Vai al contenuto

light

Utenti
  • Numero contenuti

    795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Risposte pubblicato da light

  1. Secondo il giornalista Jeff Grubb il prossimo evento Xbox si terrà giovedì 23 luglio, rispettando la linea temporale rumoreggiata tra il 20 e il 25 luglio.

    Nello specifico oltre all'ormai noto Halo Infinite dei 343i saranno mostrati Hellblade 2 dei Ninja Theory, il nuovo action in 3 terza persona de The Initiative e probabilmente nuovi giochi come il citato Fable e altri invece già noti da maggio tra cui il misterioso The Medium.

     

     

    Fosse così sarebbe una conferenza meravigliosa, ci sarebbero 4 tripla A di proprietà contemporaneamente(neanche la concorrenza arriva a tanto in una conferenza), è mai accaduto in Microsoft?

  2. L'ultimo set dedicato ad infinite dovrebbe essere il "defense point shutdown", gli altri sono dei precedenti capitoli credo

     

    Proprio in quel set c'è un potenziale spoiler sulla storia: viene introdotto il nome di un personaggio brute (forse quello dell'audio?) e un dettaglio della sua armatura potrebbe dare indizi sulla sorte di un personaggio dell'universo di halo, segue spoiler su questi 2 dettagli

     

    Il brute si chiama hyperius e sulla spalla destra ha il casco di locke :shock:

    https://s1.megabrandsmedia.com/2020/07/01/10/46/47/r/1000x750/0eYKLoBwps1593614807.jpeg

     

    Non male, gradirei

  3. L'evento potrebbe essere il primo luglio, di mercoledì, esattamente una settimana dopo il teaser. Ma se non sarà il primo, credo sarà comunque entro la fine della prossima settimana

     

    Spero tu abbia ragione, prima è meglio è.

  4. Non so nemmeno quanto verrà preso in considerazione il 5 onestamente, tipo che Lock lo liquidano con mezza frase e come lui altre cose. Probabilmente una delle poche cose che conterà sarà conoscere la situazione di Cortana. Per il resto mi aspetto un distacco abbastanza deciso, nonostante sia un seguito.

  5. Probabilmente la community di fortnite, formata da ragazzini compresi tra i 10 ed i 20 anni, è meno tossica di quella di Halo, formata da gente dai 25 in su :asd:

     

    Comunque, lamentarsi sulla base di cosa? La cortana villain continuerà ad esistere e mettere i bastoni tra le ruote..... Non è che halo 5 viene cancellato o diventa inutile.

     

    Magari in Halo 4, quando si è divisa in più parti, una di queste era la parte malvagia, quella che poi si è "salvata" negli eventi di h5.... (questa teoria mi sembra di averla sentita almeno un anno fa)

     

    C'è addirittura chi pensa che c'entri qualcosa di quando cortana rimase sulla nave flood negli eventi di Halo 2 con la mente suprema.

     

    Potrebbe essere qualsiasi cosa..... La curiosità è tanta, peccato che se ne parlerà l'anno prossimo xD

     

    Il punto è quello, potrebbe essere qualsiasi cosa, e spiegata abbastanza bene. È il vantaggio di avere a che fare con uno sci fi, ed un'intelligenza artificiale. La teoria ci starebbe bene.

  6. Migliori indie non a scorrimento isometrico presenti nel catalogo? Stile Edith Finch che mi è piaciuto un botto. Con senso di scoperta ed emozioni, insomma. Ho già messo gli occhi su The outer wilds e Rime, che devo provare e sperando siano di quel tipo. Altri?

  7. Ok non ho resistito, doppio abbonamento al live gold 12 mesi, con doppia disattivazione del rinnovo, e passaggio ad ultimate. Pass ultimate fino a settembre 2021 a meno di 88 euro totali. Top.

    • Upvote 1
  8. Scusate l'ot ma vorrei sapere una cosa un po' tecnica:

     

    Se la One X la attaccassi ad un monitor 4k, sprovvisto di uscita ottica, e avessi una soundbar, questa dovrei collegarla direttamente alla X e ok. Nel momento in cui l'audio uscirà sia dalla cassa del monitor(ne è provvisto) tramite il collegamento in hdmi, sia dalla soundbar... come posso fare per annullare la cassa del monitor? Devo abbassare a 0 il volume del monitor o c'è un'impostazione dalla X che mi permette di bloccare l'audio dall'hdmi?

