Vai al contenuto

crisimutismo

Utenti
  • Numero contenuti

    943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

crisimutismo ha vinto la giornata in 29 Giugno 2011

crisimutismo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su crisimutismo

  • Compleanno 05/10/1979

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Caravaggio (BG)
  • Interessi
    Rigorosamente in ordine sparso: i videogiochi (non avreste mai indovinato eh?) e la palestra. Poi ci sono molte altre cose, ma non posso mica scriverle tutte....anche il lago di Garda mi interessa, anche gli spaghetti allo scoglio,ma soprattutto la palestra e i videogiochi.
    Ho scritto palestra senza specificare che sport pratico, altrimenti metterei troppe informazioni personali. AMO Firenze!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    crisimutismo

crisimutismo's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Chiedo scusa, ma non ho capito una pigna! Non capisco perchè pur essendo pieno, avendo la barra al massimo, alcuni emblemi rimangono d'argento. Io che ho del sangue sayan nelle vene, voglio tutti gli emblemi al massimo, d'oro e con tre stelline sopra! Kakarottooo! Forse ne ho troppo pochi? Sto affrontando il cell game e sono al lv. 74 Ma poi nella mappa del mappamondo, il fatto di trovare tutte le medaglie, 20 su 20 di qua 27 su 27 di là, sblocca qualche ricompensa degna? Cercare ste medaglie é uno sbattimento a causa dei nemici rompiglioni, potrei anche lasciarle dove si trovano, ma gli emblemi no, li voglio tutti e tutti al massimo! KAKAROTTOOOOO! Scusate il maiuscolo che equivale a urlare, ma altrimenti non riesco a trasformarmi!
  2. Ho risolto i problemi scaricando 10g di aggiornamento! Per le carte non so aiutarvi, sono molto indietro, per le trote d'oro, visto che ti mancano solo quelle, vedi nel bestiario dove si trovano le trote, poi usi un esca che aumenta la probabilita di Pescara d'oro. La variante d'oro si trova nello stesso posto del pesce base, devi solo cambiare l'esca. Ora non capisco perchè gli emblemi dell'anima, pur essendo al massimo, alcuni restano d'argento o peggio, altri diventano d'oro e sfiammano, e hanno 3 stelline sopra. Qualcuno ha capito come funzionano? Non vorrei aver sprecato o rovinato alcuni emblemi, che ora pur avendo la barra al massimo non diventeranno mai d'oro.....
  3. Bellino è bellino, un tuffo nel passato, una botta (anzi, un sacco di botte!) di colorata spensieratezza dopo la bellissima, cruda realtà di Red d.r. 2. Peccato che prima o poi rimani bloccato da qualche parte e non puoi proseguire..... Per mia fortuna, per ora solo nelle secondarie, ma è comunque una ingiustizia, è come se compri un libro, e non puoi leggere da pag. 100 a pag 130, o se compri un'auto, ma mancano tutti i vetri e il sedile passeggero......Ho avuto problemi con zarbon e dodoria che non comparivano (risolto: bisogna prima eliminare tutti i nemici con l'aura rossa) poi la scimmia bubbless vuole le banane, e non compaiono, poi il babbo di bulma vuole degli ingranaggi e non compaiono i roboteschi che dovrebbero dropparli, ecc. Spero non mi capiti nelle quest principali. Qualcuno ha avuto problemi con le banane? (a parte Johnny Stecchino)
  4. crisimutismo

