Vai al contenuto

Dinix

Utenti
  • Numero contenuti

    1344
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Dinix

  1. Allora per le tattiche il discorso é cosi fatto.

    Tu hai la tua tattica base che nel gioco viene chiamata offensiva, a questa internamente, impostando le tattiche fluide, puoi modificare la fase di possesso palla e non possesso (c'è anche calcio di inizio ma é inutile nelle fluide). Invece se vuoi cambiare modulo durante il gioco, per andare in fase difensiva, devi modificare internamente le tattiche che trovi nell'ultima icona prima del carica e salva formazione. Li trovi le voci chiamate difensiva e personalizzata. Li puoi fare lo stesso discorso di modifica internamente a suddetta tattica, ovvero modificare la fase di possesso e non possesso palla di ogni tattica.

    Di norma uno cosa fa?

    La tattica offensiva risulta quella base e uno se la prepara come vuole, poi uno si prepara una tattica difensiva salvandola in difensiva e una super offensiva da salvare in personalizzata. A seconda di come si mette la partita uno la cambia.

    Durante il gioco per chiamarle premi freccia direzionale su o giu. Se premi freccia direzionale destra e sinistra alzi la linea difensiva.

     

    Thanks ottima spiegazione ! Ero rimasto un po' spiazzato dalla mancanza delle famose barrette, di sicuro mi butterò sulle fluide.

  2. Ma in-game si possono solo cambiare le tattiche da difensiva - offensiva - personalizzata ? Non ci sono più le barre di attacco difesa o la possibilità di fare pressing, attacco totale ecc. ?

    Sono molto profonde le tattiche comunque solo mi manca un po' la barretta attacco-difesa :whew:

  3. Non credo che la 'lobby' gamestop chiuda 6900 punti vendita da un giorno all'altro. Non dimentichiamo che i giochi scaricati non puoi darli indietro, credo che il supporto fisico almeno sulle console durerà ancora parecchio

     

    mmm non ci metterei le mani sul fuoco.

    Dicevano così anche di Blockbuster ... poi i vari servizi di noleggio online e la pirateria han fatto crollare anche quel colosso, credo assai più potente di gamestop.

  4. quello era piaciuto molto anche a me.Ecco perchè ho messo in preventivo l'acquisto del 14,so' di andare sul sicuro.

     

    Io l'ho preso (ero indeciso tra questo e UFC) e non sono pentito affatto, anzi, davvero un gran gioco con un ottima giocabilità e un valido livello di sfida, modalità online comprese !

    Grafica di Moto e piloti ottima, il resto decisamente meno...

  5. Sapete consigliarmi dove trovare qualche guida per trovare le lettere e parti del codice?

     

    Inoltre c'è un potenziamento che non riesco molto a capire. Quello della scivolata che poi chiede di ammazzare il nemico con un arma o anche con la doppia arma... Devo scivolargli addosso facendolo cadere? :ph34r:

     

    Devi sparare al nemico mentre scivoli.

  6. ragazzi mi servirebbe un aiuto su una delle commissioni di Basso, quella riguardante il poeta non riesco a trovare tutti i frammenti della poesia nell'appartamento :bang: ho trovato quello sull'armadio sono a 4 di 5, non riesco a trovare l'ultimo

     

     

     

    una è nel baule appena entri

    una è per terra vicina al comodino

    una è sull'armadio

    una mi pare sia in cassetto al piano sotto

    una devi entrare nel condotto al piano sotto e trovi un baule aperto, lo chiudi e la pergamena è dietro

     

     

  7. Ragazzi ma la telecronaca in inglese è un altra cosa però ca**o !

     

    A fine partita nei menu ti leggono pure la classifica ! Ma quando la rinnovano quella italiana ? Non dico cambiare i telecronisti anche se ne sarei felice ma almeno aggiungere le frasi con gli aggiornamenti dagli altri campi e le voci nei menu potevano sbattersi a farle ! :polliceverso:

  8. Un mio amico continua a ripetermi che per ps4 ha texture e colori meno rifiniti.

     

    non avendo la ONE non posso fare paragoni, se riesco stasera faccio qualche screen con la PS4 e lo posto.

     

    A proposito faccio una domanda:

     

    Ma l'opzione prima di giocare per tenerti informato sugli altri match come funziona ?

    Pensavo che uscisse il risultato aggiornato mentre giocavi ma mi pare lo dia solo a fine primo tempo, cosa dovrebbe fare sta opzione ?

