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Gjoci

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    Gjoci

Gjoci's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Per quanto mi riguarda era ed è la stessa situazione su gears 3.
  2. Ho fatte un altro po' di partite ed ho iniziato a prenderci un po' la mano. I movimenti sono sempre difficili, soprattutto dopo aver usato una capriola combattendo contro un nemico a volte il personaggio si impalla. Il wall bouncing non è neanche così male come credevo all'inizio... peccato solo che non si aggrappa bene ad alcuni ripari e ad altri non si schioda. La movenza dei pg è più lenta di gears 3 e questo a me sta bene... rende le partite più tattiche e un pelo più ragionate... inoltre se si sta attenti si riesce a evitare di farci ammazzare da dietro cosa che nel 3 era quasi impossibile... li in 2 secondi si copriva mezza mappa... Nonostante ci sono diversi problemi come la muggiata esageratamente op (ma perché non la levano completamente?!) io preferisco giocare a questo piuttosto che il 3... Basta sawedoff, basta retrolancer, basta mitragliatori troppo potenti, niente granate che si appiccicano, e chissà che altro mi dimentico...
  3. Ho fatto una decina di partite e forse è ancora presto per parlarne ma a me sembra di giocare esattamente al primo uscito 10 anni fa. Uguale completamente perfino nel lag... Inoltre io avendo iniziato da gears 2 non riesco proprio a muovermi... sono completamente impacciato. La grafica è bellissima, qua si vede che ci hanno lavorato. Mha... Con questo game play legnoso non so quanti nuovi player ci giocheranno...
  4. Ah, e spargi la voce, mi raccomando ;)

  5. Grazie del commento entusiasta! Per noi è importante sapere i pareri di altri amanti di GoW!

  6. Il Gears of War definitivo. Un lavoro certosino, complimenti. Forza DarkAp traduci e mandalo all'attenzione di qualcuno importante.
  7. Mi stupisce che se ne parli solo adesso... In realtà è una delle tante abilità dei bot... Loro hanno la possibilità di iniziare immediatamente il turno. Mentre noi siamo in attesa loro stanno già massacrando le barriere.
  8. La ormai triste realtà... Alla fine sono le persone che rovinano i giochi... Certo però che gli sviluppatori hanno l'obbligo di togliere ogni possibile "tentazione". Adesso hanno l'obbligo di depotenziare la muggiata per cominciare...
  9. Gjoci

