Vai al contenuto

Lotus Arcor

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lotus Arcor

  • Compleanno 12/11/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trentino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lotus Arcor

Lotus Arcor's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Lotus Arcor

    Games With Gold

    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di un gioco per passare alcuni momenti estivi. Cerco qualcosa di abbastanza lungo e single-player. Sono indeciso tra: -Dead Rising 3 -AC Black Flag Lo chiedo su questo thread poichè speravo che da luglio avrebbero cominciato con i giochi retail ma a quanto pare bisogna aspettare. Secondo voi ci sono speranze che inizino per l'estate? Mi verrebbe da dire che tra i primi c'è più probabilità di vedere DR 3 che AC e questo mi farebbe propendere per l'acquisto del secondo...
  2. Lotus Arcor

    Battlefield 4

    Ciao, state avendo problemi di packet lossing anche voi (rappresentati dai quattro quadratini che appaiono su schermo)? Da 2 giorni è diventato una cosa sistematica.
  3. Ciao a tutti. Ieri stavo guardando un Blue-Ray sulla ONE (LOTR: La compagnia dell'anello)e in alcune scene(generalmente le più veloci e a campo aperto ma in un caso anche un semplice primo piano) il video andava a scatti, leggermente ma si vedeva. Avete delle ipotesi?
  4. Ciao a tutti. Ieri stavo guardando un BlueRay sulla ONE (LOTR: La compagnia dell'anello)e in alcune scene(generalmente le più veloci e a campo aperto ma in un caso anche un primo piano) il video andava a scatti, leggermente ma si vedeva. Avete delle ipotesi?
  5. Ciao a tutti. Non voglio scatenare un putiferio ma ciò che le notizie degli ultimi giorni mi stanno facendo "preoccupare". Dopo la notizia di TB a 30 Fps (magari dal punto di vista pratico non cambia nulla ma è comunque un segnale di allarme e la storia di due studio di sviluppo diversi non giustifica la cosa), dopo la notizia che Ms sbloccherà quel famoso 10% di potenza in più perchè ci sono forti richieste da parte degli sviluppatori ho sempre più dubbi. Inoltre dopo l'annuncio di oggi che speravo essere qualcosa di rivoluzionario è saltato fuori un nuovo GOW. Non che non mi piaccia ma è speravo in qualcosa di nuovo. In parte mi pento di non aver scelto Ps4 ma sepro in futuro di ricredermi!
  6. Ciao, Volevo fare un domanda per quanto riguarda l'app Youtube di della XBOX ONE. Ho visto che il player fa lo streaming del contenuto alla massima risoluzione consentita dalla banda quindi molto spesso i primi 30/60 secondi sono sempre a bassissima risoluzione. È possibile impostare il tutto in modo che (come da pc) il player "forzi" lo streaming alla risoluzione voluta (a costo di aspettare)?
  7. A me funziona. L'unico problema è che per lo streaming di un file HD scatta un pò. Sto cercando di capire se la connessione pc-router-one (pc e one sono nella stessa stanza mentre il router è leggermente distante) fa così schifo o se sono altri problemi.
  8. Lotus Arcor

    Calibrazione HDTV

    Ciao a tutti. Durante la calibrazione (Samsung LCD) quando arrivo alla parte del contrasto non riesco a trovare un valore per fare scomparire il sole. Su internet dicono che ogni tanto accade ma vorrei sapere cosa è meglio (dal punto di vista occhi). Ora come ora ho luminosità a 50 e contrasto a 80/90 e mi trovo abbastanza bene, l'unico problema è che in BF4 nelle stanze un pò scure non vedo nulla.
  9. Io facendo il test da PC-USA ho un calo di pochissimo nella banda e ping molto alto mentre dalla One ho ping altissimo e calo di 2 Mb. La potenza del segnale mi viene data al massimo per il pc mentre per la One si parla del 60 %. Questa cosa mi sa strana perchè come detto Pc e One sono praticamente nello stesso posto.
  10. In teoria la banda dovrebbe rimanere la stessa ed infatti facendo il test scende al massimo di 0.5 Mb .
  11. Lotus Arcor

    Battlefield 4

    Onestamente non penso anche se all'inizio ha dato un pò di problemi dicendomi di riavviare il download.
  12. Lotus Arcor

    Battlefield 4

    Onestamente non penso anche se all'inizio ha dato un pò di problemi dicendomi di riavviare il download.
  13. Lotus Arcor

    Calibrazione HDTV

    Ciao a tutti. Anche io ho avuto un piccolo problema nel settaggio della tv. Ora non posso accedere direttamente alla calibrazione ma se ben ricordo per quanto riguarda la luminosità bisognava impostare quest'ultima fino a quando il sole non sarebbe stato più visibile. Il problema è che provando qualsiasi valore questo non accadeva e quindi ho dovuto impostarla ad occhio tendendo verso il basso tanto che ora quando devo settare la luminosità ad inizio gioco (il tipico alza/abbassa fino a quando l'immagine non è appena visibile)devo alzarla di non poco. Onestamente da quando ho fatto la calibrazione i miei occhi si stancano molto meno ma vorrei capire se ho sbagliato qualcosa. Grazie mille
  14. Ciao a tutti. Ho alcuni dubbi per quanto riguarda il lettore. Quando lo inserisco per i primi 4/5 secondi si sentono i tipici rumori di lettura, successivamente il tutto diventa molto più silenzioso ma rimane sempre un leggero rumore . Questo rumore sparisce non appena schiaccio il pulsante di espulsione. E' normale e non mi devo preoccupare o il rumore dovrebbe essere sempre "nullo"? Un altro piccolo dubbio, se faccio il test di connessione mi vengono sempre dati valori di ping altissimo (penso sia normale poichè il test viene fatto con server USA) ma la cosa che mi fa dubitare è che la banda è sempre inferiore a quella ottenuta con il test fatto da pc (il pc è posizionato sopra la console e gli ostacoli rispetto al router sono praticamente uguali quindi il problema non dovrebbe essere quello) con una differenza di anche 1/2 Mb. Grazie mille
  15. Lotus Arcor

    Battlefield 4

    Ciao a tutti! Ho iniziato a scaricare l'aggiornamento di BF4. Apparte il fatto che 710 MB per una patch che a quanto pare non applica modifiche sostanziali sono un enormità sto avendo un pò di problemi. In particolare non riesco a comprendere quando finisce il download e quando inizia l'installazione poichè l'iconcina parla sempre di installazione. Tralasciando questo, ad un certo punto (10%) sull'inona è apparso Pronto per iniziare; io, pensando avesse finito, entro nel gioco e vedo con stupore che sta reinstallando tutto il gioco. Alla fine esasperato dalla lentezza infinita ho spento tutto. E' normale?
×
×
  • Crea Nuovo...