Vai al contenuto

Okuto

Utenti
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Okuto

  1. Okuto

    Final Fantasy XIII

    ho finito il capitolo 11 e anzichè sbloccarmi l'obiettivo dal capitolo 11 mi ha sbloccato quello del cap 12 che devo ancora giocare e ovviamente niente obiettivi del cap 11... che devo fare?? ho rigiocato la fine del cap 11 più volte e ho pure svuotato le cache ma niente... avete qualche idea??
  2. Okuto

    Domande sul PAL

    I seguenti giochi, se comprati in Inghilterra funzionano sulla mia xbox in italiano?? - Vanquish - Enslaved: Odissey to the West - Asura's Wrath Grazie mille
  3. Grazie mille lo stesso vale per gli abbonamenti??
  4. Okuto

    Microsoft Ponts all'estero

    Ciao a tutti all'inizio di luglio ho occasione di andare a londra per due settimane e dati i prezzi convenienti avevo voglia di prendermi oltre che a qualche nuovo titolo i microsoft points... sapete dirmi se il codice funzione sulla mia xbox italiana???
  5. quando vengono comunicati i vincitori??
  6. Okuto

    [ME3] La demo

    e nella demo di Mass Effect ottiene oggetti anche per lo stesso Mass Effect o solo per Amalur???
  7. Okuto

    [ME3] La demo

    Apro la discussione per capire visto che non mi è venuto fuori niente, se gli oggetti che danno in premio nella demo sono solo per KoA:Reckonig o anche per Mass Effect poichè nella demo di Amulur oltre che agli oggetti di Mass Effect 3 che si sbloccano, se ne sbloccano anche per lo stesso Amalur Grazie;)
  8. giocato ieri sera offline per paura del ban... veramente bello.. nn spoilero ma la difficoltà è maggiore del precedente... ve ne accorgerete nella bella grotta con un simpatico ragno gigante:)
  9. a vicenza... addirittura a milano è arrivato ieri
  10. Okuto

    Ho preso Skyrim

    nn sapevo... chiudi pure la discussione
  11. l'ho appena preso... però ho paura di giocarci perchè nn voglio essere bannato... secondo voi? sapete se succede qualcosa a chi rompe il day one?
  12. Okuto

    Ho preso Skyrim

    appena preso il fantastico titolo di bethesda:) più tardi ci vorrei giocare... sapete se c'è il rischio di ban?
  13. Okuto

    Dark souls

    arrivato nelle profondità e battuto il bel draghetto... piccola domanda: per andare alla città infame oltre che per la normale via (dopo la porta vicino al mercante nelle profondità) ci sono altri modi? Ho letto che si poteva passare da un cancello a petite londo... mi illuminate la via migliore? Grazie:)
  14. Okuto

    Dark souls

    no non mi sono spiegato bene, la porta in questione è quella all'inizio del ponte (il ponte è quello che in fondo ha l'hellkite, il drago rosso) adesso che ho suonato la campana la dovrei aprire per proseguire con la storia, ma mi manca la chiave, dove la trovo?
  15. Okuto

    Dark souls

    piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:) la porta per spiegarmi meglio è quella all'inizio del ponte (dove arriva il drago rosso e spara fuoco) di fronte a quella dove esci dopo aver battuto il demone toro
  16. Okuto

    Dark souls

    sopra al cavaliere solaire ci sono due porte quella da dove si arriva dopo aver battuto il demone toro e l'altra, io devo aprire l'altra
  17. Okuto

    Dark souls

    piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:)
  18. raga.... non per deludervi ma una uscita italiana non è ancora prevista -.-"
  19. ho preso da pochi giorni il libro di mora col mio secondo pg. e usandolo non è successo niente di strano (tranne i +10 nelle abilità xD).... mi sa di un altro bug
  20. e magari perchè non introdurre la licantropia del vecchio morrowin, o magari delle trasformazioni/malattie nuove?
  21. Okuto

    [Reach] Campagna

    Appena finito la campagna in leggendario in singolo, mamma mia che fatica, altrochè il leggendario di Halo 3....
  22. preso ieri un capolavoro e la codex è una cosa magnifica
  23. basta entrare nel santuario, andare dove salvi la partita e selezionare nuova partita,poi per caricare uno dei tuoi pg. basta fare opzioni di gioco > carica, tutto nel santuario
  24. Okuto

    Storie di caccia

    prova alla sinistra di thieves landing vicino al pacific union camp, lungo il fiume, io li ho trovati lì
×
×
  • Crea Nuovo...