secondo me c'era la voglia di farlo uscire il prima possibile per 2 motivi:la stagione attuale di formula 1 stava per finire, gt5 incombeva nell'aria.........e lo dico perchè a parte i bug che possono essere delle sviste poi corrette magari in un 2° momento, red dead redemption è stato accusato da molti di avere numerosi bug ma Dio bono resta un capolavoro, qui c'è proprio un lavoro approssimativo sull'IA basti pensare che di fatto dal punto di vista di programmazione sono stati impostati 4 ritmi gara alla cpu influenzati esclusivamente dal livello di difficoltà scelto, bhe un po' pochino. Il rammarico è ancora + grande pensando che tutto il resto è veramente ben fatto soprattutto il comportamento della propria monoposto in funzione del carico carburante e gomme usate, se ci fate caso in gara se spingete al limite per un po' di giri continuativamente vedrete le gomme diventare gialle e se le fate respirare per 1-2 giri ritornare verdi, insomma era un esempio per far capire che si è lavorato molto sul comportamento dell'auto guidata peccato tutto questo non si applichi al comportamento della cpu, che in alcuni frangenti sembra quasi scriptato.