  9. A chi ancora ha giustamente dubbi o riservo scrivo qui la mia esperienza diretta che poi ognuno di voi dovra adattare alle proprie esigenze

    Avevo il live gold scaduto ieri

    Avevo il game pass scadenza 15 luglio 2019

    Quindi ho acquistato online da mediaworld 2 live gold da 12 mesi a 80 in totale

    Ho riscattato il primo live gold da 12 mesi da app iOS Apple ( da web o da console non saprei dire) attivando la fatturazione automatica e ho avuto 13 mesi

    Quindi da pagina web con il pc ho disattivato la fatturazione automatica e da app ho riscattato il secondo live gold da 12 mesi ottenendo 13 mesi grazie a attivazione automatica che poi ho disabilitato nuovamente

    Poi avendo 2 codici da 3 mesi del live gold acquistati a 10 luno al Black Friday ho ripetuto loperazione

    Quindi avevo il live gold attivo fino ad aprile 2022

    Io ho aderito ad ultimate game pass e ora ho ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 alla Modica cifra di 101 con 35 mesi extra rispetto a prima

    Costo mensile di 2.90 roba da rideret

    Ovviamente il rinnovo automatico del ultimate game pass lho disattivato

     

    A voi conclusioni consone alle vostre esigenze

     

    Ma questa cosa è frutto di uno sbaglio di microsoft? Perché per ora non voglio attivare nulla ma sicuramente in futuro ci saranno giochi più attraenti. Non vorrei però che facendo questa cosa a settembre(sfruttando Gears e The Outer world) non valga più la procedura perché microsoft nel frattempo avrà preso le contromisure, e quindi prendendo 2 anni di gold non me li trasformi in 26 mesi di ultimate.

  10. Evidentemente quella grafica e quel engine, garantiscono un ottimo upscaling tra le console di diversa generazione, senza dover sudare troppo. Penso abbiano cambiato motore apposta. Tutto sommato non può risultare ingiocabile su One Fat. Io sto con la One X e l'anno prossimo studierò le differenze con Scarlett, poi prenderò una decisione. Non escludo di restare con l'ottima One X, anche perché il gioco sono sicuro abbia iniziato il suo sviluppo proprio sfruttando One X. Su Scarlett si avrà semplicemente il boost prestazionale minimo garantito secondo me. È il prossimo Halo che nascerà sulla prossima console.

  11. Se vogliamo il Fable definitivo, non potevamo avere una prima presentazione ad un solo anno dall'acquisizione effettiva di Playground. Ormai in due anni ci fanno gli indi, teaser l'anno prossimo ed uscita tra fine 2021 e inizio 2022, se è un AAA coi contro, in un mondo di gioco coi contro. Vero che non esiste la regola del "ci metti tanto, fai un ottimo lavoro", però insomma, se ci metti pochissimo, non può nemmeno essere un tripla A degno.

    • Upvote 1
  12. Cioè ora mi devono spiegare perché Splinter Cell non c'è stato, quando persino il CEO Ubisoft Ives Guillemot aveva annunciato che qualcuno se ne stava prendendo cura. Forse non volevano metterlo in competizione con l'altro titolo Tom Clancy's Ghost Recon? Di esistere, esiste...

  13. A me ispira tantissimo, sprizza Halo 1-2-3 da tutti i pori, le ost, l'armatura del Chief verde e non più grigiastra, molto somigliante alla vecchia Mark e non più con quella specie di coppola al posto dell'elmo.

    Per ora nel mio gruppo composto da circa 12 persone, me compreso, siamo tutti molto freddi, sarà perché speravamo di vedere almeno uno stralcio di gameplay, ma un minimo proprio.

    Il resto non ci ha detto un granché, alla fine è un trailer fine a se stesso...

     

    Ho memoria solo degli ultimi due Halo usciti per quanto riguarda le dimostrazioni all'e3, e in entrambi i casi c'è stato un teaser l'anno prima dell'uscita e un lungo gameplay solo nell'e3 dell'anno d'uscita. Siamo in linea.

  14. Loro dicono che chi non ci ha giocato in precedenza non avrà problemi. Quindi mi riferisco anche ad una Cortana che appunto non può più tornare amica in onore dei vecchi tempi. È un villain e come tale la conosceranno i novizi.

  15. Nella conferenza Microsoft, vorrei tanto vedere Capcom, che tra Re3 remake e Dino Crisis Remake potrebbe farmi impazzire. E voglio vedere Splinter Cell. Questo per quanto riguarda le terze parti, per il resto attendo le novità, anche dei soli trailer da parte di Playground, Ninja Theory, e uno di Halo ben fatto(gameplay credo sia presto). Gears 5 invece un bel gameplay lungo, curioso di vedere le aggiunte.

×
×
  • Crea Nuovo...