Vai al contenuto

Tomahawk

Utenti
  • Numero contenuti

    1419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Tomahawk

  1. Comunque il problema del matchmaking per i novizi è relativo perche almeno fino al livello 30 tutte le missioni si possono affrontare tranquillamente da soli. In realta anche dopo si puo giocare tutto in solitaria perche il gioco adatta il numero degli avversari in base al numero di player che partecipano alla missione.

     

    Sicuramente il gioco è pensato per dare il meglio di se in gruppo, ma affrontare le missioni storia in solo mi ha dato l'opportunità di capire meglio la meccanica e le mappe, perchè la moda in questi giochi è spararsi una corsa a chi arriva prima senza cogliere i dettagli di niente. Anche la comprensione della storia e del lore ne ha beneficiato.

     

    Cmq se qualcuno vuole una mano io sto a disposizione non è un problema anzi. Inoltre unitevi al clan Settima Colonna appena potete. :)

  2. P.s. mi sono iscritto ma sono un misero livello 7 XD

    Bene ci becchiamo online, sempre a tarda ora :) Stasera ti passo tenente cosi se hai amici che vogliono unirsi puoi aggiungerli tu direttamente.

     

    Chiunque voglia unirsi è bene accetto : SETTIMA COLONNA

  3. Tienimi un posto oggi mi unisco. Ultimamente riesco a giocare poco. Settima colonna starebbe per?

    A voglia di posto che c'è, al momento siamo in quattro, per il nome non lo so mi è venuto cosi. Magari diventiamo quelli del forum che giocano in modo assiduo, quindi chiunque puo venire da noi, boh. :)

     

    Dopo il reset mi aggiungo pure io

    Ti aspettiamo, a te e chiunque altro voglia unirsi. :)

  4. Per il clan servono quattro membri minimo, i primi quattro ruoli utili sono l'amministratore ed i 3 tenenti, poi vengono gli agenti e le reclute. Stasera vi imposto tenenti cosi potete reclutare gli amici se vi va. Poi magari mettiamo l'entrata su invito se siete d'accordo cosi accettiamo gente che gioca attivamente.

     

    Zer dove sei non ti vedo più?! I WANT YOU :)

  5. Ragazzuoli ho formato un clan per chiunque sia rimasto fuori da quello di mondoxbox, per il momento è aperto a tutti ma preferirei renderlo attivo ai soli membri di mondoxbox.

    Comunque chiunque volesse unirsi il nome è: SETTIMA COLONNA

    Poi magari se ci si acccorda e diventiamo un numero sufficiente possiamo cambiare nome e altro.

  6. Il vero problema attuale, se problema lo vogliamo definire è che basta pompare il DPS per stare tranquilli con i mob ed anche in PVP, inoltre molte abilità non sono ancora sfruttabili a dovere, una su tutte l'impulso. Quindi ti ritrovi con la maggioranza di player che usano torretta e drone di cura per rimanere in piedi. Attualmente il vero e proprio tattico è un po scomparso mentre il tank non serve a molto.

     

    Da quel che ho letto/visto col PTS stanno risistemando un po tutto il meta proprio a favore di cio che dici, anche in virtu dei raid ad otto giocatori. Secondo me rispetto a TD1 non è che le build hanno perso importanza, anzi c'è molta più varietà, i set nonminali non dominano più sugli alta gamma che a loro volta si possono mescolare con un infinità di soluzioni, il problema a come ho detto prima è che le abilità realmente sfruttabili sono poche, quindi build orientate all' elettrornica o alla difesa sono inutili.

     

    Se sistemano come sembra, ritornera varietà di build e gameplay.

  7. Se poco poco, e dico poco poco, esce un dlc che sistema loot system e introduce un proseguio della storia tramite Cataclisma aggiungendo nuovi tipi di nemici e una motivazione valida nell'end game, non dico a breve, ma tra un paio di mesi, ed è anche lontanamente simile alla bella campagna, faranno boom! Che poi vedendo td2, nell'end game... È bellissimo, ma ti fa rifare le stesse identiche cose che hai fatto nella campagna, con la semplice scusa dell'arrivo di una nuova fazione, la black task!si ci sono alcune cose nuove sugli avamposti, le specializzazioni e la roccaforte, ma per il resto i contenuti son sempre quelli, belli ma son sempre quelli

    Sicuramente, ma questo è comunque il genere i contenuti si susseguono nel corso di vita utile del gioco.

