Vai al contenuto

Sekinter

Utenti
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Sekinter

  1. Mi sono appena letto dalla 160 in poi :ok:

    Detto questo vi chiedo, secondo voi tra qui e l'uscita di scorpio posso trovare il b7 o c7 a una cifra inferiore a quella degli stockisti?

    Di per se ora la tv mi servirebbe solo perché ho fatto il passaggio dalla one alla one s (promo gamestop), ora non ho tv 4k con hdr ma solo un vecchio full hd della sharp.

     

    Poi ho letto il discorso hdmi 2.1 e hdmi 2.0, direi che per il gaming delle attuali console va benissimo il 2.0 (scorpio inclusa).

    Non credo che scorpio userà di più di 60 frame (se a 60 ci arriva, finchè non vedo non credo).

     

    ps domanda particolare, se ho paypal abbinato a una carta di credito che mi copre fino a 1600, come posso fare per pagare il resto? So che con la carta se uso più di 1600 dovrei avere delle penali quindi meglio evitare. Dovrei ricaricare il conto paypal prima in qualche modo, ma come? :?:

     

    Grazie a tutti

  2. Raga, ma i ribbons/onorificenze si possono boostare in qualche modo? :fischio:

    Per certe bisogna essere proprio fortunati per farle, tipo "rianima tutti i compagni di squadra in un turno esecuzione/zona di guerra", oppure olè "piazza una granata ad un avversario in corsa con il lancer retrò".

    Ce ne sono anche altre ma non sto qui ad elencarle

  3. ragazzi, ho finito il gioco ma ahimè ho saltato due obiettivi, più precisamente questi

    Spadone della Luna [30G]

    Lucatiel [30G]

    come probabilmente saprete per sbloccarli bisogna uccidere determinati boss con l'aiuto di Lucatiel o Bernhart di Jugo e aver terminato tutti i dialoghi con i relativi personaggi quando li si incontra nella storia. In teoria usando il falò ascetico potrei rianimare i boss e uccidendoli nuovamente dovrei essere ok, sempre che abbia parlato con i pg in precedenza, cosa che ovviamente non posso ricordare... Inoltre non so se posso rianimare il signore dei giganti visto che si trova in un ricordo e da quanto ho capito forse bisogna obbligatoriamente ucciderlo assieme al tipo.

    Forse uccidendo Bernhart mi dà lo spadone di luna? non ho ancora provato....

    Ovviamente non posso provare a uccidere l'altro visto che è sparito dal gioco.

     

    Detto tutto ciò forse la soluzione è che qualche anima pia mi presti i relativi equip. in modo da sbloccare gli obiettivi.

    Qualcuno c'è? :love: Ho un pg lv. 212 e sono alla prima run :dance:

  4. Sono bloccato al polipone livello 14 ho poche armi potenti e non riesco ad ucciderlo cavolo...

     

    Se hai 75000 di gel da spendere puoi

     

     

    potenziare al massimo la magnum come danno

    lanciare un dardo elettrico per tenere fermo il boss, poi con 4 colpi di magnum dovresti ucciderlo (meglio in testa).

    Io con diff akumu l'ho ucciso con 6 colpi, non tutti in testa però....

     

     

    per il resto 1000G e lo consiglio a tutti :teach:

  5. mi rimangono 4 obiettivi di questo gioco, i collezionabili, le chiavi e finirlo in akumu e incubo, sapete per caso se finire il gioco in akumu ti fa sbloccare anche l'obiettivo di finirlo in modalità incubo?

    chiedo perché la cosa non mi sembra del tutto scontata visto che per giocare ad akumu bisogna ricominciare col pg "livello uno" :lol:

  6. Grazie! Ma sei riuscito a completarlo senza mai morire? Caricando il check point in caso di morte imminente? Cmq io non ho intenzione di provarci... :)

     

    Non è difficile come pensi, perché l'obiettivo dice di finire il gioco senza morire ma non con che difficoltà :)

    Sicché ho messo facile e se vedevo che stavo per morire ricaricavo dal checkpoint. Insomma basta stare attenti a premere velocemente start in caso di morte imminente.

    Poi ovviamente salvare spesso. E se arrivi da una difficoltà più alta (tipo io dal difficile) vedi subito che l'alien è meno rompiscatole xDD

  7. ce n'è una dove chiede di arrivare ad un totale di 340.000 zombie uccisi, a dir poco frustrante... ma l'ho fatta :ph34r:

     

    :shock: questa era la mia faccia dopo essere arrivato a 72000 e aver visto che bisogna arrivare a 200000 (il contatore riparte da 0 ogni volta tra l'altro...)

     

    :shock: :shock: :shock: questa dopo aver visto il tuo messaggio

     

    di obiettivi da fare mi manca quello di fare tutte le sfide PP e finire il gioco in incubo

     

    Il gioco tiene in memoria le sfide PP in modalità incubo oppure torna tutto a 0?

    Consigli per fare tante kill velocemente? Ho visto che con il fucile con più canne si fanno tante uccisioni in modo veloce, sono arrivato a mandare il contatore anche a 5000 una volta...

  8. No quello è un altro... Quello in questione è "Ora tocca me" ;) C'è qualche fenomeno che l'ha millato? :D

     

    Presente :mrgreen:

     

    quell'obiettivo lì l'ho fatto in difficile, in questo caso fai fuori 5-6 iniezioni per ripristinare la salute ma va giù a furia di botte. Ovviamente poi ricarica dal checkpoint :teach:

    con difficoltà normale/facile non dovresti avere problemi :)

  9. Questo funzionerebbe di certo dal lato software.. ma dal lato hardware poi chi se la compra una one se tanto ha tutti i suoi giochi sul pc?

    Senza contare che su pc i giochi hanno più grafica e che molti vedono il pc positivo perché puoi piratare i giochi....

    Inoltre nel pc non paghi il gold....

     

    Poi sai che cattiva pubblicità si farebbe se tutti i giochi uscissero pure su pc?

    Ormai la gente vede l'esclusiva solo se il gioco esce unicamente sulla console, se esce anche nel pc non è più così... (vedi Ryse o Dead Rising 3)

     

    Non credo che per la xbox portare tutti i giochi sul pc sia positivo, ameno che non taglino drasticamente il prezzo della console.... 150 euro? :ph34r:

    O forse sono io che ragiono pensando che tutti abbiano in casa un pc abbastanza potente da far girare decentemente anche l'ultimo gioco uscito...

×
×
  • Crea Nuovo...