Vai al contenuto

alf3d0

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    toscana

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    miticoalfred

alf3d0's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. alf3d0

    FIFA 12

    Ragazzi ci sarà la limited di fifa 12?O.O io non ho mai vista una limited x un fifa,sono un fumato io o è cosi?una volta mi hanno dato un pallone in omaggio ma non credo sia quella li limited
  2. alf3d0

    FIFA 12

    Mi sembra giustissimo!riguardo al fatto di cambiare un po i commentatori oppure quanto meno aggiornarli mettendo meno "cavolate"che dicono nei momenti meno opportuni che fanno solo ridere,oltre a tutti gli errori come ad esempio sei sul 10 a 0 un portiere para un bel tiro "Oggi la porta è impenetrabile"
  3. alf3d0

    FIFA 12

    si infatti,non capisco il motivo di questa scelta!se c'è il modo di poter migliorare questa cosa perchè non farlo?
  4. alf3d0

    FIFA 12

    Io direi di mettere anche un qualcosa per il live,ad esempio ci rimango malissimo quando inizio a vincere 2 3 a 0 e il giocatore avvversario magari aspetta fino al 70° vedendo se riesce a recuperare altrimenti esce..è veramente una cosa che ti fa arrabbiare arrivare fino a pochi minuti dalla fine e vedere l'avversario che esce..secondo me si dovrebbe mettere una qualche cosa del tipo dopo i primi 45 minuti non si può più uscire o dare delle penalità effettive oltre alla percentuale di partite ritirate che poi alla fine influiscono poco secondo me..e poi un altra cosa,non ci sarà mica il solito commentatore di cacca vero?
  5. ahah ma infatti io x ora ho trovato solo ragazze che mi aspettevano a BRACCIA aperte..solo quello
  6. si infatti hai visto non me la sono presa,però insomma all'età mia dovrei divertirmi con le ragazze non sentirmi dire con tua nonna esco con te no
  7. ci sta di no parla chiaro please volevi dire che è meglio stare senza una ragazza??xD
  8. eh si!vabbe via.. ora non esageriamo!cioè goditeli..non è il primo cioè ne ho avuti altri!i miei amici dicono che punto troppo in alto ma a me non sembra,cioè voglio solo una che non faccia schifo!
  9. sai forse lei dicendomi bho va bene poi si guarda mi aveva già declinato garbatamente ma io non l'avevo capito e ho insistito,lei si è rotta e alla fine mi ha dato queste risposte..
  10. Eh..vabbe dai io sono più grande devo fare il superiore e fare finta che non me ne frega nulla ù.ù
  11. ahah va bene..io gli ho detto allora x uscire hai voglia o no? lei:CON TE?!?O.O io:no con mia nonna lei:con tua nonna subito io:ma sai mia nonna non può camminare,se prendo io il so posto? lei:no xD questa è stata la conversazione!
  12. :rotfl: ora si sta parlando di scuola..finito questo discorso gli richiederò di uscire Chiesto..non vi dico la risposta precisa che mi ha dato perchè vi buttereste dal terrazzo comunque è un no..
  13. ok ora glielo chiedo,vi vaccio sapere in diretta!
  14. ahah x favore perdonatemi io ho questo "problema" comunque ci sto parlando adesso in questo momento!cosa gli dico???Cioè non so come impostare il discorso!
×
×
  • Crea Nuovo...