Vai al contenuto

fon

Novizio
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fon

  1. in una precedente news si diceva che con questo capitolo la IW chiudeva la collaborazione con activsion per COD e che Trayarch resta l'unico sviluppatore.
  2. ottimo fabrizio ci si becca sul live
  3. ottimo siamo coeetani... aggiungimi pure piacere Nicola
  4. ciao io mi connetto ogni tanto alla sera. eta?
  5. fon

    Domande sul finale

    ma mettere un titolo più varo e sotto spoiler? non tutti hanno finito il gioco.
  6. proprio nessuno mi sa rispondere a questa domanda'
  7. ciao gente cambiando un attimo discorso ma voi sapete come far aumentare di esperienza il proprio clan di cod elite?
  8. ciao gente cambiando un attimo discorso ma voi sapete come far aumentare di esperienza il proprio clan di cod elite?
  9. noi siamo un gruppo di amici età media 26 non siamo campioni ma neanche dei grami assurdi aggiungimi il mio live id è fon4783 ps piacere Nicola
  10. ieri ho provato il gioco per un paio d'ore non mi sembra male,le mappe mi sembrano ben strutturate e bilanciate. la grafica è su buoni livelli non vedo questo passo indietro anzi ho notato che sia su mw2 e bo quando usavo il mirino laser attorno al puntino rosso c'era un fastidioso alone qui no. prima di dare un giudizio bisogna giocarci molto di più poi mi è rimasta impressa la recensione a pg 84/85 non ricordo bene di AbaraiRenji una domanda ma sei sicuro di averci giocato? perchè ho richiamato il tuo profilo giocatore e sotto mw3 compare non giocato. se vuoi posto lo scan.
  11. ahhhhhh looooollll troppo bello il video
  12. fon

    [GOW3]Multiplayer

    ciao a tutti, ma anche voi avete trovato difficoltà con la ricerca delle partite? ieri sera ero connesso per farmi un paio di partitelle e trovava poco o nulla nn parliamo delle modalità orda e bestia che li era proprio la x che annullava la ricerca.
  13. @ luke si lo sapevo. per il momento si vedono le serie di uccisioni fino a 15 kill (sec. 10 del video qui sotto) e si chiama JUGGERNAUT. spero sia un omone grande e grosso ma controllato dalla IA perchè un qualunque cristiano con il JAG attivo è praticamente immortale.
  14. avete visto il trailer del multi in home? avete notato anche voi che nel'ultima classe il tipo porta 2 armi primarie che sia un pack apposta? inoltre ho notato sempre nell'ultima classe ci sono le versioni pro delle serie di uccisioni. spero sia fatta bene, e che non rovini il gioco ma ho paura che sia una cazzata come in mw2 con 'atomica che per farla la gente si inventava di tutto.
  15. non per cattiveria mi sa che stai dicendo una cazzat@ avrà fatto sicuramente qualcosa.
  16. Per le vittime ok scusate, per le razze evolute i collettori non erano una razza stupida anzi se leggi i libri scopri che sono molto evoluti. l'indrottinamento è molto potente molto di più di quello che ti fanno capire nel gioco, per farti capire quanto potente è basta pensare al razziatore morto di ME2 che è riuscito (da morto) a indottrinare la squadra di ricerca di cerberus.
  17. la guerra umano/batarian ci sarà quasi inevitabilmente, i razziatori hanno già ampiamente dimostrato di non essere autonomi (la loro più grande debolezza). ricapitoliamo prima di tutto c'erano i custodi, nel primo episodio Saren e i ghet, nel secondo episodio i collettori, nel libro Retribution Garisn, nell'ultima espansione la dottoressa non ricordo il nome, nel terzo chi ci sarà...? abbiamo appena fatto saltare un sistema solare Batarian causando milioni di vittime... forse saranno proprio loro a cercare i razziatori. Inoltre nelle immagini diffuse notate che l'elmetto dei nemici di Shepard hanno 4 fessure per gli occhi.
  18. l'intelligenza di questo utente è sopraffina... un messaggio inutile direi. cmq per le classi io consiglio di usare armi silenziate per non farsi individuare, per armi in particolare dipende dallo stile di gioco. come peck da non sottovalutare maschera tattica pro, in questo periodo piovono accecanti e stordenti come nel periodo dei monsoni.
  19. invece no sbagli te il mirino reflex aumenta (di poco) ma aumenta la zoomata. per il silenziatore hai fatto un discorso che incomincia dall'alba dei tempi per dire una caz.ata che sapevano già tutti. ti prego continua a scriverci che sei troppo il più migliore del mondo intero e ci fai tanto ridere
  20. ma che .azzo dice??? qualcuno lo ha capito? @Psyf00l ho usato tanto il commando e per me la migliore combinazione di accessori sono silenziatore mirino laser. però vorrei consigliarti il galil silenziato con caricatori aumentati, ho rivalitato fortemente.... per capirsi è un po come lo scar-h di mw2
  21. devi prima gernerare le clip da massimo 30 secondi poi le devi inviare...
  22. infatti e io sono al primo e la 7° classe sbloccabile me la da al prestigio 3 non per dire ma se tre persone ti danno contro forse quello in errore sei te..
  23. dakota epic fail........ :P :P :P :ok: Grande Castigo "fino ad esaurimento scorte" :mrgreen: quando mi sono registrato io prima che mi venisse attivato il servizio sono passati 5 giorni. porta un po di pazienza e riprova domani. commentate il mio canale http://www.youtube.com/user/nfonfon?feature=mhum
  24. al primo oltre a qualche immagine per l'emblema e uno sfondo ti sbocca 1 slot classe. se devi prestigiare ricordati che sblocchi slot classi solo nei prestigi dispari 1-3-5 ecc.. commentate i video del mio canale http://www.youtube.com/user/nfonfon?feature=mhum
  25. ciao a tutti.... sul discorso prestigio penso che si stiano un po esagerando a mettere sempre più livelli/prestigi ma nessuno ti obbliga a completarli, ci si può benissimo fermare prima. (per la cronaca io sono al primo livello 50 con7 giorni di gioco ) ps visitate il mio canale per vedere un po di video...
×
×
  • Crea Nuovo...