Vai al contenuto

Heruannon

Novizio
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Heruannon

  • Compleanno 06/28/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sardegna (SS)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Heruannon

Heruannon's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Heruannon

    Fifa 10

    Ragazzi mi spiegate come si fa a giocare in ultimate team? cosa devo fare?
  2. Heruannon

    F1 2010

    che palle però aspettare fino a settembre...
  3. Raga, c'è l'ho ormai da due settimane, ottima grafica e ottimo gioco, ma secondo il mio gusto personale è un gioco che dopo i primi gradi non ti da più stimoli, stancante e noioso.
  4. ragazzi l'ho acquistato.... è un pò un casino... non capisco come si fanno liste armi ecc ecc.... poi... altra cosa.... ma il fucile da cecchino non c'è di base???
  5. ormai sono tutti impazziti, ahahahaha io mi sto divertendo con acr e model 1887, ahahahaha
  6. sono indeciso se acquistarlo o meno.... la grafica come è?
  7. Heruannon

    F1 2010

    non vedo l'ora non c'è la faccio più!! :piange: :piange:
  8. tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo. Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro? L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.
  9. quelli dei secondi di inizio partita, a me li da in un carattere totalmente differente!!! come mai? il gioco in italiano è differente da quello in inglese?
  10. Ragazzi mi spiegate queste differenze: nel video ci sono i numeri dell'inizio partita che sono diversi dai miei!! perchè? anche tutti gli altri numeri e pure qualche scritta è diversa, perchè????
  11. qualcuno mi sa dire dove posso trovare modern warfare 2 in inglese?
  12. raga scusate ma vedo gente parlare di onestà e correttezza di gioco quando ho letto che loro in primis sono stati disonesti nel fare qualcosa.... CHE INCAZZO vedere una roba simile sapendo che io mi sono fatto il culo per arrivare al livello 70!
×
×
  • Crea Nuovo...