Vai al contenuto

ASR Magica

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    admin85diabolik

ASR Magica's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ASR Magica

    Fifa 11

    Ciao ragazzi, è un pò che ci penso e non l' ho mai chiesto.. C'è un modo per sbloccare/caricare le terze maglie delle squadre più blasonate? Esempio manchester city? in fifa10 c'era anche la terza..in fifa 11 no.. Grazie in anticipo a tutti.
  2. ASR Magica

    Fifa 11

    Pienamente daccordo
  3. ASR Magica

    Fifa 11

    CDC: sergio busquets (barcellona) ha circa 80, gran giocatore. AD/AS: sanchez (udinese) / walcott (arsenal) / adam johnson (manchester city) (Veloci e tecnici ma non potenti fisicamente) DC: david luiz (benfica)
  4. ASR Magica

    Fifa 11

    vedremo, vedremo..stasera faccio calciomercato e vedo che esce fuori..ibra non me lo daranno mai..risulta appena arrivato al milan..così come ozil..provato e riprovato più volte.. ciao e grazie!
  5. ASR Magica

    Fifa 11

    e invece, al di fuori di questi..secondo te chi è il più divertente da usare? io mi divertivo da matti con Torres..
  6. ASR Magica

    Fifa 11

    hai ragione..sono stato trrrooopppooo vago.. io prendo il Manchester UTD, e mi tengo solo Vidic, Rooney, Hernandez e Rafael..se riesco a vendere tutti i pezzi grossi dovrei avere un bel gruzzoletto..la mia decisione si ristringe tra benzema, vucinic, suarez, higuain, dzeko o aguero..il fatto è che non sò chi "cresca" meglio..
  7. ASR Magica

    Fifa 11

    Ramsey ci avevo pensato..è un bel giocatore,gonalons non lo conoscevo..stasera provo. Invece qualche parere di una bella punta da affiancare a rooney?
  8. ASR Magica

    Fifa 11

    Ciao Ragazzi, devo riniziare la modalità allenatore..mi consigliate due centrocampisti, uno CDC e uno CC, forti e giovani? Diciamo di medio livello.. non fabregas, de rossi, xavi, iniesta, ecc... Grazie..!
  9. ASR Magica

    Fifa 11

    scusate, errore..
  10. ASR Magica

    Fifa 11

    Un consiglio..? continua così..se riuscirai a salire di livello e vincere con il bologna vorrà dire che ti sarai imparato sul serio..! Con le squadre più blasonate sarebbe troppo facile ottenere vittorie..dato che ci sei prova direttamente tutto manuale con solo i passaggi e tiri in semi!
  11. ASR Magica

    Fifa 11

    Scusa Cesa, però hai provato a giocare con i vari robben, ribery, menez, walcott...? anche con loro trovi che girarsi sia lento? Forse allora sono io che mi ricordo fifa10 troppo veloce.. purtroppo non ce l'ho più, altrimenti facevo un paragone..
  12. ASR Magica

    Fifa 11

    Altrimenti venivo lì e ti davo fuoco alla Xbox.. scherzo.. Fine OT
  13. ASR Magica

    Fifa 11

    scusa..che vuoi dire..non ti seguo? io ti stavo dando ragione..
  14. ASR Magica

    Fifa 11

    Secondo me c'è poco da dire, mi spiego meglio..il gioco è palesemente molto, molto diverso da Fifa10..(almeno secondo me) e questo cambiamento nella velocità di manovra, reattività dei giocatori, etc, etc..può piacere e non piacere..però non è neanche giusto dare del bimbominkia, fanboy, ragazzino e ceco a chi dice che il gioco gli piace! Più di qualcuno lo stà facendo..
×
×
  • Crea Nuovo...