Vai al contenuto

Tomahawk

Utenti
  • Numero contenuti

    1419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tomahawk ha vinto la giornata in 27 Settembre 2016

Tomahawk ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Tomahawk

  • Compleanno 08/27/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    Viedeogames
    Computergrafica(3d-2d)
    Sport, Calcio, F1, altro
    Auto & Moto
    Soft Air

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Tomahawk ITA

Tomahawk's Achievements

(5/5)

31

Reputazione Forum

  1. Comunque il problema del matchmaking per i novizi è relativo perche almeno fino al livello 30 tutte le missioni si possono affrontare tranquillamente da soli. In realta anche dopo si puo giocare tutto in solitaria perche il gioco adatta il numero degli avversari in base al numero di player che partecipano alla missione. Sicuramente il gioco è pensato per dare il meglio di se in gruppo, ma affrontare le missioni storia in solo mi ha dato l'opportunità di capire meglio la meccanica e le mappe, perchè la moda in questi giochi è spararsi una corsa a chi arriva prima senza cogliere i dettagli di niente. Anche la comprensione della storia e del lore ne ha beneficiato. Cmq se qualcuno vuole una mano io sto a disposizione non è un problema anzi. Inoltre unitevi al clan Settima Colonna appena potete.
  2. Bene ci becchiamo online, sempre a tarda ora Stasera ti passo tenente cosi se hai amici che vogliono unirsi puoi aggiungerli tu direttamente. Chiunque voglia unirsi è bene accetto : SETTIMA COLONNA
  3. Ti divertirai ed unisciti al clan appena puoi Settima colonna
  4. A voglia di posto che c'è, al momento siamo in quattro, per il nome non lo so mi è venuto cosi. Magari diventiamo quelli del forum che giocano in modo assiduo, quindi chiunque puo venire da noi, boh. Ti aspettiamo, a te e chiunque altro voglia unirsi.
  5. Per il clan servono quattro membri minimo, i primi quattro ruoli utili sono l'amministratore ed i 3 tenenti, poi vengono gli agenti e le reclute. Stasera vi imposto tenenti cosi potete reclutare gli amici se vi va. Poi magari mettiamo l'entrata su invito se siete d'accordo cosi accettiamo gente che gioca attivamente. Zer dove sei non ti vedo più?! I WANT YOU
  6. Stasera mi collego cosi vi metto i gradi( ) pero dobbiamo essere in quattro per iniziare a guadagnare punti. Per un paio di giorni non ci sono stato quindi non so chi si è unito. Ovviamente piu siamo meglio è.
  7. Ragazzuoli ho formato un clan per chiunque sia rimasto fuori da quello di mondoxbox, per il momento è aperto a tutti ma preferirei renderlo attivo ai soli membri di mondoxbox. Comunque chiunque volesse unirsi il nome è: SETTIMA COLONNA Poi magari se ci si acccorda e diventiamo un numero sufficiente possiamo cambiare nome e altro.
  8. Il vero problema attuale, se problema lo vogliamo definire è che basta pompare il DPS per stare tranquilli con i mob ed anche in PVP, inoltre molte abilità non sono ancora sfruttabili a dovere, una su tutte l'impulso. Quindi ti ritrovi con la maggioranza di player che usano torretta e drone di cura per rimanere in piedi. Attualmente il vero e proprio tattico è un po scomparso mentre il tank non serve a molto. Da quel che ho letto/visto col PTS stanno risistemando un po tutto il meta proprio a favore di cio che dici, anche in virtu dei raid ad otto giocatori. Secondo me rispetto a TD1 non è che le build hanno perso importanza, anzi c'è molta più varietà, i set nonminali non dominano più sugli alta gamma che a loro volta si possono mescolare con un infinità di soluzioni, il problema a come ho detto prima è che le abilità realmente sfruttabili sono poche, quindi build orientate all' elettrornica o alla difesa sono inutili. Se sistemano come sembra, ritornera varietà di build e gameplay.
  9. Tomahawk

    Anthem

    Sicuramente, ma questo è comunque il genere i contenuti si susseguono nel corso di vita utile del gioco.
  10. Tomahawk

    Anthem

    Da qualcosa che ho letto in rete a dispetto dei silenzi bioware sembra stia lavorando intensamente per risolvere i problemi. Io morto non gliela darei ancora come sentenza.
  11. Se non sbaglio era pieno. Anch'io sono fuori, se raccogliamo un po di gente ne possiamo formare un'altro.
  12. Quando fai un machmaking per una missione e ricevi un invito ovviamente ti unisci alla missione selezionata. Mentre la richiesta di supporto la ricevi quando un agente è a terra in free mode, quindi ti unisci a lui per aiutarlo nel suo mondo. Se vai giu in free mode anche tu puoi inviare richiesta di supporto e facendolo la prima volta ti sblocca anche.un obbiettivo.
  13. Tomahawk

    Anthem

    Concordo, però in questo genere se la community muore o si riduce, giocare diventa un grosso problema. Magari se si puo cambiare zona di connessione credo che sui server USA ci sia ancora molta gente per fare GM2 o GM3
  14. Grande !!! Comunque se hai gia riscontrato miglioramenti cosi evidenti, dubito che avari problemi in futuro, sono contento per te. L' SSD lo hai messo esterno o interno? Che marca/modello?
  15. Esatto e la stessa cosa vale anche per i pezzi dei set che usciranno con i prossimi contenuti. La motivazione di massive è che i talenti dei pezzi sono gia di per se sufficientemente pompati per fare la differenza, ed avere troppi esotici creerebbe troppo uno squilibrio verso gli NPC ed altri player al momento. Forse anche per questo hanno reso molto più complesso il farming e la ricerca degli esotici .
×
×
  • Crea Nuovo...