Vai al contenuto

Ensiferum

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Ensiferum

  1. Ciao a tutti, riapro il topic perché sto cambiando a casa, a Milano in zona centro, e vorrei sapere quale operatore consigliate! Sono indeciso tra Fastweb e Vodafone, ma vorrei un'opinione da voi sicuramente più tecnici di me Grazie! Jona
  2. Ok perfetto! Grazie ragazzi. Tra l'altro ho visto che RiME lo si potrà avere nell'Xbox Game Pass da febbraio a 10€...
  3. Ah ma devo pagare con PayPal per forza o posso usare la mia carta prepagata italiana? (comunque assodato, più tardi faccio l'acquisto!)
  4. Ah ok, grazie Dr. Trafalgar. Ed è affidabile no acquistare su quei siti?
  5. Ciao a tutti, ho letto la guida ma sono ancora un po' confuso e quindi vi provo a riassumere quanto ho capito, così vi basta dirmi se è corretto o meno (nel mio caso voglio comprare RiME dallo store Brasiliano). 1. Cancello i cookie del browser (nel mio caso uso Google Chrome) 2. Vado sul sito MS, accedendo col mio account MS solito (EnsiferuM), e scelgo Brasile come Nazione 3. Compro una gift card (in questo caso da 10€) e usando come metodo di pagamento la mia carta prepagata con l'accortezza di mettere un indirizzo di fatturazione brasiliano (es. San Paolo); 4. Sempre nel Xbox Store impostato su brasiliano cerco e compro il gioco che mi interessa (in questo caso RiME) mettendelo nel carrello 5. Al momento del checkout semplicemente uso la gift card come metodo di pagamento ed eseguo la transazione; 6. A questo punto faccio il download del gioco dalla Xbox cercando semplicemente il gioco (senza dover cambiare nazione) 7. Inizio a giocare.... E' corretto? Grazie mille!
  6. Io non sostengo un TV in maniera particolare, sebbene abbia diversi dispositivi Samsung (telefono, tv, tablet....); Mi sto informando apposta. Il parere sui "ricchy" mica l'ho capito, se intendi ricchi ... Non vedo cosa c'entri con la discussione, si stanno confrontando sicuramente apparecchi costosi, proprio per evitare di spendere soldi a caso ci si confronta ma è ovvio che se si parla di TV UHD HDR il prezzo è notevole. Le finanze personali non sono l'oggetto del topic ne dovrebbero esserlo di nessun topic. Rientrando in topic... Grazie ai vostri consigli mi sto orientando sul Sony Bravia X900E 55'. Ho letto in giro però che rende poco in stanze luminose; io in effetti ho una stanza parecchio luminosa, dite che dovrei riconsiderare l'idea di acquistare il Bravia o posso comunque stare tranquillo che la resa è buona lo stesso?
  7. Il fatto che i Samsung siano led Edge significa che soffrono dell'effetto clouding? E cosa intendi con moto? Peccato, il design del KS9000 curvo lo trovo bellissimo
  8. Scusate l'ignoranza ma... C'è qualche ragione per cui non vedo i Samsung KS9000/MU9000? Che peraltro si trovano sui 1250. Edit: Tra l'altro i prezzi indicati non sono così veritieri. Ho visto che i due LG indicati in realtà costano sui 1700.
  9. Ensiferum

    TV da scegliere

    Ciao a tutti, Volevo chiedere qualche parere a voi gamer incalliti che sicuramente ve ne intendete più di me. Voglio comprare nei prossimi giorni un TV UHD con HDR, di 55 pollici, che sia ottimo sia per vedere film che per videogiocare, ovviamente con Xbox One X. Cosa mi consigliate? Io mi stavo orientando al Samsung KS9000, anche se sto prendendo in considerazione il più recente MU9000 (sempre Samsung). Ogni buon consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo!
  10. Ciao a tutti, cerco un clan su Rainbow Six Siege, sono alle prime armi col gioco ma ho un lungo storico con i FPS
  11. Salve, il mio nickname è Jalenisback (il nome l'ho scelto 10 anni fa...avevo 15 anni ) e volevo aggiungere un po' di voi per poter fare delle gare divertenti. Ho giocato online e arrivo sempre ultimo perché non c'è una curva in cui qualcuno non mi tamponi e mi mandi in testacoda. Di giocare contro i fantasmi non ho nessuna intenzione. Sarebbe carino creare un gruppo di giocatori "corretti" e che giochino pulito, ci si potrebe divertire davvero INFINITAMENTE di più! Se qualcuno è interessato mi aggiunga! Saluti Jalenisback
  12. Ensiferum