    Borderlands 3

    Dopo avere usato molto la stessa arma, la ditta produttrice mi scrive un messaggio, e sotto la minimappa si vede l'icona a forma di busta con un punto esclamativo. Sapete dirmi come si leggono questi messaggi? Ho guardato in tutti i menu, ma non trovo nulla! Grazie a chi mi aiuterà!
  5. Si evolve giocando, non solo la lunghezza massima della barra del dead eye, ma anche il tempo con cui si svuota (anche in base ai talismani) e nel modo in cui si usa. Dipende da dove sei arrivato. Io nel capitolo 4 facendo una missione, ho avuto l'abilità per sparare col grilletto col dead eye attivo, tutte le volte che voglio, mentre prima dovevo marcare i nemici, se sparavo, il dead eye si disattivava. Ti danno le cose un po' alla volta, io volevo subito pescare, ma si può fare solo dopo una certa missione abbastanza avanti, forse quasi metà gioco. Anche a me da fastidio che marchia x in automatico, prosegui un po' e sbloccherai l'abilità. Io invece non trovo l'alligatore leggendario, non compare anche se ho gia fatto una certa missione e ora sono a metà del capitolo 5. Ke palle non sai mai se devi andare avanti ancora o se è un problema tecnico. Mi gira un po' perchè vorrei finirlo al 100% (lo merita, si merita il mio tempo e le mie diottrie).
  6. Grazie ci proverò, perchè sto ancora a zero! Spero che funzioni con tutti gli animali, non solo con quelli ancora sconosciuti, perhè me ne mancano pochissimi per completare il compendio.
  7. Ti consiglio di cercare il cervo leggendario, vendere la pelle al trapper, e acquistare l'amuleto dal ricettatore. Ho una mappa che indica tutti gli animali leggendari, ma non ricordo come l'ho avuta. Poi cavalchi per i prati, lontano dalle strade, col varmint gia in mano, e appena salta fuori un coniglio, (sono molto comuni) lo miri, e se ha 3 stelle, spari. Non stare a seguirli, a mirare la testa ecc. Grazie all'amuleto, guadagni sempre un grado, se è malridotto te lo da integro, se è integro te lo da perfetto. Un coniglio perfetto, con un fucile normale lo disintegri, mentre col varmint lo rovini solo un pochino, e grazie all'amuleto, vedrai che da 3 stelle è passato a 2, ma quando vai a scuoiarlo, ti aggiungerà una pelle perfetta. LA sfida successiva, sembra più semplice, in pratica dovrebbefarsi da sola, invece non mi si muove di un millimetro! AIUTOOO! Devo individuare 10 specie col binocolo, ma ogni specie che trovo e studio da lontano (piccioni, pantegoni, pipistrelli,ecc) mi dice sempre zero su 10! Aiutatemi!
  8. Chiedo scusa, ma succede all'inizio, e poi non ho detto niente, anche io ho la tosse! Volevo chiederti se il finale è uno. Ho letto nelle rece che puoi prendere varie scelte, più o meno importanti nel gioco, alcune sembrano veri e propri bivi, ma poi il finale è uno. Ora su youtubesss ci sono videi finale buono, finale cattivo, alcuni dicono addirittura 4. Non so, infatti mi sembrava strano un finale solo, altrimenti le scelte sono ininfluenti... boh chissenefrega ho appena iniziato il cap.3 e finalmente posso pescare, basta sparare ai pesci o usare la dinamite! Ma dormire serve a qualcosa? ho mangiato un cervo, un tacchino, e 2 pesci e sono sempre sottopeso (e da i malus alla salute) forse devo dormire di più?
  9. Ma non sono i soldi, il tizio da "convincere" tossiva sangue gia per i fatti suoi, poi colpito e messo alle strette da Arturo, gli tossisce in faccia, sporcandogli il viso con goccioline di sangue. Puo essere che gli sia finito in bocca, egli occhi o inalato, io li ho avuto paura, infatti poi Arturo ogni tanto tossisce. E le musiche voi le lasciate? Tantissime, bellissime, e messe a sottolineare qualunque momento del gioco, ma come sempre io dopo un po' le ho tolte, per sentire il vento, i suoni della natura, Arturo che ogni tanto canticchia, e il grammofono del campo che suona "la donna è mmobbileee" chiaro omaggio a gta3. Che bei tempi nel quartiere saint Mark dove i pg parlavano italiano: " attento al mio vestito minchione!" quando li sfioravi con l'auto. Senza musiche sembra ancora più realistico, lo so che son belle, ma io preferisco così.