  8. Da qualcosa che ho letto in rete a dispetto dei silenzi bioware sembra stia lavorando intensamente per risolvere i problemi. Io morto non gliela darei ancora come sentenza.

  9. Quando fai un machmaking per una missione e ricevi un invito ovviamente ti unisci alla missione selezionata. Mentre la richiesta di supporto la ricevi quando un agente è a terra in free mode, quindi ti unisci a lui per aiutarlo nel suo mondo. Se vai giu in free mode anche tu puoi inviare richiesta di supporto e facendolo la prima volta ti sblocca anche.un obbiettivo.

  10. Io sono uscito anche dai gruppi facebook. Oramai l'unico giudizio importante, che è quello che conta, sarà il mio

    Concordo, però in questo genere se la community muore o si riduce, giocare diventa un grosso problema. Magari se si puo cambiare zona di connessione credo che sui server USA ci sia ancora molta gente per fare GM2 o GM3

  11. cmq non vorrei giungere a conclusioni affrettate.. ma con ssd:

     

    - tempi di caricamenti clamorosamente morti.. sopratutto i primi due caricamenti lunghi;

    - texture ed effetto pop-up quasi sparito del tutto;

    - nessun micro-scatto.

     

    tuttavia, confermerò tutto ciò solo dopo un bel pò di test :) vi dirò... ma magari è tutto confermato ahaahah

    Grande !!! Comunque se hai gia riscontrato miglioramenti cosi evidenti, dubito che avari problemi in futuro, sono contento per te. :)

    L' SSD lo hai messo esterno o interno? Che marca/modello?

  12. Cioè non puoi tenere che ne so un ACR, macchinetta e liberta tutto assieme?

    si può equipaggiare solo una esotica, non importa in che slot, ma soltanto una

    Esatto e la stessa cosa vale anche per i pezzi dei set che usciranno con i prossimi contenuti.

    La motivazione di massive è che i talenti dei pezzi sono gia di per se sufficientemente pompati per fare la differenza, ed avere troppi esotici creerebbe troppo uno squilibrio verso gli NPC ed altri player al momento. Forse anche per questo hanno reso molto più complesso il farming e la ricerca degli esotici . :)

  13. Si ho visto ma non mi conviene devo ditruggere un altro esotico.

     

    Avendo fatto la macchinetta da chara a 502, la prima, me l'ha fatta a 490 direttamente XD

    Quindi usandola solo per il perk non mi conviene distruggere il fucile esotico che ho per portare la macchinetta a 500 ora. Tanto normalmente sono 501, se metto la macchinetta scendo a 500 e non cambio né di salute né di dps...

     

    lo farò quando droppo un esotico che non mi piace...

    In questo caso 1 punto di GS non ti cambia niente quindi bene cosi, io devo fare solo la pistola libertà per equipaggiarla per il perk delle munizioni. Non vorrei sbagliarmi mi pare che due armi esotiche contemporaneamente non possono essere equipaggiate nello slot 1 e 2.

  14. Per la stazione a 500? Perché per la macchinetta lo ho preso

    La stazione potenziata al massimo ti arriva a 498, quindi devi creare la macchinetta e successivamente, quando riaprirai la stazione di ricalibrazione vedrai il progetto con 500 di gear score. Non equipaggiare la macchinetta e vai sul progetto per upparla a 500, cosi ti distruggerà quella vecchia ed otterrai quella a 500 a patto che t abbia i materiali richiesti. :)

     

    Schematizzo:

     

    Crea la macchinetta con la stazione potenziata al massimo:

    • il progetto droppato
    • pezzo speciale 1
    • pezzo speciale 2
    • pezzo speciale 3
    • 22 titanio
    • 30 policarbonato
    • 69 ricevitore

    Dopodiche:

     

    Fai l'upgrade a 500 usando:

    • la macchinetta che hai craftato
    • il progetto acquistato
    • 1 materiale esotico
    • 26 titanio
    • 36 policarbonato
    • 85 ricevitore
  15. Mado io sto ancora al livello 16 aahahhah avete consigli per progredire prima nel minor tempo possibile?

