Vai al contenuto

lussato

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lussato

  1. ma faranno uscire una espansione al mese?
  2. Che sedici sia il numero totale delle mappe che verranno rilasciate per questo gioco? Se non sbaglio tempo fa dicevano che ci sarebbero state otto mappe per ogni modalità di gioco, e che successivamente ci sarebbero stati dei DLC. Mi sto sbagliando?
  3. hai ragione. Io il primo l'ho amato grazie alla demo del signle player. Purtroppo per chi come me ha amato e giocato all'online dal day one con le solite quattro mappe...aveva necessariamente bisogno di una demo online....purtroppo a scapito di chi il gioco non lo conosce.
  4. Sono contento che abbiano aumenta i punteggi che si possono ottenere in una partita. Io sono un giocatore discreto. Ma con il primo era veramente frustante non poter arrivare a punteggi elevati. nella mia mia esperienza ho visto un solo giocoatore fare 1000 punti in una partita...mah
  5. aspettavo pure io un assaggio della campagna...il primo l'ho amato primo per il single e poi per il multi
  6. Non si potranno fare partite private, vero? Come al solito ci si potrà solo organizzare per giocare in squadra per le partite pubbliche,giusto?
  7. comunque io sono un po perpelesso sulla faccenda delle personalizzazioni delle armi...mmm...capisco vogliano catturare anche il pubblico di cod, per me i kit standard erano molto comodi = lotta ad armi pari
  8. Sono indeciso se prendere Fallout3. Gli unici giochi di ruolo che conosco sono Fable e Mass effect. ME mi ha annoiato fino alla morte! Fable2 invece l'ho giocato una sola volta...ma mi ha divertito. Per farmi un idea vorrei sapere se Fallout3 assomiglia piu a ME o a Fable2? grazie
  9. Trial HD Inizialmente sembrava un giochetto troppo facile. Invece le modalità più difficili sono veramente difficili Cercare di prendere la medaglia oro in tutte le gare è davvero impegnativo...anche senza l'ultimo dlc secondo me il gioco è quasi infinito!
  10. ottima mossa. E' una bella doccia fredda per chi non sa aspettare E' molto fastidioso partire sbilanciati quando si rispettano le regole.
  11. lussato

    Sei nuovo? Entra qui!

    mando un saluto a tutti! E' molto che seguo il vs sito...è la mia principale fonte di news Ma oggi ho deciso di entrare nella vostra community!
×
×
  • Crea Nuovo...