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sparta001

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  1. 1. non abbiamo mai giocato insieme, ne su halo 3, ne su nessun altro gioco O.o 2. stai guardando delle statistiche su un gioco che ho abbandonato e poi ripreso dopo mesi, per poi ri abbandonarlo e giocarlo dopo qualche anno, feci addirittura qualche ranked se ricordo bene. ora, la tua evidente mancanza di una alcun minima educazione nel rispondermi dimostra che, come al solito, non hai capito il discorso, la cosa è piuttosto triste dopo tre o quattro anni in cui scrivi sempre le stesse cose, comparendo dal nulla, come una macchinetta. il sistema di halo 3 non era perfetto, era stupido, pre
  2. ma io non ho mai citato un sistema U/M infatti, è quanto di più sbagliato e non viene adottato da nessun gioco competitivo serio. il problema che ho posto su halo 3, non è legato al rapporto sconfitte, ma al rapporto V/S + partite giocate in totale, che premiava ed avvantaggiava chi rushavo lo 0-50 con un nuovo profilo, rispetto a chi saliva imparando a giocarci. io sbagliai, per esempio, mettendomi subito a fare le ranked tutti contro tutti, perdendo le prime, perchè giocavo per la prima volta al multy, vedendomi poi bloccato al 43 (se ricordo bene, o era 47). riuscivo comunque a battare i va
  3. così era giusto, però non trovavo giusto che il sistema ti bloccasse al tuo grado dopo un tot di partite, per via dell'exp. l'unico modo per salire di un punto era vincere le famigerate 10 partite di fila (poi magari perdevi l'11° e perdevi uno o due punti), o farsi un altro account, il che voleva dire altro abbonamento gold. il sistema di ranking più "equilibrato" da me provato durante gli anni, è tutt'ora quello di LoL. si sale e si scende in base a come stai andando (più vinci, più in fretta sali e viceversa), ogni anno ti vengo azzerate quelle statistiche, comunque tenute in memoria nel t
  4. potevi arrivarci anche con la semplice exp, ma ti servivano un numero assurdo di game, sicuramente raggiunti da qualcuno. il mio essere cinico era riferito a chi se li "comprava" i gradi
  5. no, poteva salire lo stesso il grado, serviva solo più tempo e più partite, mentre con il ranking al livello giusto ci arrivavi quasi automaticamente. me lo ricordo perfettamente per tutti i bimbetti che mi rompevano le palle sul mio grado, o che volevano leftare quando vedevano il famigerato "brigadiere generale" che se le prendeva sui denti, dopo
  6. la memoria vi inganna: in halo 3 l'esperienza massima, così veniva chiamata, era differente per OGNI playlist presente nel multiplayer, anche quelle messe nei fine settimana a ratazione. nelle ranked vi era il sistema "ranking" da 1 a 50 con esperienza massima che regolavano il tuo livello, in malo modo perchè superato un cap si poteva solo scendere (10 partite di fila per salire, una persa per scendere e se ti capitava oddball su tutti contro tutti, automaticamente scendevi); nelle social vi era solo l'sperienza massima che ti diceva solamente quanto quel giocatore aveva giocato quella playl
  7. arriva al 20. per me è meglio
  8. se resterà giocato il gioco, non sarà un problema, ma anzi. il fattore negativo del multy di ME3, che come features sembra simile a warzone (escludendo che era solo player vs IA), era che dopo un paio di mesi era poco giocato, con l'impossiblità di fare partite al di sotto della modalità oro. qual'era il problema? farsi una partita ad oro con un fucile di livello X era una cosa, farla con un fucile base, appena trovato, significava non fare danno ed essere un peso per la squadra.
  9. se i mercanti non ti danno più carte, allora vuol dire che le due carte in questione le devi comprare, o vincere da un personaggio particolare. per fare queste richieste devi essere di livello utente, nel mercatino. ti consiglio di guardare su ebay, l'ultima volta le vendevano in parecchi
  10. ma halo, con l'eccezione di reach, è sempre stato un corri e spara... competitivo però. le modalità ad obiettivo ci sono, in halo 3 alcune venivano messe anche in ranked, sia a squadre che non, però allora andavano a rotazione, non so come faranno così.
  11. oddio: reach era più un "sasso, carta e forbici" piuttosto che un fps arcade
  12. immaginavo, probabilmente bisogna aver puntato tutto sullo sviluppo dei segni, per avere uno scudo quenn funzionante in NG+, perchè anche contro i nemici normali ha ben poca efficacia, ed ho l'intensità dei segni al 90%
  13. a questo punto postatemi il video pls
  14. alla prima run, giocando a marcia della morte, non l'ho trovato così difficile, per via dello scudo quen avanzato.
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