    - Vai veloce con la storia principale

    - Non finire l'ultima missione,

    - Fatti tutte le secondarie

    - Finisci la principale

    - Sfonda i Black Tusk

    - Lascia perdere la build perche all'end game c'è da perdere la testa.

     

    Lascia perdere gli avamposti al momento tanto alla fine devi comunqu rifarli tutti e poi finito il gioco la resitenza li riconquista in modo randomico. Se giochi in solitaria usa la torretta mitragliatrice per aiutarti.

  16. Ciao a tutti. Ma per comoletare tutte le aecondarie che bisogna fare? Io sono tier 5 e ho fatto tutto ma le secondarie me le da al 86% e non ne ho altre da fare.

    Quale macchinetta? Io ho potenziato al massimo la stazione ma posso creare solo pezzi fino al 490

    Per le secondarie devi recarti nei pressi dei punti interrogativi sulla mappa di gioco e si sblocca il segnale per la missione, sono nascoste per cosi dire. La Macchinetta è un smg Esotica che non puoi droppare nel mondo di gioco ma va costruita, i talenti sono fenomenali, la migliore al momento.

     

    Per crearla devi:

     

    - Smantellare un pezzo esotico( la pistola della liberta o il mitraglione che si trova dai boss in ZN occupata, solo li)

    - Farti un giro nei sotterranei e trovare le chiavi delle iene, dentro le cassetta al muro.

    - Aprire le casse delle Iene in questo ordine per ottenere prima i pezzi e poi il progetto:

    1. Grand Washington hotel - pezzo
    2. Jefferson trade center - pezzo
    3. Stazione di polizia - pezzo
    4. Missione Banca nel cavoù - progetto

    - Craftarla alla stazione della casa bianca.

    - Comprare il progetto macchinetta a 500 dal vendor nella casa bianca

    - Aggiornarla al gear 500.

     

    Io per il pezzo esotico voglio smantellare la pistola dalla liberta che si crafta molto facilmente sempre alla stazione di ricalibrazione ed i pezzi si ottengono sconfiggendo quattro boss specifici e non sono random vengono sempre droppati, inoltre se hai finito il gioco un pezzo gia c'è l'hai. Guarda in inventario--->risorse.

     

    Se vuoi una mano la sera tardi ci sono :)

  17. Sono daccordo, pero forse mi sono spiegato male. Volevo dire che pur essendo dello stesso genere, il paragone io personalmente stento a farlo perche una SH parte con anthem mentre l altra ha le spalle larghe grazie al primo TD. Quindi anche se usciti praticamente nella stessa finestra temporale la differenza di basi di partenza è enorme.

     

    Fermo restando.che massive nei suoi errori con TD1 ha saputo rimediare in corso d opera e con questo seguito si e evoluta.

     

    Quello che biioware deve capire adesso, subito, ora è che deve solo ascoltare la community e seguire le orme di chi ha sbagliato prima di lei per poter aggiustare le cose. I presupposti ci sono ancora. :)

  18. Alcuni di voi si sono lamentati del primo the division e destiny ma loro due a differenza di anthem nell'end game avevano molte più attività per non parlare della zona nera che era il fulcro di the division e poi secondo me actvision ha sbagliato a bloccare quasi tutte le attivitá se non compravi i dlc obbligatori.Anche the division 2 nell'end game ha molte più attivitá di anthem ed é uscito dopo, ea e bioware avevano tutto il tempo per organizzare l'end game e il gameplay é banale ma divertente

    Il problema è che Anthem purtoppo finisce all'end-game, mentre ad esempio TD2 all'end-game inizia, non possono essere paragonati. Ad esempio con TD1 ci abbiamo tirato avanti più di un anno semplicemente perche ogni paio di mesi massive alzava il level cap del gear score e piazzava una eroica in qualche missione, a prescindere dai contenuti extra. Purtroppo in questo genere se il loot non funziona, il gioco è semplicemente rotto. Ricordo benissimo che capitò in TD1 e gli stessi sviluppatori lo dichiararono aggiungendo anche il PTS prima di rilasciare gli aggiornamenti.

