Vai al contenuto

alf3d0

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alf3d0

  1. alf3d0

    FIFA 12

    Ragazzi ci sarà la limited di fifa 12?O.O io non ho mai vista una limited x un fifa,sono un fumato io o è cosi?una volta mi hanno dato un pallone in omaggio ma non credo sia quella li limited
  2. alf3d0

    FIFA 12

    Mi sembra giustissimo!riguardo al fatto di cambiare un po i commentatori oppure quanto meno aggiornarli mettendo meno "cavolate"che dicono nei momenti meno opportuni che fanno solo ridere,oltre a tutti gli errori come ad esempio sei sul 10 a 0 un portiere para un bel tiro "Oggi la porta è impenetrabile"
  3. alf3d0

    FIFA 12

    si infatti,non capisco il motivo di questa scelta!se c'è il modo di poter migliorare questa cosa perchè non farlo?
  4. alf3d0

    FIFA 12

    Io direi di mettere anche un qualcosa per il live,ad esempio ci rimango malissimo quando inizio a vincere 2 3 a 0 e il giocatore avvversario magari aspetta fino al 70° vedendo se riesce a recuperare altrimenti esce..è veramente una cosa che ti fa arrabbiare arrivare fino a pochi minuti dalla fine e vedere l'avversario che esce..secondo me si dovrebbe mettere una qualche cosa del tipo dopo i primi 45 minuti non si può più uscire o dare delle penalità effettive oltre alla percentuale di partite ritirate che poi alla fine influiscono poco secondo me..e poi un altra cosa,non ci sarà mica il solito commentatore di cacca vero?
  5. ahah ma infatti io x ora ho trovato solo ragazze che mi aspettevano a BRACCIA aperte..solo quello
  6. si infatti hai visto non me la sono presa,però insomma all'età mia dovrei divertirmi con le ragazze non sentirmi dire con tua nonna esco con te no
  7. ci sta di no parla chiaro please volevi dire che è meglio stare senza una ragazza??xD
  8. eh si!vabbe via.. ora non esageriamo!cioè goditeli..non è il primo cioè ne ho avuti altri!i miei amici dicono che punto troppo in alto ma a me non sembra,cioè voglio solo una che non faccia schifo!
  9. sai forse lei dicendomi bho va bene poi si guarda mi aveva già declinato garbatamente ma io non l'avevo capito e ho insistito,lei si è rotta e alla fine mi ha dato queste risposte..
  10. Eh..vabbe dai io sono più grande devo fare il superiore e fare finta che non me ne frega nulla ù.ù
  11. ahah va bene..io gli ho detto allora x uscire hai voglia o no? lei:CON TE?!?O.O io:no con mia nonna lei:con tua nonna subito io:ma sai mia nonna non può camminare,se prendo io il so posto? lei:no xD questa è stata la conversazione!
  12. :rotfl: ora si sta parlando di scuola..finito questo discorso gli richiederò di uscire Chiesto..non vi dico la risposta precisa che mi ha dato perchè vi buttereste dal terrazzo comunque è un no..
  13. ok ora glielo chiedo,vi vaccio sapere in diretta!
  14. ahah x favore perdonatemi io ho questo "problema" comunque ci sto parlando adesso in questo momento!cosa gli dico???Cioè non so come impostare il discorso!
  15. ahah ok!no sai è che non mi fa piacere scrivere queste cose cioè non nel senso che non voglio,ma che non vorrei avere questi problemi (da notare che dopo voglio ho messo la virgola )
  16. ora appena la risento glielo richiedo se mi dice un altra scusa lascio perdere..
  17. ehm..speriamo di no!in ogni caso secondo te dovrei richiederglielo??o lasciare stare perchè avrei dovuto capire che quello era un no e chiedendolo ci faccio solo una figura di ... oppure potrei digli scusa ma quel bho va bene poi si guarda è un modo bellino x dirmi di no?
  18. ok quindi..lei mi vede solo con un amico e non uscirà con me?
  19. tu dici di no eh?xD non lo so sai..cioè prima mi diceva 6 il meglio grande ti stimo ecc poi una mia amica gli ha detto ma te usciresti con alfredo?e lei gli ha risposto perchè gli piaccio??..insomma da quel momento io gli ho chiesto di uscire lei mi ha dato questa risposta e poi le cose sono cambiate..non lo so è inutile farmi illusioni non ci sta punto..
  20. ciao ragazziii mi date un consiglio??allora io ho chiesto a una ragazza di uscire e la sua risposta è stata bho va bene poi si guarda..io all'inizio ero felice perchè ero sicuro che era un si poi però alcune mie amiche mi hanno detto che è un modo bellino per dirmi no..allora io per vedere se era un si o un no nn lho più salutata..fino a ieri che lei mi ha commentato un link e cosi abbiamo iniziato a parlare ma comunque non si è parlato di uscire..ora secondo voi questa ragazza ci sta o no??vi dico che è più piccola,con me fa la grande per quello che dice ma io so che in realtà è molto timida e non so neanche se ha mai avuto un ragazzo anche se lei mi dici che sta dietro a molta gente io sono sicuro che sia solo un modo x attirare la mia attenzione ma nonostante tutto non sono sicuro che lei voglia davvero uscire con me e magari essermi solo amica..secondo voi che devo fare richiederglielo o lasciare perdere??
  21. ce ne sono 2 uguali comunque bella roba complimenti,quando farò 18 anni voglio andare a correre anche io in pista con una di quelle moto :loving: per quanto riguarda la mia domanda?
  22. ciao ragazzi ho una domanda..ma sbk power e il tzr sono la stessa cosa??
  23. alf3d0

    Fifa 11

    a quando la demo?
×
×
  • Crea Nuovo...