  10. Ma come le case finte? Io non ne ho ancora trovate. Mi sembrava di aver letto che si può entrare in tutti gli edifici del gioco, ma questo prima che il gioco uscisse, forse l'ho sognato...... la memoira a volte mi fa dei brutti scherzi, comunque qui non ci sono terminali da hakerare o grimaldelli, ma c'è la doppietta, e mo la voglio provare sulle porte o sulle finestre, è normale che qualche edificio sia chiuso a chiave.
  11. Qualche pagina fa, qualcuno ha segnalato delle brutte nuvole, io ero talmente contento e attento ad ammirare quello che vedo dalla punta dei piedi fino su all'orizzonte che non ci ho fatto caso. Ora guardando anche quello che c'è sopra la linea dell'orizzonte, ho notato queste nuvole sfocate e dai contorni pixellosi manco fosse la ps1. I temporali, il cielo nuvoloso, il vento, nebbia pioggia neve, illuminazione in generale, ok tutto bellissimo, ma quando il cielo è sereno, e c'è solo 2-3 nuvole piccole e vicine (di cui una è quella di Fantozzi, che sorvola il personaggio per seguire un impiegato che lavora in qualche banca) allora fanno pena! Ho pensato che è un compromesso per riuscire a muovere tutto sto ben di Dio, oppure è perchè ho la Xbox One normale. Nel menù delle opzioni, ti permette di regolare la nitidezza, per evitare sfocature. Allora lo sanno anche loro che c'è qualcosa che non va! Non dico che le nuvole siano brutte, anzi si muovono, svaporano come si vede in realtà a quelle più basse e specialmente in montagna, ma alcune, le più piccole e isolate, non sono a fuoco, è come se uno ciecato le guarda senza occhiali. Capita solo a noi? Ho provato a modificarein ogni modo la nitidezza sia dalle opzioni di gioco, sia dalla tv, ma cambia poco. Tolto questo, voto 10 ci sta. Mi viene in mente il finale del film "il principe cerca moglie" con Eddy Murphy, quando dice: ma uno che si deve inventare per farvi ridere bastardi!? Infatti mettetevi nei panni di chi lo ha fatto, 10 o no, rimarrà nalla storia dei videogiochi. Un appunto anche alla notte, che come sempre è il giorno col cielo più scuro. In Kingdom come deliverance, che molti hanno lanciato dalla finestra, di notte, senza luna, in una foresta non vedi NIENTE se non hai una torcia, puoi veramente finire in un canalone e morire perchè non vedi dove metti i piedi come giusto che sia, non c'è nessuna luce, meglio se il cielo è stellato e ancora meglio se la luna è piena. Qui no, è la solita notte dei videogiochi.
  12. Io pesco con la dinamite! Prova, ma comunque hai ragione con la canna è più rilassante, anche a me piacerebbe usarla. Magari salta fuori a metà gioco.
  13. Perchè nella missione: "Buco nel muro" (quella nel vault 81 per capirci, dove si può arruolare Curie) prendo la malattia dei ratti talpa anche se non mi mordono? Ora ho la versione del gioco con tutti i dlc, ma ricordo che nel gioco normale, se stavo attento a non farmi mordere, non prendevo la malattia, e potevo dare la cura per salvare il bambino, salvando capra e cavoli! (esiste solo una dose di cura)
  14. No, il gioco salva da solo quando accetti una nuova missione, ora non lo farà più. Se ti vanno bene tarocchi, puoi usare piume di gallo nere che trovi nei pollai, e zanne di cinghiale, se li vuoi originali, devi comprarli da un alchimista.
  15. Io alla fine ho portato tutto a livello 20, tranne proprio le abilità del combattimento, ascia mazza e spada, ferme tutte a 10. Forse perchè dovevo sceglierne una e usare sempre quella, mentre io come al solito con la mia fissa di portare tutto al massimo usavo sempre la più debole per potenziarla. All'inizio e come dici tu, basta che ci sono 2 con lo scudo e devi scappare, mentre ora sono io che gli corro dietro, anche se sono in 10! Questo perchè migliora tutto con il tempo, ricordo che all'inizio sono sceso da un soppalco in un fienile e mi sono rotto i piedi, e sono morto dissanguato perchè non ho fatto in tempo a trovare delle bende. Alla fine invece saltavo dai dirupi e non mi rompevo niente, scendeva solo l'energia, che poi con l'abilità giusta sale da sola senza usare pozioni! Ti consiglio se sono troppi di farne fuori uno o due con l'arco, bastano due o tre colpi, o anche uno se non ha l'elmo, e poi ti fai un bello scontro alla pari con quello che rimane!
×
×
  • Crea Nuovo...