Vai al contenuto

Cole78

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Cole78's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cole78

    Gears of War 3

    OK, sono riuscito a farmelo vendere dal GAME STOP, e ora? mi fido a giocarci online o continuo con profilo off line fino a domani???
  2. GAME STOP porte franche erbusco, ho dato il via io alle vendite, hehehehe, dapprima nn volevano vendermelo, poi facendo un salto in un negozietto vicino dove già lo vendevano e comunicato il tutto alla commessa che ha fatto una telefonata e me l'ha venduto. MINKIA CHE GIOCO!
  3. Cole78

    Gears of War 3

    Ciao a tutti, scusata la domanda ma al GAME STOP mi stanno tirando matto, ero interessato al season pack che comprendeva i 4dlc da scaricare, quelli di GAME STOP mi hanno detto che è compreso nella limited edition, ma a me nn risulta, ho cercato anche qui sul forum e nn mi pare sia così, dico bene?i season pass sono da acquistare a parte?dove? grz
  4. Ho un codice per BETA...il primo che mi messaggia glielo passo... ANDATO!
  5. Mi sa che i fan del detective CONAN tìhanno preceduto...hehehehe bastava selezionare col mouse tutto il mio messaggio e trovavi il codice scritto in bianco! cmnq ne ho un altro da regalare, appena me lo passa il mio amico...attendete fiduciosi per un nuovo rebus!
  6. ho appena scritto un messaggio qui sopra...mi pareva chiaro...AGUZZA STA VISTA! HEHEHEHE
  7. Aguzza la vista...BUONA BETA! :polliceverso: :polliceverso: DQWWM-XMHW7-FCDXF-FW94D-4JTYZ p.s. se nn capite vi mando le istruzioni eh!
  8. ok risolto...lascio la soluzione nel caso servisse ad altri, abbiamo aperto le porte del router 80,90,3074,70. ciao
  9. Grazie per la risposta, pensavamo anche noi a quello, ma il NAT è aperto per entrambi e nn abbiamo fastweb, lui ha libero invece io ho EOLO di Ngi. Sono anni che giochiamo ed è cambiato tutto in un giorno, appunto quello della BETA, settaggi di domenica nn ne abbiamo cambiati. Altre cose che dovrei controllare secondo te? Dimenticavo di scrivere che se invece ci colleghiamo a stanze o gruppi creati da altri riusciamo a giocare, il problema sussiste solo su canali di chat o stanze create da uno di noi due.
  10. Premetto che sono quasi 3 anni che gioco e chatto con questo utente, da gear of war 1 per capici...non so se dipenda da questo ma, dopo che abbiamo scaricato la BETA di GOW3 il 25 aprile, non siamo più riusciti ne a giocare, ne a chattare, ne nella dashboard, e nemmeno in GOW2 che sono 2 anni che lo usiamo. Ho provato a cancellarlo dalla lista amici e reinvitarlo, ho controllato le impostazione della privacy e anche se è un giocatore preferito ma niente, nn riusciamo a stabilire un canale di chat, ne un gruppo e incredibilmente nemmeno a entrare nella stessa stanza di gioco di GOW2 e di GOW3BETA, abbiamo provato addirittura a usare due profili diversi ma niente. Da cosa può dipendere?
  11. Cole78

    Gears of War 3

    Grazie, ora ho capito che allora facevo giusto ieri sera...c'è qualcosa che nn va, perchè nn mi permette di farlo, almeno, nn riesco a invitare il mio amico ne nel gioco ne fuori dal gioco in chat, continua a darci un errore...sono 3 anni che gioco a gow 1/2/beta e chatto con lui ma da quando abbiamo scaricato la beta è successa sta cosa...
  12. Cole78

    Gears of War 3

    qualcuno può aiutarmi per cortesia? si possono invitare gli amici prima dia vviare la ricerca della stanza oppure no? perchè a me nn permette di farlo.
  13. Cole78

    Gears of War 3

    Ho provato anche a ritornare alla dash ma niente...io le partite con altri utenti le trovo, nn riesco ad invitare il mio amico, e lui nn riesce ad invitare me...da cosa dipende? in dashboard sono tornato e ho anche riavviato tutto.
  14. Cole78

    Problema con Beta

    Ciao, ieri ho cominciato a giocare alla beta ma è successa una cosa strana, non riuscivo ne aprire una chat ne a cominciare una partita invitando un mio amico con cui gioco di solito, ci dava sempre messaggio di errore. Invece se entravo in partite di altri utenti riuscivamo a trovarci. Altra cosa, ma come si fa a creare partire private con i bot? c'erano utenti che lo facevano, mentre io riuscivo solo a cercare partite public o ranked. grz
×
×
  • Crea Nuovo...