Vai al contenuto

sweet32

Utenti
  • Numero contenuti

    706
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

sweet32 ha vinto la giornata in 27 Novembre 2017

sweet32 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sborazzz

sweet32's Achievements

(5/5)

22

Reputazione Forum

  1. sweet32

    FIFA 22

    Possiamo dire che e' il solito Fifa , un Fifa 21.5 . Leggermente migliorato nel comparto grafico , ma molto simile al 21 nextGen, mentre lato gameplay rimane sempre la solita solfa arcade , con azioni su azioni sulle fasce, zero centrocampo , cpu che sembra indemoniata e tutto eccessivamente fluido , tanta da far sembrare tarantolati i giocatori . L'effetto pattinamento e' ancora piuttosto accentuato , sopratutto ai livelli piu' alti , e la palla sembra avere ancora poca pesantezza, sopratutto nei tiri in area di rigore. Sono migliorati i cross , finalmente piu' realistici , i portieri , e la fase difensiva dei compagni. Altra cosa assurda , ma constata piu' volte , e' la notevole differenza tra giocare la notte , di giorno . Ho fatto piu' partite dalle 11 in poi e il ritmo e' ingestibile , velocissimo, tenendo le stesse impostazioni ho giocato oggi tra le 12 e le 14 e tutto risulta piu' lento . ASSURDO ma e' cosi da anni ormai !
  2. Diciamo che non e' nulla che non si sia gia visto con Odissey . Sinceramente pensavo meglio pure io , invece e' solo leggermente migliorato dalla versione che ho di One X . L'unico gioco WOW fino ad ora su X e' Forza Horizon4 a 60fps. Gli altri sono pressoche identici alla versione One x. Ovvio che se arrivi da una One Fat , su schermo LCD full hd e passi alla next gen con nuovo tv ti sembra un'altro mondo. Io con oled Pana , e One X non vedo quasi nessuna differenza con la X .
  3. Assurdo dover togliere il RT su una console appena comprata a 500 euro. Allora rimanevo sulla mia One x che andava da dio. Questo COD e' indecente , in ogni suo aspetto. Potevamo benissimo non farlo uscire e continuare solo con Warzone. IN aggiunta, ho la mia vecchia One x in ufficio. Accendo e faccio partire blackOps , appena entro bam , spenta la console. Quindi non e' un problema di X , e' proprio il gioco che ha qualche problema con le console microsoft . Scandalosi !
  4. Stasera mi si è spenta la console 3 volte nella stessa missione , brick in the wall . Non provo nemmeno la cagata del RT perché allora gioco sulla mia vecchia One X . Oltre che orribile graficamente , ci manca che mi sputtana la X nuova . Anche se mi fanno il rimborso , che senso ha scaricarlo ?? Serve una patch definitiva .
  5. sweet32

    AO Tennis 2

    Io il primo non lavevo preso perché le recensioni era orribili .... per cui non so dirti se sia cambiato o meno , ma a questo sembra comunque buono per chi vuole giocare al tennis , visto che non abbiamo nulla in giro .
  6. sweet32

    AO Tennis 2

    Mi mancava moltissimo un gioco di tennis su console ,e viste le buone recenesioni me lo sono scaricato. Graficamente e' bruttino , sembra un gioco old gen anche in 4k HDR , supportato . Come giocabilita' e' abbastanza macchinoso , ma si possono fare tantissime cose , e la sensazione comunque durante lo scambio e' gradevolee mai noiosa. Bella la chicca che si puo' chiamare il falco identico a quello in Tv sponsorizzato Rolex , e i tweener che escono a meta campo o sui pallonetti . Personalizazzione dei giocatori molto buona secondo me , tanti completi , e gli stili di gioco sono vari e simili alle controparti reali. Ho visto poi che c'e un editor pazzesco , ma devo smanettarci appena ho tempo , e soprattutto si possono scaricare una miriade di stadi , e giocatori non presenti nel rooster ufficiale , ma creati dalla comunity , bellissima cosa che rende il gioco piu' longevo . Chi vuole fare qualche match mi aggiunga : Sborazzz
  7. sweet32

    eFootball PES 2020

    Sono d accordo .....spaventosamente bello.
  8. sweet32

    eFootball PES 2020

    Io anche , ho dovuto alzare quasi a 100, ma così mi rende tutto troppo luminoso e sparato a mio parere , non ha colori reali . Ho messo a 80. Spero sistemino nella versione finale .
  9. sweet32

    eFootball PES 2020

    Tu quanto hai messo la luminosità nel gioco ?
  10. sweet32

    eFootball PES 2020

    Difficile , ho una Oled Panasonic calibrata In hdr :-) tutti i giochi si vedono da paura . La luminosità lhai alzata o toccata ?
  11. sweet32

    eFootball PES 2020

    Vero , HDR troppo sparato .... sembrano i campi fluorescenti di fifa13. Per il resto mamma mia che gioco del calcio questanno !! Stupendo !!
  12. Mamma mia che spettacolo !!! Era il remastered che più aspettavo , e devo ammettere che hanno fatto un giocone .... i 30 minuti della Demo fanno capire quanto tempo ci vorrà prima di rigirare tutta la stazione di polizia !! Un applauso all Capcom che saputo rendere un gioco magnifico ancora più bello e soprattutto al passo con la muove generazioni !! Già preso la versione finale .... aspettando il 25 !!
  13. sweet32

    FIFA 19

    Io ho giocato 3 ore ieri sera ... Il ritmo e' piu' lento del 18 e soprattutto della Demo . La palla e' piu grande e piu' pesante , ma obbiettivamente le dinamiche di gioco sono sempre le stesse , stesso modo di attaccare , stesso modo di creare azioni . Orma il loro intento e' quello di pompare FUT , tutto il resto gameplay compreso ,passa in secondo piano. Io ho comprato anche Pes quest'anno e se avesse le licenze di Fifa , non avrei dubbi , pur con tutte le magagne .
  14. sweet32

    FIFA 19

    Su Psn store C'e' dalle 16.00. Su Xbox zero.
  15. sweet32

    FIFA 19

    Anche noi siamo una squadra da 9 persone . Potremmo fare una bella sfida :-)
×
×
  • Crea Nuovo...