Vai al contenuto

Dark Andy2

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dark Andy2

Dark Andy2's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Qualcuno che mi da una mano a boostare a Generale prima che chiudano i server c'è??
  2. Qualcuno disponibile ragazzi? Hanno messo da poco una nuova playlist con le mappe dei DLC... Contattatemi su XBL o MP, grazie!!
  3. Dark Andy2

    Minecraft

    Guardate che sopra ho scritto TUTTI gli obiettivi... Quindi è compreso anche quello dei 500 metri, che ho già fatto ieri... xD
  4. Dark Andy2

    Minecraft

    Ciao ragazzi, volevo solo scrivere che sono disponibile per aiutare a sbloccare tutti gli obiettivi di Minecraft... Compreso quello dei binari Per saperne di più contattatemi sul profilo Xbox Live: Dark Andy2.
  5. Io ne ho 2 di Reach e 1 di ODST Si, è possibile. Con la System Link puoi fare le stesse cose degli altri penso.
  6. Salve, ho aperto questo topic per discutere di questo meraviglioso gioco per computer; e per chi vuole organizzare qualche personalizzata (ne dubito xD). Volevo vedere quanti Fan possedevano questa versione e anche chiedervi un favore non poco rilevante: Visto e constatato che ci sono 2 obiettivi facili a dirsi che a "Trovarsi"!! Il primo è "Cartografo violento: Gioca tutte le mappe predefinite disponibili e resta in partita fino alla fine" e "Rainman: Affronta ogni variante disponibile, con almeno altri 3 giocatori, fino al termine di ogni partita". Come avrete ben capito gli obiettivi dicono che ci devono essere almeno tre giocatori per sbloccare Rainman e di giocare tutte le mappe... Siccome su Halo 2 i player fanno solo Massacro e Cattura la Bandiera su Abbandono o Blood Gulch la vedo dura sbloccarli!! P.s. La particolarità di questi obiettivi è che si possono sbloccare pure in partite personalizzate. Grazie dell'attenzione, a dopo.
  7. Poi inviami un mex qualsiasi su xbox live

  8. Io sono un angelo nel gioco, vengono fuori quando fai una mossa fiorente. (naturalmente devi aver finito il gioco)
  9. Ragazzi, io ho finito tutte le quest. Mi mancano soltanto le porte del demonio, le porte d'oro, le chiavi d'argento, i libri, gli gnomi e 2 fiori... quest' ultimo, cerco qualcuno che mi aiutasse a trovarli! 2 fiori... pensa te... EDIT: Niente, il problema dei fiori è stato risolto, stavano tutte e due nascosti...
  10. Dark Andy2

    Halo Waypoint

    Non vedo l'ora di Legends!! I'm level 40
  11. Ragazzi, sapete se per caso hanno chiuso la possibilità di prendere la Recon??? (No problem)
  12. Dark Andy2

    Gamertag Halo3!

    Dark Andy2, Andy2 x Sniper
  13. Per forza... Mica l'obbiettivo ti dice: solo teschi di 3 mappe mitico! Se ti va ti passo una mappa che ho creato io; dove puoi girare liberamente su Sandbox, facilitandoti la cattura del teschio.
×
×
  • Crea Nuovo...