    Onix Reaper

    Facci sapere quando ti trasformerai!
  10. Sto notando una pratica che si sta diffondendo come il virus di Resident Evil. Sto parlando della muggiata. Vedere le persone che ti corrono addosso con il gnasher in mano mi fa luccicare gli occhi dalla gioia ma constatare che poi questi ti prendono a muggiate è davvero triste. Oggi poi in una partita in cui c'era l'evento con il cecchino da quattro colpi era la sagra della muggiata; uno spettacolo disgustoso. Credo abbia bisogno di un depotenziamento veloce. Per quanto riguarda Overrun bisogna dire che hanno fatto il minimo che potessero fare. Troppe poche locuste e troppe poche classi. Credevo che la versione completa sarebbe stata ben diversa dalla demo. Immaginavo una cosa del tipo "guadagna un tot. di esperienza utilizzando... che so... l'ingegnere e sblocchi una sua variante. Non più forte, solo diversa. Inoltre le locuste sono troppo avvantaggiate rispetto agli umani e con il passare dei turni diventa solo una gara di maciullamento di umani. Poi c'è la classe scout degli umani che è davvero inutile, come avere una persona in meno. Speravo fosse una modalità più profonda invece è come belva in Gears 3: una buona idea buttata li... a minchia. Divertire diverte ma non per molto. Pensare che bastava poco per renderla più longeva, anzi infinita. Io avrei passato volentieri il mio tempo li. Parlando invece delle altre modalità multiplayer: - Team Death Match, solita modalità di **** che non ha proprio senso giocarla. E' proprio vero, nei giochi con multiplayer competitivo nelle modalità senza uno o più obiettivi la gente tende a fare basi di campeggio nei lunghi che possano dare il miglior vantaggio e aspettare, aspettare e basta. Gente brutta anche nella vita reale... E sono tantissimi...; - Dominazione, per adesso non mi ha detto niente. Una modalità che ci vuole ma non so se e quanto sia meglio di annessione...; - Tutti contro tutti, mi ha piacevolmente sorpreso in positivo. Ho sempre sentito la mancanza di una modalità del genere e finalmente c'è. Inoltre quei pochi che facevano i furbetti nascondendosi e aspettando hanno avuto vita breve grazie alle tante vie che offrono le mappe. Quindi le mappe nonostante non mi piaccia neanche una sono state fatte bene. Peccato che sono stati un po' troppo spilorci nel rilasciarne così poche. Inoltre il nuovo pompa mi mette un casino di confusione. Bisognerà spenderci del tempo. Per quanto riguarda le movenze del personaggio sono contento che sia più simile a Gears 2 anche se molti continuano a sostenere che è un peculiarità di Overrun. Mi piacerebbe che la corsa più capriola sia un pochino più legata che così com'è adesso se la fai in combattimento è un ostacolo gratuito... La campagna per adesso mi è sembrata davvero brutta e non mi da stimoli nel proseguirla. Sembra una serie di mini orde conditi con qualche filmato insipido. Pensare che è uno dei motivi principali per il quale l'ho comprato al giorno del lancio. Peccato, spero migliori ma d'altronde essere sempre in quattro non potrà mai renderla abbastanza profonda. Anziché mettere due personaggi inutili in più solo per permettere di fare la campagna in quattro facevano come su Halo. Speriamo per il prossimo Gears. Credo di aver detto tutto per il momento.
  11. Speriamo che ci siano. Magari a te piace giocare contro americani o peggio messicani ma io proprio no. Almeno finché le connessioni saranno all'altezza.
  12. Gjoci

    [GOW3]Multiplayer

    L'avrò letta dieci volte questa risposta ed alla fine è quello che ho sempre pensato si dovesse fare. Qualcosa però non torna. Forse ricapitolando il tutto riesco a farmi spiegare. Per fare il backup del salvataggio basta che seleziono una periferica diversa rispetto alla solita (HDD), preferibilmente una chiavetta USB. A questo punto il server notando che non abbiamo nessun salvataggio nella nuova periferica ne crea uno aggiornato all'ultima sessione di gioco, presumibilmente online. Questo succede la volta che si effettua il primo backup. Per ipotesi mettiamo che sono al LV 50 verde e il primo backup risale a questo livello. Io continuo a giocare al mio salvataggio primario e raggiungo il LV 70 verde. A questo punto voglio fare un altro backup, il secondo backup. Ripeto la procedura ma questa volta il server nota che c'è un salvataggio che da come mi hai spiegato, aggiornerà automaticamente dopo circa 10 secondi di privata. Per cui io inizierò la partita al LV 50 verde e come per magia diventerò un LV 70 verde. Adesso proseguo nel mio gioco e raggiungo il LV 90 verde ma ad un certo punto mi trovo completamente azzerato. Qui io continuo a giocare perché magari in quel momento sono distratto e non mi rendo conto di quanto accaduto. Una volta resomi conto inserisco semplicemente la chiavetta USB che possiede il salvataggio in cui ero ancora al LV 70 verde e, se si ripete tutto come durante il procedimento di backup io ad un certo punto dovrei trovarmi magicamente azzerato. Questo è quello che ho capito io e non ha senso. Alla fine quello che non ha senso è il procedimento di backup dalla seconda volta in poi. Io ho provato da me a fare come mi hai detto e il tutto si aggiornava immediatamente senza la necessità di fare una partita anche se breve. In poche parole che si abbia un backup o meno dipende sempre dal salvataggio presente nel server. Se questo "sa" che sei al LV 1 sarai al livello uno anche se tu hai un backup del LV 400. Questo è quanto capito. Spero di essermi riuscito a spiegare.
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