Vai al contenuto

Clikca

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clikca

  1. eheheh non sono io che sono passata da alice a teletu... la mia alice-neanche-due-mega me la tengo ben stretta!! la x e connessione in questione sono di mio fratello.. ha cambiato povider per risparmiare perchè di alice tra canone e linea era un costo eccessivo per lui e dato che non ha problemi di linea ha scelto teletu.. non sapevo di queste conseguenze! in realtà lui non gioca tanto (è da un sacco che non accende la 360) quindi il problema si è presentato solo ora.. quindi anche collegandola tramite cavo ethernet non cambia niente giusto?
  2. è la prima volta che si usa questo router.. prima c'era alice con il suo modem e nessun problema, ma con il passaggio a teletu il modem ovviamente non funzionava più ed è stato preso quello della sitecom. se ci si prova a connettere con le impostazioni automatiche di ip, dns ecc non si connette nemmeno al router (guardando la verifica di connessione xbox live). ho inserito ip, dns ecc e per un paio di volte si è connesso a router, internet ma non al live ed è uscito quel messaggio di errore di icmp..
  3. Clikca

    xbox live problema icmp

    ciao a tutti! ho provato a connettere una xbox slim tramite wifi e dopo aver impostato ip e dns in modo manuale nel test di connessione supera la connessione al router e anche a internet ma non al live. dà infatti errore di ICMP, ovvero il router non risponde correttamente al protocollo icmp.. Modem/Router Sitecom, connessione internet Teletu sapete aiutarmi?? :?:
  4. Clikca

    Xbox 360 ragazze

    in questo caso da me si beccano un sacco di reclami di ogni genere... manomissione, inganno, rep negativa.. mi sbizzarrisco!! Magari non serve a niente ma mi dà l'impressione di averlo fatto fuori Lo tollero solo tra amici PS: da te vino bianco, da me (sono della valpolicella) il rosso!
  5. Clikca

    Utenti di Mondoxbox...

    verona ---> veneto
  6. Clikca

    Xbox 360 ragazze

    compaesana Il problema c'è quando giocando con chi non conosco sentono che sei donna e mandano subito la richiesta amico... Beh, posso anche accettarla se entrambi stiamo giocando, ma dopo qualche ora/giorno se non mi interessa cancello che è una meraviglia Dai non ha senso mandare richieste adminkiam!!
  7. Clikca

    Comprare giochi Online

    Su internet pago sempre con la postepay, se posso preferisco paypal (che è comunque collegata con la postepay) Io mi sono sempre trovata bene su shopto.net perchè con la raccomandata arriva in pochi giorni e sono sicura che verrà recapitato solo dopo la firma. E poi si può pagare con paypal, è comodo! Ma ha prezzi un po' alti a volte.. Poi il secondo sito di cui ti posso dare diretta testimonianza è play.com: molto economico (anche se non si possono pagare in sterline per guadagnare sul cambio, impone il pagamento in euro), i giochi arrivano tramite posta normale in una decina di giorni circa. Evito come la peste gamestop, dopo alcuni atteggiamenti da parte dei commessi (in diversi punti vendita), i prezzi altissimi anche sui giochi usati... Su internet li si trova nuovi alla metà! E' assurdo!
  8. Clikca

    Xbox 360 ragazze

    ma dai davvero ci siamo trovate e scontrate? Probabile, a gow2 gioco per lo più a guardiano Ma tra l'altro sei di Verona? cmq ancora tanti non si sono abituati all'idea di trovare delle ragazze e ci provano spudoratamente.... meno male che c'è il 'blocca comunicazioni'!
  9. Clikca

    Xbox 360 ragazze

    sono una ragazza. e si, gioco con i videogiochi Il problema sul live è che ce ne sono di ragazzi che fanno i cascamorti, che se sanno che sei una ragazza ti mandano la richiesta amico e messaggini vari.. A volte non si può giocare in pace
  10. io intendevo quella per l'obiettivo... (Piñata famosa -Ottieni una Piñata speciale dal sito web (o scambiane una con qualcuno che ce l'ha)) di famose (con la stellina diciamo) ne ho già un paio..
  11. qualcuno ha la piñata famosa?? :??:
  12. Clikca

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti!! Camilla aka Clikca su xbox live (mai usato "aka" in vita mia.. c'è sempre la prima volta ) da Verona. maniaca di videogiochi già dal gameboy e ps one, passando per xbox, ps2, psp e ds fino alla 360 arrivata un paio d'anni fa!! :loving: mi piacciono gow e gow2, halo3, lips e rockband/guitar hero.. e viva piñata!!
×
×
  • Crea Nuovo...