle molto carine
  7. Angerfist

    Alan Wake

    Purtroppo ne sono consapevole, per quello oramai compro solo più GDR e free roaming. Peccato per questo AW mi intrigava molto
  8. Angerfist

    Alan Wake

    Adesso non per fare il bastian contrario, ma spendere 70 euro per un gioco che dura 10 ore.... E non posso nemmeno prenderlo di seconda mano perchè non mi fido più :crazy: Che poi sia eccezionale non lo metto in dubbio, ma resta il fatto che in due giorni lo finisco (anche perchè a quanto ho letto la rigiocabilità è molto dubbia). Quindi anche se mi dispiace, nada.
  9. Angerfist

    Consigli vari

    Ciao, mi servirebbe una risposta: quanto dura mediamente il gioco? Solo single-player intendo. Grazie
  10. Angerfist

    Alan Wake

    Mi sembrano eccessivamente poche...Comprerò qualcos'altro
  11. Angerfist

    Alan Wake

    Ragazzi un piccolo quesito: quanto dura mediamente il gioco?
  12. Quella è molto divertente Da dire però che sono un po' tutte carine, per me sono le più belle delle 4 gilde (e quasi quasi anche della main quest).
  13. Sempre che non sia interamente da giocare on-line, nel qual caso affittiamo un caccia e bombardiamo la Bethesda
  14. E' la spada che usa Azani Cuorenero in una delle ultime missioni della gilda nei guerrieri (quella dove dovrai seguire Oreyn nelle rovine Ayleid). E' una delle mie preferite perchè è veramente potente e ha un nome figo
  15. Un set di nuove immagini: http://www.mondoxbox.com/news/22541/una-de...deus-ex-3-.html Bellissimo il computer :loving:
  16. Già, però per adesso non c'è un bel nulla da dire su TES 5
  17. Non ci tengo a moltiplicarle, sono già troppe così
  18. In effetti adesso vanno anche gli anelli e le divise. L'Affettapeccati non funge, ma in effetti non era al 100% di condizione quindi più avanti riproverò (ma adesso è una mera curiosità ). Grazie comunque per l'interessamento
  19. Essendo una domanda che richiede una risposta quasi del tutto soggettiva, dico Oblivion :loving:
  20. Ragazzi, ma come mai a me il trucco-pergamene non funziona più? L'ho provato una volta ieri sera ed ha funzionato, ma adesso non va Qualche anima pia potrebbe rispiegarmelo? Io vado sulle pergamene, ci clicco sopra con A poi passo alle armi e ne scarto una (sempre tenendo premuto A). Cosa sbaglio? Ho fatto l'aggiornamento. EDIT: mi correggo. Sono riuscito a farlo funzionare con qualche spada, ma per esempio con armature e anelli non funziona quel trucchetto? E perchè pure con qualche spada non funziona (affettapeccati per esempio)?
  21. Certo che hai anche ragione JC Denton ma visto che oramai vanno di moda i sequel, la Bethesda potrebbe fare un regalino a noi fan diciamo dandoci un antipasto del vero TES 5 con un sequel di Oblivion (non so se mi sono spiegato)
  22. Quoto Yury. In un gioco immenso come Oblivion la grafica è ovvio che non possa essere al top. Stessa cosa accadrà quindi a TES 5 (se manterrà le dimensioni e la varietà di gioco del 4). I GDR non sono mai stati famosi per avere una grafica al top, ma per essere giocati (e rigiocati) centinaia di ore con tranquillità e divertimento. I parametri PRINCIPALI da prendere in considerazione per valutare un buon GDR sono quindi giocabilità, durata e divertimento, il resto è tutta roba secondaria. Per questo motivo a me piacerebbe molto che TES 5 uscisse ancora per la 360 (Yuri secondo me JC Denton intendeva X-box 720 o come si chiamerà, non la Wi-Fi), in quanto potrebbe essere solo marginalmente più "piccolo" di Oblivion eppure offrire una buona grafica e centinaia di ore di gioco (e scusatemi se è poco per un titolo solo single player, se così sarà).
  23. Infatti, ci sono ottime probabilità di avere TES 5 per la 360
  24. Cito TESTUALMENTE la risposta ottenuta da un lettore che chiedeva info su TES 5: Caro Mich, il sequel è in lavorazione ma non è ancora stato annunciato ufficialmente. Eppure se ne parla addirittura dal 2008 anche se non è ancora stato rivelato nulla, se non che sarà ambientato 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Apparso su GameInformer Italia. - Quindi non c'è nulla di certo, ma ci sono ottime probabilità che TES 5 si farà su questa generazione di console e ci potrebbero essere dei colpi di scena, con Bethesda già al lavoro da 2 anni sul titolo (nella prospettiva migliore).
×
×
  • Crea Nuovo...