Vai al contenuto

Raf

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Raf's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi vorrei un consiglio circa l'acquisto di uno tra le ultime 3 edizioni di Pro Evolution Soccer. Rispondete a queste tre domande. 1) Quale dei 3 è + bello graficamente? 2) Quale dei 3 è + bello dal punto di vista della giocabilità e di quello che si 'può fare in campo'? 3) Infine quale mi consigliate? Grazie.
  2. Raf

    Consiglio vari.

    ed ora un consiglio sui giochi...sn appassionato di calcio e tennis.... mi dite 1 titolo di calcio e 1 di tennis, davvero imperdibili?
  3. Raf

    Consiglio vari.

    grazie per le preziose informazioni... Altre curiosità: 1) meglio jasper che falcon, giusto? 2) sulla scatola quindi dovrebbe essere evidenziato il tipo di alimentatore? 3) la XBOX 360 ha la porta USB?
  4. Raf

    Consiglio vari.

    ok...e se volessi vedere filmati in divx? come li posso caricare sull'hdd?
  5. Raf

    Consiglio vari.

    Giusto per capire meglio: cosa intendi quando dici che posso sfruttare la VGA? e che cavo serve? è da comprare a parte? e come si fa a salvare musica sull'hdd integrato?
  6. Raf

    Consiglio vari.

    Ho intenzione di acquistare l'XBOX 360. Ho letto alcuni interessanti topic e volevo fare alcune domande. 1) tutti i modelli (arcade, pro ed elite) hanno uscita video HDMI e VIDEO COMPONENT. Giusto? 2) con quelle uscite video ed utilizzando gli opportuni cavi posso sfruttare l'alta definizione. Giusto? 3) ho un LCD HD READY, per vedere immagini di qualità devo usare il cavo HDMI o già il cavo component mi assicura una qualità di tutto rispetto? 4) dalla scatola che trovo in vendita nei negozi come posso capire se sono modelli JASPER e quale è la potenza dell'alimentatore? Da quello che ho letto i modelli JASPER sono migliori. 5) quanto alla potenza dell'alimentatore cosa potete dirmi? 6) se compro un modello cn HD incorporato, come avviene il traferimento GIOCHI, UTILITY o altro da PC a XBOX? Per ora è tutto. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...