Vai al contenuto

V12Fan

Novizio
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di V12Fan

  1. Provata la demo col volante ms, una delusione purtroppo. La sensibilità di frenate, decelerazioni e del comportamento dell'auto in genere sono quasi nulli: la macchina parte senza preavviso, il ffb non comunica nulla. L'auto galleggia sopra la superficie e rimbalza troppo poco. Rimbalza di più un'auto su strada asfaltata sconnessa.
  2. Per fare la prova uno dovrebbe essere abituato con l'uno e con l'altro: io vado più forte col volante perchè ho sempre usato quello, col pad ci ho fatto qualche giro ma non sono pratico, nè mi interessa, comunque si nota la maggiore stabilità e facilità di curva col pad. Una volta ho girato con stessa auto e stessa pista, stesso assetto con un tizio che aveva il pad: io entravo largo, chiudevo la corda ed uscivo largo sfruttando al max la pista: questo entrava a metà carreggiata più veloce di me e sembrava dovesse andar dritto, poi sterzava improvvisamente e faceva la curva uscendo senza sfruttare la pista e guadagnava pure, facendo zig zag in mezzo alle curve, ridicolo. Quindi il fanatec è più veloce del microsoft? Ho letto che trasmette meglio le sensazioni del mezzo e aiuta così a tenere l'auto in pista.
  3. Ho sempre detto che giocare col pad a forza 3 ha poco senso per un vero appassionato, il gioco per aiutare il giocatore col pad gli tiene la macchina in pista anche oltre la normale fisica, il gioco diventa arcade. Bisognerebbe separare le classifiche a seconda che si giri col volante o col pad, perchè 4 secondi a giro in media sono un'eternità. http://www.i-xbox.it/xbox-360/forza-motors...-pad-o-volante/
  4. 1.45.082. Dura migliorare, ma si può scendere sull'1.44. A titolo di curiosità, chi utilizza il volante fanatec, microsoft o logitech?
  5. Per ora 1.45.205 ....c'è da lavorare. Niente frizione, col volante microsoft non è possibile.
  6. Posso partecipare da questa gara? Non gioco da un sacco, giro lento, nessuno perderà posizioni!
  7. Lo so, race pro è pieno di difetti, ma almeno il modello di guida è simulativo e dà delle soddisfazioni: inoltre puoi fare una cosa semplice che a forza non puoi fare, ovvero selezionare il numero dei giri di gara e fare un bel campionato. Spero che f1 2010 sia all'altezza. In futuro credo andrò sui simulatori per pc, ho comprato l'xbox per avere giochi seri e poi mi vedo che online la gente gioca all'auto scontro, i giri di gara son 3 non regolabili e tante altre assurdità. Poi non capisco come si possa giocare ad un simulatore di guida con la levetta del pad: una volta ho gareggiato con un tizio, stessa auto, no modifiche di assetto, io col volante lui col pad. in una curva lunga ho avuto la riprova che col pad si "bara" perchè è il gioco che ti aiuta a mantenere l'auto in pista: io ero al limite e dovevo stare attento a come entravo e come uscivo, altrimenti andavo subito fuori: il tizio entrava come gli pareva, poi l'auto prendeva improvvisamente grip e mi mollava. Solo le gare private si salvano ma da qui a mettersi d'accordo su giorni e orari ce ne passa....
  8. Magari Tripp ha problemi di connessione. Io nel mentre sto rigiocando a race pro, le modalità di gioco di forza sono una palla mostruosa, gare private a parte.
  9. Me lo stavo chiedendo anch'io. Tripp ci sei?
  10. Non ci sono più per domani, chiedo il rinvio alla settimana prossima.
  11. Io la sera non ci sono praticamente mai, quindi dico pomeriggio.
  12. V12Fan

    F1 2010

    Se andate sul sito della codemasters appare il diario degli sviluppatori coi sottotitoli in italiano: punteranno sulla simulazione, lo dicono chiaramente e quello che dice davidson fa molto ben sperare. Le premesse sono ottime
  13. Io ho già detto che c'ero. Attendevo le rischiesta amico, che non sono arrivate, allora ho provato a mandartela io al tuo nick con SaT ma non esisteva ancora quindi non potevo fare altro. Io il profilo SaT l'ho già, vedete voi...
  14. Ci sono, dobbiamo solo mandarci tutti gli inviti come amici col la tag preceduta da SaT.
  15. Esatto, secondo me intendeva 2.55!
  16. Sondaggio: quanti fra i partecipanti al torneo turismo usano il volante e quanti il pad? Il pad dovrebbe "essere più veloce" di circa 1,5 secondi a giro. Io uso il volante.
  17. Eccezionalmente domani ci sono, il pomeriggio va bene. Che pista?
  18. domani pomeriggio ci sono anch'io purchè presto, si dovrebbe iniziare fra le 14,30 e 15,45 max
  19. Road Atlanta e Laguna seca. Domani va bene per la terza gara, dalle 14,30 alle 18.
  20. Ragazzi, però rispettiamo i circuiti che eran stati detti, altrimenti non ho tempo per allenarmi. La prossima è sunset full, poi catalunya, possiamo cambiare i circuiti ma solo all'unanimità, il circuito E di sidewinter ad esempio io voto per escluderlo.
  21. Tranquillo Pele, stiam parlando di un videogioco, non è importante, per me la questione era già chiusa, ho chiesto solo maggiore accortezza. Va bene la giustificazione del zig zag, è stato un caso. Per l'incidente vero e proprio, dopo che ti ho passato ero lentino perchè era la prima volta che avevo pista libera e dovevo capire il limite visto che le qualifiche causa volante non le ho disputate; io comunque ti ho visto negli specchietti, ho visto che eri vicino ma una volta che stavo affrontando quella curva stretta dovevo guardare la curva altrimenti andavo dritto e comunque eri dietro e non c'era spazio per passare; hai tentato tagliando la curva andando sullo sterrato e va bene, però io ero davanti e ho percorso la traiettoria corretta dunque ero legittimamente in mezzo alla curva. Se vuoi tagliare sullo sterrato va bene, però o mi sbuchi davanti oppure resti tutto all'interno dello sterrato fino al rettilineo perchè in mezzo alla curva troverai sempre la portiera della mia auto. Che poi non sarebbe successo granchè perchè, seppur a fatica io l'auto ho tentato di tenerla e ci ero quasi riuscito quando l'incolpevole dave che era lì dietro si trovava a passare e mi ha dato un colpettino che mi ha fatto schizzare l'auto all'improvviso ed in maniera alquanto singolare. Stiamo sprecando troppe parole per un nulla, quand'è che si corre? Ho una voglia matta!
×
×
  • Crea Nuovo...