  9. Guarda forse mi sbagli ma avevo letto che su PS4 il frame rate era piu ballerino, ma prova a cercare su internet

     

    Io ho la versione PS4 non ho giocato mai online ma offline il framerate è stabilissimo. :ok:

  10. guarda chi scrive è un anti fifaro nato...tra il re e fifa sulla ps3 nn c'è storia...pes è il calcio...ma se parliamo di next gen tutto cambia...fifa14 è di un altro pianeta..grafica e pulizia in generale...stadi tifosi fisica spettacolari e tiri finalmente alla "pes"...io sono stato "costretto" a prenderlo perché era l'unico calcio su ps4 (graxie konami) e alla fine ne sono entusiasta

     

    forse per ps4 lo prendo anch'io essendo l'unico...

    poi ci scambiamo gli id psn

  11. ..è questo che volevo dire.. va bene dire che è ripetitivo etc.. dopotutto è un hack&slash ma cavolo poche armi, i POTERI (?!?!?!?).. cioè ma non è GOD OF WAR santo cielo.. sei un centurione romano e come tale le armi che usi sono quelle della legione! :bang: va beh.. fatto sta che sinceramente non vedo l'ora di giocarlo :) le recensioni di MX quendo usciranno?

     

    Secondo me il gioco è criticabile, è vero che un centurione non ha i gadget di batman però non so faccio un esempio, fai un gioco sull'antica Roma e :

     

    - non mi metti una missione con le bighe ?

    - non posso usare un cavallo ?!?!

     

    per fare 2 esempi che mi vengono in mente al volo.

     

    Io se fosse stato un gran gioco forse avrei ceduto anche ad X1, però al momento rinuncio.

     

    Per chi invece era già deciso ad acquistarla forse è un gioco da prendere, probabilmente non per il gameplay ma per la grafica davvero fuori parametro al momento sia su X1 che per quel che ho visto su PS4.

     

    Insomma io credo che chi prenda X1 al d1 sia appassionato di VG e di tecnologia, forse Ryse è un titolo più per gli appassionati di tecnologia che mettono dentro il disco e possono dare un senso ai 499 € spesi, magari poi si scopre che online è pure più godibile.

  12. Prenderò PS4 ma sono comunque rimasto deluso dai voti che mi sembrano bocciarlo all'unanimità.

    Era il titolo che invidiavo alla line up microsoft e uno di quelli sicuri se in futuro prenderò la console MS, solo che se passa il tempo credo che graficamente verrà raggiunto e superato e se il gameplay non rende mi perderò questo titolo.

    Davvero peccato peccato peccato, mi sa che la next-gen non inizia proprio con dei titoloni da entrambe le parti.

     

    Però una cosa va detta, io prendessi x1 forse ci farei comunque un pensierino per godermi almeno la mia console spremuta per bene. :ok:

  13. Ma secondo me molta gente paragona la grafica di qualsiasi gioco a quella di Battlefield o Killzone sbagliando...è una grafica diversa in questo caso da una parte piú giocattolosa e dall'altra piu reale !

    Ah me questo gioco sembra avere un ottima grafica ....un gioco del genere che grafica deve avere ? Un milione di effetti ?!

    Mi pare che le texture e gli effetti piu importanti ci sian tutti...

    E' inutile paragonare a inizio next gen tipo Forza e Dead Rising perchè il secondo richiederá sicuramente piu risorse hardware rispetto a delle macchine che girano su un circuito !

     

    E' vero anche questo ma dalle recensioni più che lamentele per la grafica in se, anche se non fa gridare al miracolo, mi pare ci si lamenti per i 30fps, 720p e situazioni in cui ci sono cali di frame rate, mentre dalla next-gen ci si aspetterebbe qualcosa in più.

  14. Aggiornato tutto su PS3, fatta una sola partita, rallentamenti per ora assenti, la grafica fluida ma sembra stata scalata verso il basso, replay che calano di fps ma non scattano piú!

     

    per ora sono soddisfatto ! Vedremo giocando se saltano fuori altre magagne...

  15. Mese di Dicembre

     

    Non più disponibili su PS Plus:

    Dal 27 novembre: Metal Gear Rising Revengeance (PS3)

    Dal 27 novembre: Jak and Daxter Trilogy (PS3)

    Dal 27 novembre: MotorStorm RC (PS3-PSVITA)

    Dal 27 novembre: Oddworld Strangers Wrath (PSVITA)

     

    Presto disponibili su PS Plus:

    Dal 29 novembre: RESOGUN (PS4)

    Dal 29 novembre: Contrast (PS4)

    Dal 29 novembre: GRID 2 (PS3)

    Dal 29 novembre: Guacamelee! (PS3-PSVITA)

    Dal 29 novembre: Sonic and All-Stars Racing Transformed (PSVITA)

    Dal 29 novembre: Grand Theft Auto Liberty City Stories (PSVITA "gioco PSP")

  16. si ok posso essere d'accordo con te ma fai il campionato mondiale... lo vinci o lo perdi e poi???? e poi basta... altri 50 euro di gioco per vedere un menu diverso e qualche piccola variazione per giustificare l'acquisto del titolo... è un po' una manovra commerciale secondo me... se dessero la possibiltia' di scaricare un dlc a pochi soldi anche anche per il resto non vedo il motivo di comprarlo.... sempre imho :mrgreen:

     

    sono d'accordo con te era un rammarico il fatto che mi son piaciuti più quelli della serie ufficiale ...

×
×
  • Crea Nuovo...