Vai al contenuto

gigigno2177

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

gigigno2177's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. gigigno2177

    NBA 2K15

    sono possessore della copia ps4 e confermo al momento nessuna patch. Colgo l'occasione per ringraziare fabioprince per le slide, che trovo veramente ben fatte, causa il fatto io non sia fortissimo ho alzato solo il sottomano e alzato a 43 la velocità di gioco che trovo più gradevole, ma è un mio gusto personale.
  2. gigigno2177

    NBA 2K15

    Allora sono riuscito a capire come vedere le azioni più belle del singolo giocatore. Nella schermata statistiche, visualizzabile in qualsiasi momento della partit,a nel menù opzioni, selezionare il giocatore prescelto e premere triangolo (versione ps4), le azioni più belle di squadra invece ancora non ho capito come visializzarle. qualcuno lo sa?
  3. gigigno2177

    NBA 2K15

    ragazzi qualcuno può aiutarmi? Non riesco a visualizzare gli highlights a fine partita, nemmeno l'air jordan player. Nel 14 andavo in statistiche selezionavo il giocatore, premevo quadrato, ho la versione ps4, e mi godevo le azioni più belle adesso come si fa? Possibile che esista solo l'istant replay? Grazie.
  4. gigigno2177

    F1 2010

    una domanda: all'inizio delle prove libere 1 è possibile scegliere il motore col quale disputare il gran premio, se scelgo un motore usato mi manda direttamente alle prove libere 2, se nelle prove libere 1 era previsto un obbiettivo R/S, che succede lo salto?
  5. gigigno2177

    F1 2010

    dai restiamo sereni :rotfl:
  6. gigigno2177

    F1 2010

    ps3, ma credo che i cambiamenti apportati siano gli stessi su tutte le piattaforme, la cosa che mi pare un po' strana è che la versione ps3 è di 35mb e quella x360 di 2, bho.
  7. gigigno2177

    F1 2010

    ragazzi per sapere se avete scaricato la patch, basta vedere in gara se invece dei riferimenti sul giro, avete adesso i distacchi, prima della patch ad ogni giro si aveva il tempo sul giro del leader e gli scarti positivi o negativi da questo tempo.Dopo la patch ad ogni giro avete il tempo totale del leader e i distacchi cumulati.
  8. gigigno2177

    F1 2010

    Assolutamente daccordo, con la next gen le software house risparmiano sui beta tester, è un lavoro che sempre piu' spesso facciamo noi consumatori finali.
  9. gigigno2177

    F1 2010

    secondo me c'era la voglia di farlo uscire il prima possibile per 2 motivi:la stagione attuale di formula 1 stava per finire, gt5 incombeva nell'aria.........e lo dico perchè a parte i bug che possono essere delle sviste poi corrette magari in un 2° momento, red dead redemption è stato accusato da molti di avere numerosi bug ma Dio bono resta un capolavoro, qui c'è proprio un lavoro approssimativo sull'IA basti pensare che di fatto dal punto di vista di programmazione sono stati impostati 4 ritmi gara alla cpu influenzati esclusivamente dal livello di difficoltà scelto, bhe un po' pochino. Il rammarico è ancora + grande pensando che tutto il resto è veramente ben fatto soprattutto il comportamento della propria monoposto in funzione del carico carburante e gomme usate, se ci fate caso in gara se spingete al limite per un po' di giri continuativamente vedrete le gomme diventare gialle e se le fate respirare per 1-2 giri ritornare verdi, insomma era un esempio per far capire che si è lavorato molto sul comportamento dell'auto guidata peccato tutto questo non si applichi al comportamento della cpu, che in alcuni frangenti sembra quasi scriptato.
  10. gigigno2177

    F1 2010

    grazie, quindi anche ferrari, red bull e mac laren migliorano le prestazioni man mano che si va avanti nella carriera? A questo punto è lecito pensare che che le prestazioni che posso avere con la ferrari in modalità gran premio tipo a monaco, sono diverse rispetto a quelle che avro' in carriera nello stesso gran premio dopo aver sbloccato alcuni obbiettivi R/S, Nessuno ha fatto questo tipo di prova? Per bug dei pit stop quale intendi? Che la cpu non si ferma ai box, o il traffico in pit line? Nella seconda ipotesi ti consiglio di allungare la durata del gran premio, io come minimo ho giocato al 50% mai sotto questa percentuale e anche prima della patch non ho mai accusato questo problema.
  11. gigigno2177

    F1 2010

    ragazzi una domanda ma gli obbiettivi R/S sono da conseguire solo con le vetture di classe inferiore o ci sono anche con le top class tipo ferrari,red bull,mc laren?
  12. gigigno2177

    F1 2010

    Devo deluderti il problema del grip delle morbide con la pioggia è rimasto purtroppo. teck se non vuoi cambiare la difficoltà e tenere attiva la simulazione carburante devi abbassare la lunghezza gara al 20%, e un po' il cane che si morde la coda.
  13. gigigno2177

    F1 2010

    livello difficoltà IA leggenda pratica e qualifiche, prima della gara devi uscire andare al paddok e abbassarlo a esperto, altrimenti vedrai che ti sverniciano allla prima staccata. quando dicevo di abbassare la lunghezza al 75% era insieme al livello di difficoltà (entrambi) scusa non sono stato preciso. E per fortuna che quelli della codemaster hanno reso possibile cambiare il livello di difficoltà in qualunque momento fortuna....................bha!! simulazione carburante ovviamente attiva (per i motivi detti prima).
  14. gigigno2177

    F1 2010

    troppe domande scherzo allora io ho la verisone ps3 e non ho mai avuto problemi di scatti o blocco, abbassare il livello di difficoltà è anche in funzione degli aiuti che si utilizzano in linea di massima se si affrontano qualifiche e pratica a leggenda, il mio consiglio è di andare in gara a esperto, non solo ma a voler essere pignoli il miglior compromesso possible è abbassare la lunghezza della gara al 75%. In questo modo si pareggia il ritmo della cpu in gara rispetto alle qualifiche. Volendo si puo' rimanere al 100% ma nei primi 10 giri si è comunque un po' piu' lenti. Ovviamente quando parlo di + lenti o + veloci mi riferisco alla proporzionalità di ritmo tra qualifiche e gara. Es se in qualifica faccio la pole con mezzo sec di vantaggio dal secondo classificato è lecito aspettarsi in gara un ritmo quanto meno identico a chi ti sta alle spalle e non lottare per fare da tappo. Ecco se si resta al 100% durante i primi 10 giri si è comunque un po' piu' lenti di quanto è lecito aspettarsi, con la lunghezza al 75 secondo me è l'ideale.
×
×
  • Crea Nuovo...