     

    Morale della favola, si sono impegnati, hanno ascoltato la community ed il gioco è ripartito alla grande. Bioware non deve far altro che seguire la stessa strada, perche si puo sbagliare ma non perseverare con poche righe su reddit che equivalgono a silenzi e rilasciare paraticamente il nulla dopo 3 mesi dall'uscita....la gente ti abbandona

     

    Tanto l'utenza in questo genere è come i mal di pancia, vanno e vengono.

  19. Giusto per la cronaca.. mi è arrivato il nuovo cavo hdmi.. e niente i microscatti restano..cosi come le textures che le carica davvero lentamente.. in pratica ho fatto tutto.. resta solo un ssd esterno ahaah non penso posso fare piu altro

     

    A questo punto non so che altro pensare...ultima spiaggia ma davvero ultima è: resettare la console ai valori di fabbrica. Ma solo a scriverlo mi vengono i brividi, sinceramente è un operazione che non ho mai fatto.

    Oppure deframmentare l'hdd ma non so in che modo.

  20. Si ma attenzione:

     

    - Non puoi ricalibrare gli oggetti che ti sei creato nella stazione del fai da te.

    - I pezzi con slot hanno attributi inferiori rispetto a pezzi che non li hanno. Se cerchi di portare un attributo “alto” su un pezzo con lo slot, il valore viene limitato (del 5% mi pare).

    - Se hai gia craftato "la Macchinetta" per portarla a 500 devi comprare lo schema di potenziamento dal vendor dellla base e fare l'operazione quando sei in fascia mondo 5, ALTRIMENTI NON PUOI PIU TORNARE IN DIETRO. Scusa lo stampatello ma è una cosa importante fai attenzione.

     

    Quindi anche se la tua build non è al massimo del gear score, questo non è fondamentale. Maxarla in tutto sarà un "lavoro" lungo e faticoso :)

  21. sono arrivato al mondo 5 e sono volendo 480. Ora che conviene fare per salire? :P :P :P

    Io sto salendo piano piano, facendo le missioni a difficolta sfida si droppano tranquillamente pezzi ed armi a 500. Per salire ancora bisogna affrontare sicuramente le missioni ad eroica.

     

    Per la difficoltà eroica sto mettendo in piedi una build adatta e poi mi ci butto, fermo restando che sono ancora alla ricerca di una tipologia di armi preferita. Il fatto è che mi soddisfano tutte ma sono molto orientato alla coppia mitra(per PVP) e fucili (non d'assalto)che fanno un danno monstre ma causano il cramp al dito. Volendo fare una bozza di build sono cosi:

     

    - Maschera - gilaguard

    - Busto - gilaguard

    - Fondina - overlord

    - Zaino - badger tuff

    - Guanti - overlord

    - Ginocchiere - overlord

     

    - Mk17 polizia (fucile)

    - Vector tactical SBR (mitra)

     

    - Torretta cecchino o normale

    - Alveare rianimatore

     

    L'idea è di avere protezione verso i lancia granate ed esplosioni varie e fare molto danno con i fucili e mitra grazie ai critici. Il problema è che bisogna incastrare i pezzi veramente alla perfezione per far si che una build funzioni. Non è facile e rispetto a TD1 sto trovando molta più difficoltà, Mi stuzzicano i gear set nominali, attualmente però li sto solo collezionando ma non li prendo ancora in considerazione, perche per sfruttarli a dovere ci vogliono le armi esotiche di cui drop nemmeno l'ombra fino ad ora.

×
×
  • Crea Nuovo...