Vai al contenuto

Cruel Boy

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Cruel Boy

Cruel Boy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cruel Boy

    ban xbox live...

    A quanto ne so è facile per loro scoprire se si sta usando una copia legale o no di un gioco e se la consolle di conseguenza è stata "moddata" come dite voi. Una delle tante è vedere se il testo degli obiettivi è completo ( sia nella descrizione che nel titolo ). Vedrete che prima o poi li banneranno tutti... MUHAHAHAHA! Ehm... Troppa esaltazione?! xD
  2. Nessuna risposta ma l'obiettivo l'ho sbloccato prima di arrivare al centinaio di partite ( magari non avrò contato qualcuna online o magari, come dicevo sopra, non ho incluso quelle fatte per ottenere Bocca di rosa, Tutto quel sugo etc etc... ) Adesso però mi manca sempre Ma in qualche modo farò... Tanto alla fin fine se non ricordo male sono 20 g... xD Grazie ancora a tutti!!!! Ciaoo.
  3. Grazie a thebast93 per la risposta!!! Quindi il tutto è "memorizzato" sul salvataggio giusto? Ma se ho già sbloccato tutti gli obiettivi di Annex e praticamente mi mancano solo quei due citati non avrei già dovuto averli raggiunti? Cioè... La somma delle partite svolte che si fa per ottenere bocca di rosa, tutto quel sugo etc non da, automaticamente, anche "QUESTO E' ANNEX", dato il numero di partite giocate in quella modalità? Grazie ancora per la risposta!
  4. Cruel Boy

    MondoXbox Gamertags list

    Cruel Boy ---> Cruel Boy.... Che fantasia eh... xD
  5. Una domanda ragassuoli: ma per quanto riguarda questo: Le partite offline le devo fare tutte di seguito oppure posso intervallarle tra un giorno ed un altro? Cioè tanto credo li salvi i risultati nel savegame, no?! Sapete per questione di tempo... Grazie a chiunque risponderà!!! P.S.: Per questo la vedo dura Come secondo pad uso la chitarra di GH II quindi è impossibile attuare il "trucco" di cui sopra xD Mi tocca comprare un altro joystick mi sa... Sob.
×
×
  • Crea Nuovo...