Vai al contenuto

glioconeionoso

Novizio--
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    glioconeionoso

glioconeionoso's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. si per l'offline, ma online non restano, quindi a giorni credo in un aggiornamento delle rose.
  2. nelle classificate non ci sono e credo sia giusto cosi' o si pareggià o si vince , poi forse se crei tu la partita puoi inserirli ma devo ancora provare, per stasera allora siamo daccordo per le 19?
  3. ora sono in ufficio torno verso le 18 poi vado in palestra e per le 19 se ci sei giochiamo, hai lo stesso nick su pes? crea la stanza mettendo la password il mio nick sul forum che alle 19 precise entro e ci facciamo una bella partita,naturalemnte lobby -italia -1.
  4. io il professore? scusa ma sembra che qui chi dice che c'èè ritardo debba essere creduto e chi dice di no invece racconta frottole. cerca tu di rispetare anche le mie idee che sono contrarie alle tue a quanto pare.
  5. io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo.
  6. scusa se te lo dico ma non è che ci frega molto di come perdi le partite, il gioco online va bemissimo zero lag
  7. si cesa notato anche io e cio' mi piace molto. io sono molto soddisfatto di questo gioco se l'online definitivo sarà tra italiani come quello della beta io come voto gli do 8.7
  8. vi dico la mia sulla beta connessione verde entrambi nessun lag gioco come offline connesione verde -gialla nessun lag un po' piu' lento dell'offline connessione verde -rosso se si gioca entro i limiti dell'europa nessun lag , no scatti ,teletrasporto ecc ecc.... solo ritardo discreto nei comandi per entrambi connessione verde -rosso con giocatori brasiliani- americani problemi di lag, vistosi scatti no teletrasporto, ritardo notevole nei comandi per entrambi.
  9. per ora online nn si va i server sono ancora dedicati alla beta, ho appena mandata una decina di segnalazioni spero le ascoltino e risolvano alcuni problemi di latenza online. il movimento a 360 gradi in pes c'è solo senza palla mentre con la palla sono le 16 direzioni , tranne per alcuni giocatori tipo messi, ronaldo, torres, ecc ecc , provate a muovere un qualsiasi giocatore senza palla e vedrete che non esistono binari vanno in qualsiasi direzione.
  10. il link funziona , che errore ti da? comunque sto uppando il video completo a risoluzione 640x480 pazientate un oretta e spero lo metta tutto.
  11. RAGAZZI IMAGESHACK MI HA UPPATO SOLO 15 MIN DEI 23 QUINDI NON SI VEDONO LE FACCE, APPENA RISOLVO METTO IL LINK CON IL VIDEO COMPLETO, scusate il maiuscolo
  12. come promesso ecco il video di un'intera partita di pes2010 su xbox360 INTER vs MILAN risultato bugiardo che non capiterà nella realtà per almeno altri 10-15 anni. il livello settato su campione ,condizioni giocatori - freccette verdi. miiiiiiiiiii@@aaaaaaa Pato, e meno male che non correva . il ritardo dove è? i portieri cappella dove sono? e le difese ridicole? a me sembra che al massimo livello di difficoltà si giochi molto bene senza bug e problemi vari. a fine video ci sono alcuni volti della serie A anche qui chissà perchè ma sono diversi da quelli del video postato ieri o l'altro ieri. http://img63.imageshack.us/i/xl802009.mp4/
  13. no dico che io sto ritardo non lo vedo e che i giocatori sono molto meno scattosi della demo. di passaggi di prima se ne fanno in tutti i modi cosi' come i tiri e cross al volo. hanno solo implementato il movimento della palla non piu' attaccata al piede che prima permetteva anche a palla lontana di passarla immediatamente, invece ora se non è a contatto con il piede è naturale che come nella realtà non venga calciata.
×
×
  • Crea Nuovo...