Vai al contenuto

Albion

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Albion

  1. Non vorrei li avessero levati.
  2. Albion

    FIFA 14

    Le prime impressioni non sono esattamente positive. Contro la CPU allungarsi palla o dribblare è diventato difficilissimo. Se sei in attacco vieni raddoppiato praticamente in maniera istantanea, ed al dribbling normale non abbocca nessun difensore dal Livello Campione in su. Poi c'è da dire che ho provato solo FUT. Uniche note positive sono gli inserimenti ed i tagli degli esterni, finalmente fatti decentemente, e che quest'anno secondo me saranno la componente preponderante nel costruire azioni da Gol. Ad assistito i legni si sprecano, anche a tu per tu col portiere, penso che in 6-7 partite ne avrò presi una decina. Ancora devo sperimentare i doversi moduli, ma posso assicurare che il 3-5-2 non è più devastante come negli anni precedenti. Tocca cercare un'alternativa.
  3. Albion

    FUT13

    Non si apre il Mercatino a chi ha meno di 200 messaggi. A quanto la vendi?
  4. Albion

    FIFA 13

    Si è mica capito come si fa l'esultanza alla Balotelli?
  5. Albion

    FUT13

    Se cerchi gli Insigne COC in questo momento stanno a non meno di 9500. Quelli a 3000-3500 sono AT (il 99% di tutti gli Insigne). Vabbè, provo a venderlo in game.
  6. Albion

    FUT13

    A qualcuno interessa un Insigne COC?
  7. Albion

    FIFA 13

    La Curva di apprendimento, sebbene non banalmente semplice come quella di PES, non è niente di insormontabile. Anzi, da quest'anno con l'inserimento di numerose modalità allenamento dovrebbe essere ancora più immediato. Vai tranquillo e procedi all'acquisto di Fifa.
  8. Albion

    FIFA 13

    Effettivamente l'eccessiva velocità è un problema non da poco. Non tanto Offline, dove bene o male hai modo di modificare le Slides(seppure non lo consiglierei, visto che se per caso volete giocare online avrete difficoltà), quanto Online, dove si sente veramente ma veramente tanto. Provate a fare un H2H ora, sembra il biliardo, ho sudato freddo per tutte le partite. Contropiedi istantanei è dir poco. La Build Finale è molto differente dalla Demo, che sembrava più ragionata. Rimane in ogni caso 100000 volte meglio della concorrenza, che ho avuto modo di provare oggi, è che ho trovato decisamente imbarazzante sotto ogni aspetto.
  9. Albion

    FIFA 13

    Perchè è l'Anteprima. Al primo Title Update o aggiornamento metteranno Divisa e Stemma Ufficiali.
  10. Albion

    FIFA 13

    Ma solo a me gli avversari quittano a partita non ancora iniziata? Boh... :/
  11. Albion

    FIFA 13

    La velocità e la difficoltà mi sono sembrate un po' diverse da quelle della Demo, ma ho provato FUT che è leggermente più Arcade delle stagioni Online. Quando proverò le Testa a Testa vi posterò impressioni più dettagliate. Tra parentesi, come velocità, non mi è sembrato poi tanto diverso da Fifa 10, e non so se ciò sia un bene o un male.
  12. Albion

    FIFA 13

    A me è venuto 49 da Amazon, + 19 Euro di Season Pass. Addirittura mi è venuto a fare meno dei 70 a cui lo vendono quei ladri di Game Stop.
  13. Albion

    FIFA 13

    27% dopo 45 Minuti, abbastanza lento. I Server saranno sovraffollati.
  14. Albion

    FIFA 13

    Ti aggiungo. Certo che se sono 6GB 2 ore è il minimo.
  15. Albion

    FUT13

    Stasera alle 19 il gioco sarà scaricabile in anticipo per chi ha il Season Ticket. No, è in manutenzione.
  16. Albion

    FIFA 13

    C'è qualcuno che ci gioca già da stasera e vuole fare qualche partita?
  17. Albion

    FUT13

    Si, squadrone oro Serie A, ma per stasera semmai. Dovrebbe essere già attivo.
  18. Albion

    FIFA 12

    Io l'ho notato parecchio in FUT, ed ancora non riesco a capacitarmi del fatto che improvvisamente(dopo l'ultimo Title Update) i difensori di tutti gli avversari che incontro siano praticamente insuperabili. O c'è stato un aumento esponenziale di fenomeni nell'ultima settimana, o c'è qualche Glitch che gli permette di usare la Difesa Tradizionale anzichè la Tattica.
  19. Albion

    FIFA 12

    Hai ragione. Rispetto a 1 Settimana fa stranamente trovo 5 volte più Italiani, e ancora più stranamente sono diventati dei fenomeni a Difendere.
  20. Albion

    I am alive

    Sto preferendo giocare a questo piuttosto che a M.E. 3, è normale?
×
×
  • Crea Nuovo...