Vai al contenuto

lupo351234

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lupo351234

lupo351234's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao, per me, se hai l'intenzione di comprare la "one" la domanda non si pone! ;-)
  2. infatti... credo che in questo cod ci siano invece stati troppi tentativi di cambiamento.. le mappe più grandi del normale, il comparto armi rivisitato, la gestione dei perk... ecc. Credo che tutti questi cambiamenti in aggiunta ai soliti bugs, che spero siano risolti presto, abbiamo creato un po' di malumore. Cmq credo che la creazione del soldato sia molto più personalizzabile che in passato, siamo quasi arrivati ad un gdr (possiamo anche scegliere il sesso del nostro soldato!)
  3. confermo !! premetto che le critiche ci stanno tutte, ma anche a me questo ghost, dopo un paio di giorni di smanettamento non mi dispiace!!
  4. lupo351234

    Resident Evil 6

    Io personalmente ne ho impostati trre per in momento, poi li cambio dal menu quando mi serve una cosa particolare... ora non li ricordo ma se ti interessa magari ti faccio sapere
  5. Buongiorno a tutti, vorrei mettere su una squadra per giocare a questo gioco in multyplayer, so che non piace a tutti ma se qualcuno vuole fare qualche partita senza guardare il rateo ma solo per divertimento può contattarmi il mio account sul live è lupo351234. Ciao Lucio
  6. Io mi riferivo al multiplayer non alla campagna offline , per l' offline ti quoto sicuramente ho provato sia gr che crysis e ti devo assolutamente dare ragione la campagna di cr3 era fantastica ! Non ho avuto occasione di provare arma.
  7. Si ho provato anche battlefield ma il mio tempo per il gioco e' molto scarso e li le partite sono troppo lunghe, inoltre adoro il gameplay di COD mi dispiace solo che alcuni giocatori non abbiano di meglio che insultarti quando giochi. Poi vorrei sfatare questo mito del tatticismo in COD ... Credo che anche questo gioco possa essere tattico se fosse giocato meglio, sicuramente bf e' strutturato meglio da quel punto di vista anche COD potrebbe dire la sua se giocato in squadra.
  8. Non sto dicendo che fare quickscope sia facile, ho provato a vedere come si fa e mi sarà riuscito 2 volte in tutto ed una volta per c..o :-), ma dico solo che un cecchino nella realta non riuscirebbe mai a farlo specialmente, come capita con MW3, da distanze siderali. Tralasciando il fatto che in quel caso non puoi dire di essere un cecchino. Il cecchino è un ruolo strategico, va usato coordinandosi con la squadra, è colui che avverte i compagni di un imminente pericolo, visto che ha una visuale più ampia, oltretutto non è semplice farlo dopo che hai ucciso un paio di persone e queste ti vengono a cercare. Il vero problema del ruolo, che secondo me potrebbero anche togliere come visto le dimensioni delle mappe (non tutte ma buona parte), e che la tua "squadra" se ne fotte di te si pensa solo a fare kill, perchè non è importante quante partite vinci (come squadra) infatti non sento mai dire "sai io ho fatto 200 partite la mia squadra ne ha vinte 150" ma sento sempre dire il mio rateo e 1.20 1.50 ecc. prova di questo fatto è che quando faccio partite a tct è difficile incontrare un vero cecchino.
  9. Scusate ma vi sento dire alcune cose che non condivido, io uso diversi stili di gioco in base al ruolo che ricopro, non ho mai visto nella realta un cecchino che non sia un camper (come lo definite voi) per chi ha fatto il militare come me forse puo' capire, se invece uso le pistole mitragliatrici per forza cerco di aggirare il nemico e prenderlo alle spalle. Ma queste spiegazioni sono inutili tanto per la maggior parte delle persone che giocano a COD se corri sei un dannato runner , se fai il cecchino sei un dannato camper , se usi il lanciagranate sei un noob, credo di aver capito questa gente, se ti fai uccidere come un pirla allora non ti dice nulla nessuno . io me la prenderei con la gestione del servizio multiplayer che le prime settimane dall'uscita è favoloso e dopo alcune sett diventa ingiocabile con un lag spaventoso. ciao a tutti
  10. io sono abbastanza incavolato per questo gioco, ho adorato i primi due, ma tra il bug dell'accademia e il bug della missione del primarca che non commento per non spoilerare ma è la seconda della quest principale, ora ho notato che è stato messoun nuovo dlc sui protean e avendo preso la collector edition ho il codice per scaricarlo gratuitamente non mi fa inserire il codice e se lo voglio devo pagare 800 mp nessuno sa niente per il dlc in questione. personalmente non so come con questi bug il gioco possa prendere piu' di 6 come voto un gioco che costa 90 e dico 90 euro con questi bug merita 5(e sono generoso), per chi dice "vabbe vai avanti" gli dico "è un gioco di ruolo e devo essere in grado di fare e andare dove cacchio voglio altrimenti mi prendo un gioco diverso. ciao e scusate lo sfogo !!
  11. Ciao a tutti, prendo spunto da questo post per dirvi che non so più che fare l'atra sera stavo usando la classe che ho (l'unica per altro) e uno mi fa "ciao camper di ****", vabbè! (penso) pazienza, la partita dopo decido di fare la sfida del barrett con il mirino acog e quindi mi limitavo a spostami per la mappa ed a usare il fucile di precisione come se fosse d'assalto, lo stesso personaggio mi inveisce contro perchè , secondo lui facevo qiuckscope (non so neanche se ho scritto bene) ;-) la partita successiva decido di usare UMP45 e mi scrive che sono un (runner di ****). Questo per dire che se per caso decidessi di correre senza armi (solo con il coltello) nudo inmezzo alla mappa, magari portandomi solo una granata (correndo nudo non saprei dove tenerla) facendomi ammazzare per la loro gioia, troverei sicuramente qualcuno che avrebbe da ridire. Pazienza, ci vuole pazienza!
  12. io credo che sia l'aggiornamento delle sfide giornaliere e settimanali ... cmq volevo farvi una domanda, qualcuno conosce un posto più alto di 9 metri in queste mappe? vorrei fare la sfida "addio" ma non trovo un posto adatto ho provato a village (dal ponte di legno ma nulla muoio e basta) ciao
  13. Qualcuno riesce a fare un deathmatch a squadre questa sera ??
  14. per il momento a me sembra tornato come mw2 ho fatto poche partite ma , americani e canadesi non vanno giu' neanche con rpg . giuro che se non sbaglio è l'ultima volta che mi fregano
  15. Qui vorrei intervenire io, mi sento chiamato in causa, infatti alcune volte uso il cecchino e mi capita raramente di uccidere uno al primo colpo se non lo prendo alla testa da lontano , da vicino invece è un altra cosa io di solito uso il barret cal.50 e a breve distanza (a patto che uno sia veramente bravo) un calibro 50 ti uccide anche se ti prende su un alluce ... perchè nella realta ti porterebbe via una gamba !! ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...