Vai al contenuto

iMarv

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iMarv

  1. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi ma....
  2. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi una domanda
  3. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi ma un elenco delle combo non c'è da qualche parte? O bisogna affidarsi alla fantasia?
  4. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi addatemi alla vostra lista così posso picchiarmi anche io con voiiiiiii, plz !
  5. iMarv

    Mortal Kombat

    Ma le altre Fatality oltre che nella cripta come si sbloccano?
  6. iMarv

    Mortal Kombat

    Nuuuuuu ! Skise accetta la mia richiesta d'amicizia! Una domanda, ma le fatality si sbloccano solo nella cripta oppure anche da qualche altra parte? Ho trovato solo una fatality di Jhonny Cage, dov'è la'ltra?
  7. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi chi ha lo stick come ha settato i tasti? Qualche consiglio?
  8. iMarv

    Mortal Kombat

    E vai, mi ha appena chiamato il mio GayStop, la mia collector mi sta aspettando ! Mi ci fiondo subitoooooooooo
  9. iMarv

    Mortal Kombat

    Dal vivo la vedo un pò duretta visto che sono di Napoli , il mio discorso vale per il Live
  10. iMarv

    Mortal Kombat

    Posso unirmi anche io per le sfide su MK? Io userò lo stick tournament edition di SF4 come mi consigli di settare i tasti? Grazie mille
  11. iMarv

    Mortal Kombat

    Mi sa che la collector domani non sarà disponibile da nessuno! Ho chiamato 3 GS e nessuno ce l'ha ancora in negozio! Il GS di fiducia dove vado sempre ha detto che probabilmente arriverà o Venerdì oppure nella peggiore delle ipotesi Martedì........!
  12. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi ma esiste o non esiste la guida strategica in italiano di MK? Se si dove la posso trovare? Mi devo arrangiare con quella inglese da Amazon? Rispondetemi plz!
  13. iMarv

    Mortal Kombat

    Ragazzi ma non è disponibile la guida strategica in italiano? Oppure dove posso trovarla? Grazie mille
  14. iMarv

    Supporto tv per Kinect

    Io ho un Philips come da firma e mi son dovuto ingegnare con nastro isolante per poter piazzare il supporto al meglio! Le estensioni non arrivavano ai fori delle viti dove sono presenti le steffe per il supporto a muro della TV. Un pò deludente sotto questo aspetto perchè credevo fosse compatibile con tutti i tipi di TV, ma alla fine con un pò di nastro come dicevo ho risolto il problema e ora il Kinect va molto molto meglio !
  15. iMarv

    Crysis 2

    Appena presa la Nano Edition da Gay Stop, che dire........IMMENSA.......porca miseria ho fatto fatica a metterla in macchina, è molto ben fatta, lo zaino mi piace molto e l'ArtBook è SPETTACOLARE!! Davvero una bella limited, il guaio è che no nso dove metterla visto che è troppo grande per andare negli scaffali dove sono anche le altre limited......la devo poggiare a terra per ora......a breve testo il gioco e vi fo sapere !
  16. Ragazzi una domanda, siccome io vorrei comprare il nuovo GT2 mi spiegate sta storia delle alette del cambio che non ho ben capito? Che differenza c'è con le alette del cambio del 911 Turbo S? Grazie mille!
  17. Salve ragazzi, qualcuno è interessato al SOLO volante 911 Turbo S? E' praticamente nuovo corredato di tutto, lo voglio dare via perchè voglio prendermi il Porsche 911 GT2 :loving:. Mandatemi un mp se siete interessati, posso inviare foto, non lasciatevi scappare quest'occasione! Ciauuu
  18. A me fa leggere solo le mie! Quando cerco di accedere alle mail degli altri 3 mi dice password errata!
  19. Per quanto riguarda il Codice mi dispiace dirtelo ma non dovrebbe esserci quella piega, dovrebbe essere integro!!! Invece il cofanetto non riesco a capire a che difetto ti riferisci!!
×
×
  • Crea Nuovo...