    Battlefield: Hardline

    Io non ho mai giocato al 4 ma questo mi sembra davvero bello! Si, ha dei difetti,ma da giocatore di COD devo dire che non c'è paragone... mezzi, mappe, eventi atmosferici, ti puoi arrampicare praticamente ovunque, e poi il fatto che le armi sono più imprecise da alle sparatorie un che di estremamente realistico. L'unico vero problema è che lagga costantemente, ho provato pure scegliendo i server ufficiali ma non è cambiato niente. È un lag costante, fastidioso, non pesante da compromettere la giocabilitá al 100%, ma irritante. Spero che essendo una beta correggano il problema prima del lancio. Per il resto è davvero figo!
  13. Ensiferum

    Project Spark

    Scusate, secondo voi c'è un modo più veloce di altri per guadagnare crediti? Vorrei quel maledetto pacchetto fantascientifico ma mi pare ci voglia una vita per prendere l'ammontare di punti necessario. Comunque in sé è un piccolo capolavoro, un gioco strutturato in maniera davvero geniale, anche se avrei apprezzato uno stile più neutro e meno Fable-esco. A proposito ma una recensione non uscirà mai? È un gioco passato troppo in sordina secondo me.
  14. Ensiferum

    [REACH] Fucina 2.0

    Ciao ragazzi, oggi sono in vena (di fancazzismo forse) e ho deciso di postare le mie mappe,sperando che qualcuno le provi e le giudichi. Ad essere sincero, ho curato più l'aspetto estetico che la giocabilità delle stesse, ma non avendole mai testate in più di 2vs2 non saprei dire; inoltre, penso che alcune di esse siano particolarmente versate ad ospitare partite ad obiettivi, ma non ho creato nessun presupposto per ospitare partite ad obiettivi (solo massacro). Starship: Una nave spaziale con tanto di cabina di pilotaggio, hangar, sala motori ecc. Adatta a scontri 2vs2 e 4vs4, e a partite 1 flag. Arena: Strutturata in maniera da permettere facilmente gli scontri, ma anche per 2 flags visti i corridoi laterali Harald III frigate: La mappa "starship" percorribile anche esternamente (sul tetto della nave spaziale), adatta a massacro 4vs4 almeno, e forse (?) anche a partite obiettivi tipo assalto Stazione spaziale: Una stazione spaziale enorme, creata avendo in mente un design alla star wars. Adatta a partite con molti giocatori, almeno 6vs6, e a tutte le partite ad obiettivi; in particolare adatta a invasion. Stazione spaziale 2: Una variante (seppure di poco) di Stazione Spaziale, ancora più in stile Star Wars Fir'Loti's Castle: concepito come il castello di un qualche eroe, mappa medio-grande adatta a tutti i tipi di modalità ad obiettivi, e anche a massacro (perché no?) Spero che le troviate di vostro gradimento, commentate poi! Ensiferum P.S.: Lukr4sh la tua mappa è davvero figa, ci ho già giocato in locale con i miei amici ed è piaciuta un sacco a tutti
  15. 92 minuti di sparatoria per un ca**o, anzi, in realtà per 150 cr!!! Avevo settato 4 turni... inoltre non avevo messo danno potenziato, ma solo vita infinita, per cui ci ho messo più o meno lo stesso che ci avrei messo se avessi giocato senza aggiungere bonus. Grazie Dave per la dritta!
  16. Ragazzi c'è una delle sfide di oggi che dice di completare tutte le sfide di un dato giorno; io ho supposto fosse oggi quel giorno, ma evidentemente non è così perché tutte le altre sfide del giorno le ho completate e non mi ha dato la sfida. Che vuol dire??
  17. Si! anch'io mi sono divertito, mio fratello pure Oggi pomeriggio un'altro paio d'ore me le concedo! Connettiti quando vuoi che io ci sono (tanto lascio l'Xbox accesa) Per la sfida settimanale ho deciso di rinunciare e di andare a lezione armato semplicemente di carta e penna anziché di fucile d'assalto e DMR; spero che la prossima settimanale sia più fattibile...
  18. Io sto facendo Living Dead ma sono a 70 uccisioni multiple -.- Temo che convenga aspettare la prossima sfida settimanale... (oppure potrei fare 130 uccisioni multiple in due giorni, ma quando lunedì uscirei di casa vedrei gli Elite a lezione)
×
×
  • Crea Nuovo...