Vai al contenuto

LeoLeoni

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LeoLeoni

  1. LeoLeoni

    Serie Televisiva Preferita

    Le vere serie sono quelle del passato come: A-Team Magnum PI Arnold Starski e Hutch MacGyver Non vedo l' ora che il 1° agosto trasmettano Fox Retro!!!! :loving:
  2. LeoLeoni

    megaton si megaton no

    Io ho salvato Megaton, perchè Tempenny è troppo pazzo!! Comunque se uno vuole assistere a una bella esplosione nucleare la può far saltare, scendendo di carma e eliminando una possibile casa e missioni e oggetti, per me è inutile! Spoiler Comunque se uno vuol fare il buono per tutto il gioco, tempenny avrà la giusta punizione per mano dei Ghoul, che, emulando il nostro caro mister "stalin" seven, anche io ho ucciso tutti una volta che si sono stabiliti nella torre massacrandone gli abitanti In quel gioco sono stato una sorta di "provvidenza divina"
  3. LeoLeoni

    esistono gli alieni?

    oddio, ho visto adesso la tua gamertag, forse non sherzavi :flush: Fraintendi, dato che faccio il liceo, parlo il latino e dux significa GENERALE, NON quell'altro Scherzo anch' io ps dux o stratega ducis tou strategou duci to stratego ducem ton strategon dux o stratego duce pps è latino e greco( i quali mi sono completamente scordato e che dovrò ripassare entro giugno!!)
  4. LeoLeoni

    esistono gli alieni?

    Sennò potremo addirittura invadere il pianeta degli alieni rosa, anzi se trovo abbastanza volontari fonderò il PANTERA Partiro Armato Nazional Terrestre Evisceratore di Rosa Alieni più sono rosa più ci divertiamo a dargli fuoco :hot: e torture varie :cut:
  5. LeoLeoni

    esistono gli alieni?

    Secondo me gli alieni esistono, ma non sono mai venuti qui, poichè 1°, sarebbero a migliaia di anni luce di distanza e non ce la farebbero s non in migliaia di anni ad arrivare, 2° anche se ci fossero universi paralleli( teoria a cui io credo anche se sono cattolico ) per aprire stargate, secondo me, si creerebbero dei fenomeni catastrofici legati al magnetismo che distruggerebbero ettari di terra ad ogni apertura,3° per me sono proprio i governi che ci fanno credere agli alieni, mentre magari stanno testando qualche cosa losca(vedi guerra fredda e nucleare\altro tipo di energia segretissima)3° RICORDIAMOCI CHE CHUCK NORRIS é ANCORA QUI!!!!! :rambo: p.s. a tutti gli alieni in incognito fra di noi, se passate dalle mie parti una revolverata non ve la toglie nessuno!!!!!!! HUMAN RULEZZZ :rulez: !!!!!!
  6. ah, non lo sapevo, pensavo che ancora i dettagli sulle piattaforme di uscita fossero oscuri, ma a giudicare dalle immagini, se ogni tanto 99 nights scendeva di frame con questa grafica KuF Dominion dovrebbe massacrare l' Xbox, a meno che l' engine non sia stra-adattato. A me è sembrato molto simile all' Unreal di GoW e Mass Effect, solo con migliaia di unità in più... insomma speriamo che se lo sappiano gestire al meglio http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/847/847978/kingdom-under-fire-ii-20080128103006260_640w.jpg mi hai dato una bella notizia: mi potrò giocare il vero sequel di KuF sull' xbox!!
  7. Sono indeciso se comprarlo o no, dato il prezzo non vorrei finirlo in due giornate :flush: , mi potete dire com' è il multiplayer, se c'è gente online e se si sbloccano armi e perks :rambo: come Call of Duty?Che faccio, lo compro? :??:
  8. LeoLeoni

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti quanti sono un fan di 360 e un player di fps, gdr,tps e cavoli vari con person shooter e gioco di ruolo attualmente cerco un clan di CoD WaW e successivamente di CoD MW2 :sniper: Faccio i complimenti a tutti , bel forum pieno di gente e in continua crescita!! Chi cerchi un componente di clan per questi due giochi mi faccia sapere!!
  9. LeoLeoni

    Stalker

    a me Stalker è piaciuto molto e sono contento che forse potrà uscire per xbox360 perchè su pc non l' ho potuto finire a causa dei lunghisssssssimi tempi di caricamento (4-5 min) . L' atmosfera era ottima e credibilissima, una marea di armi e sub quest, i combattimenti un pò difficili ma buoni e la storia coinvolgente(dannato Strelok!) :x Sicuramente nell' insieme aveva grossi difetti (difficoltà, pesantezza del motore,bug,possibiltà stealt presenti solo sulla carta ...) ma se sarà sapientemente riaggiustato, saprà far rodere i computer alla Bethesda grazie anche all'aggiunta dei famigerati veicoli!
  10. lo aspetto con ansia, ho giocato un sacco ai 2 primi episodi, ma non al terzo, comunque con una grafica così da far impallidire Empire Total War va veramente a 3fps!!!Poi, sarebbe come avere 3000 soldati di CoD sulla stessa, enorme, mappa, divisi in unità che si muovono all unisono!! :wow: Per me esce solo per pc, con questa grafica Comunque speriamo di no!! Kendal,Gerald e Walter erano the bests :duel:
  11. LeoLeoni

    I vostri Shepard

    Il mio secondo shepard è uguale, cambiano i capelli e la barba e qualche particolare, ma hanno stessa pelle, volto e cicatrici, e, straordinario, anche io sono un ricognitore di livello 4!! :??: Mistero
  12. anche un mio amico aveva lo stesso bug, e non aveva le espansioni, nè il live, tutti i presenti delle brotherhood, gli scenziati e i soldati si fermavano e lui poteva solo ruotare la visuale perchè lo script non si compie, credo che sia un baco di fabbricazione e, nonostante aver ricaricato il game milioni di volte, il bug persiste. Non so se rifacendo il game riuscirai a finirlo ,ma io credo che ti convenga comprarlo nuovo perchè il problema è nel cd, ma non ne sono sicuro perchè il suddetto mio amico non ha avuto la pazienza di rifarlo daccapo
  13. Cerco clan di livello normale per CoD Waw nn sono il miglior giocatore del mondo ma qualke frag lo so fare liv 57 :laser: fatemi sapere
×
×
  • Crea Nuovo...