Vai al contenuto

Stefano1997

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Stefano1997

Stefano1997's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ruggine Perché ti piace Gears 3? Perché è un gioco diverso dagli altri giochi Sparatutto/Azione, soprattutto per la giocabilità, molto semplice da imparare e ci prendi subito la mano, inoltre la cosa che più mi attrae di questo gioco è la campagna, la più spettacolare che abbia mai giocato. Perché ti piace MondoXbox? Perché secondo me è il miglior sito di videogiochi per xbox italiano, è immediato e non si lascia scappare nessuna notizia. Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Magari mi piacerebbe un'area posta a destra delle news dove mettere dei sondaggi, possibilmente ogni giorno diversi.
  2. Ebbene, faccio anche la mia domanda: Se non sbaglio la famiglia Carmine è composta da 4 fratelli: Anthony, Benjamin, Clayton, e... il quarto come si chiama? Verrà magari introdotto nei prossimi Gears of War (sempre se li farete)?
  3. Sì io ho preso la arcade perchè pensavo ke non cambiasse niente, però ad esempio su halo 3 non posso più salvare le mappe, guardare video e fare la coop =(
  4. UP. Ho letto da alcune parti e dicono che non è ancora disponibile l'hdd interno venduto da solo, è vero oppure è già disponibile nei negozi?
  5. Come da titolo, l'hdd da 250 gb per la xbox 360 slim è anche venduto separatamente senza l'xbox? Potrà essere inserito anche nella versione arcade?
  6. Ragazzi ma nella xbox 360 slim, più o meno dopo quanto tempo viene il messaggio di spegnimento automatico per evitare il surriscaldamento?
  7. Ragazzi, per spostare i dati dalla vecchia xbox a quella slim, la chiavetta usb bisogna configurarla come storage (cioè come se fosse un hard disk), oppure lasciarla così com'è?
  8. Per chi non lo sapesse: se andate su Halo 3 avrete tutti il torso Bungie che rende la testa dello Spartan fiammeggiante! Però non so se sarà solo per oggi o anche per sempre.
  9. Stefano1997

    [E3 2010] Halo

    Se devono fare Halo Wars 2, non credo che lo presenterà la Bungie ma l'Ensemble Studios come il primo Wars.
  10. Stefano1997

    Halo Reach

    A me sembra che sia ancora peggiorato dato che se lo provo si è più veloci di halo 3
  11. Stefano1997

    Halo Reach

    Ragazzi ho bisogno di aiuto: per sbaglio mentre scaricavo la beta ho cliccato il pulsante di guida xbox, poi ho rimesso il download ed è ripartito dal punto di prima. Però dopo un minuto è arrivato al 99% e si è bloccato lì. Anche mentre è a 99%, continua a scaricare lo stesso?
  12. Stefano1997

    Halo Reach

    Infatti Boneyard si può solo giocare dal 7 maggio in Invasion
  13. Stefano1997

    Halo Reach

    Ciao, senti io vorrei chiederti una cosa: quando devi usare gli equipaggiamenti tipo lo sprint e il jetpack, devi tenere premuto il pulsante per farli andare?
×
×
  • Crea Nuovo...