Vai al contenuto

Svito_93

Novizio
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Svito_93

  • Compleanno 09/16/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bologna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PsychicFrank

Svito_93's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Al livello 90 mancano ancora 1.902.722 punti: http://www.gow2exp.com/gears-of-war/level/all In questi giorni sono salito dal 39 al 52, se tutto va bene dovrei riuscire a raggiungere il 100 entro il Natale di quest'anno...
  2. Dopo essere stato resettato al livello 1 avevo completamente perso le speranze per il 100, almeno fino all'arrivo di questa otava esperienza, livello 100 arrivooo!!! :boxe:
  3. Qua comunque stiamo parlando di armi di diverso periodo storico, ed un fucile di 50-60 anni fa che risulta essere più potente di uno dei nostri giorni mi sembra una cosa abbastanza ridicola. Va bene che questo gioco non simula la guerra, ma un minimo di coerenza ci vuole!
  4. Ma in questa maniera quelli che iniziano sarebbero fin troppo svantaggiati, metti che uno parte imbracciando un fucile della seconda guerra mondiale per poi affrontare gente che usa (per dire) l'SC3000 di Splinter Cell... è chiaro che il poveretto continuerà a venire massacrato finché non sblocca le armi più avanzate.
  5. No i punti te li dà solo se giochi le pubbliche e le orde. Io fino a qualche tempo fa ero al 74, quando a un certo punto... puff! Eccomi resettato al livello 1! Che tristezza...
  6. Volevo fare una domanda a chi ci sta già giocando, il gioco riesce a supportare l'alta definizione? Perché so che la demo non riusciva a supportarla...
  7. Svito_93

    Gears of War 3

    Era ora che lo annunciassero c**zo! :loving: Io spero tanto di combattere contro gli Splendenti, che poi magari dopo averli uccisi i cadaveri esplodono in mille pezzi proprio come gli Abietti nel primo Gears! Dio mio sarebbe fantastico! :loving:
  8. Daccordo riconosco che prima ho usato dei paroloni un pò grossi. E sempre restando in tema di "rivoluzioni", gradirei che COD7 "rivoluzionasse" ( ) l'attuale sistema di killstreaks eliminando quell'assurda bomba atomica ma soprattutto riducendo il numero di ricompense a 4-5, non di più. Perché attualmente il multy di MW2 è veramente troppo basato sull'uso di queste ricompense.
  9. A me non sembra che abbia introdotto solamente i gradi, ma anche il sistema dei perks, le killstreaks, la personalizzazione dell'arma e diverse altre cosucce che non erano presenti in nessun altro gioco passato. Correggetemi se sbaglio.
  10. Ma non puoi negare che, indipendentemente dai tuoi gusti, il multy di COD4 è stato a dir poco rovoluzinario, e fu appunto questa la ragione del suo successo.
  11. Svito_93

    Alan Wake

    Perché cos'hanno fatto con AC2?
  12. Svito_93

    Alan Wake

    Ora capisco perché nella Limited hanno deciso di metterci il primo DLC, con tutti quelli che hanno in programma di rilasciare per loro non farà alcuna differenza se ci regalano il primo.
  13. Tutto ciò mi ricorda leggermente Bad Company.
  14. La cosa curiosa è che, fino a qualche mese fa, tutti stavano aspettando l'uscita di MW2 per potersi definitivamente liberare di Gears. Ed ora che anche il multy di COD si è rivelato essere una mezza delusione l'attenzione dei videogiocatori si è concentrata su Bad Company 2. Se anche il multy di quest'ultimo si dovesse rilevare una delusione non so più che dovremmo fare per riuscire ad avere uno sparatutto decente online.
  15. Svito_93

    Alan Wake

    Corro al GS allora!
×
×
  • Crea Nuovo...