Vai al contenuto

blaster shark z

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blaster shark z

  1. blaster shark z

    Problemi con i DLC

    Salve a tutti,ho incontrato un problema con il dlc crimson di halo 4. Io,avendo la limited del gioco,ho riscattato il codice che mi avrebbe permesso di scaricare i futuri dlc di halo 4 gratuitamente senza spese aggiuntive,ma,già da un bel po' di tempo,il download appare a pagamento...come mai?
  2. D'accordo...andrò a verificare...grazie mille!
  3. Non credi che se mi fosse bastato ''giocare alla demo'' non avrei fatto la domanda?...Qualche altro sa soddisfare il mio quesito per favore??
  4. Salve a tutti...come ben sapete mass effect 3 ha dei bonus ottenibili attraverso la demo di KoA (kingdoms of amalour:Reckoning). Qualcuno sà dirmi come si ottiene l'armatura reckoner knight?Perchè finendo la demo si ottiene solo il lancia dischi in mass effect 3...Aspetto notizie e grazie in anticipo!!
  5. Bo io non credo di averlo fatto questo covo...ma anche se lo avessi fatto io è già da un bel po che ci gioco...i giorni sono passati più che abbondantemente,ma loro sono sempre lì...
  6. Esatto!Nessuno mi caga di striscio e i pochi che mi parlano mi dicono le stesse cose...
  7. Per me invece fa ancora più schifo....ho fatto strage dei compagni ''mortali'' e nessuno mi butta fuori dalla gilda....vabbè l unica è sperare per un aggiornamento del gioco
  8. Bene! Vorrà dire che ammazzerò uno dei compagni per sbloccarmi sta missione!!...Mi potresti scrivere sotto forma di spoiler chi è il nuovo capo della gilda?
  9. Proviamo...intanto spero che altra gente che abbia questo problema sia riuscita a risolvere e che ci spiega come si fa
  10. E la fregatura ancor più grossa è che gli altri componenti sono tutti occupati a far altro! due messi davanti con le spade sguainate e altri ancora che assistono i feriti...boh...e vilkas come dici tu...fa le sue solite frasi da macho però quando ci parlo non mi dice niente di nuovo...tanto meno della missione! OLTRE IL DANNO...LA BEFFA
  11. mm..daccordo prova a vedere e poi aggiornami!Io intanto provo a fare qualche altra missione ,magari si sblocca...(spero)
  12. Recentemente su skyrim,andando avanti nelle quest della gilda dei compagni mi sono imbattuto nella quest ''sangue ed onore''....ho proceduto normalmente secondo le indicazioni della missione e sono tornato dai compagni con un inaspettata sorpresa...ora non intendo spoilerare niente x coloro che nono sono ancora arrivati al mio punto quindi per coloro che invece ne sono gia a conoscienza espongo il mio problema: subito dopo vilkas mi parla di una '' certa missione '' ma il problema è che questa missione non inizia e tutti gli altri membri rimangono per i fatti loro e non ci posso manco parlare...quindi come faccio ad andare avanti? probabile ennesimo bug del gioco?In tal caso sono fregato perchè non ho salvataggi recenti... grazie in anticipo per aiuti!
  13. blaster shark z

    Premium Play

    Ho scaricato l app premium play nella 360 ma quando provo a fare il login con l username e la password e clicco accedi mi dice ''servizio momentaneamente non disponibile''. riprova più tardi...Come mai?Anche a voi ( per chi gode dallo stesso fatto che possiede già premium con il decoder ) succede la stessa cosa??Aggiornatemi presto! e grazie in anticipo!
  14. Per 360 cablata mentre per ps3 wireless....ma il problema dei download non cambia in entrambi i casi...
  15. Teletu....potrebbe essere un problema del modem o della linea?
  16. Ragazzi ho questo problema che mi sta davvero scocciando!...vi spiego subito: Sia per 360 che per ps3 pervade lo stesso problema...ovvero che una volta avviato un download di un gioco che supera i 3gb di spazio della memoria,inspiegabilmente mi si disconnette internet!!E non solo nelle console ma anche nel pc!sapete quale sia la causa e la possibile cura a questo problema?? vi prego aiutatemi perchè proprio oggi avevo comprato un gioco sulla 360 da oltre 3b spendendoci dei soldi...grazie attendo notizie!
×
×
  • Crea Nuovo...