Vai al contenuto

Ribado

Utenti
  • Numero contenuti

    1673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Ribado ha vinto la giornata in 8 Agosto 2018

Ribado ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ribado

  • Compleanno 02/20/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Ribado's Achievements

(5/5)

127

Reputazione Forum

  1. Ribado

    Videogames OST

    Due perle dark sci-fi: Deus ex Prey
  2. Ribado

    UEFA Champions League

    Aaahaah bellissimo!
  3. Ribado

    Prey

    Pazzesco come un titolo di questo calibro non sia praticamente cagato da nessuno, del resto l'irrisorio numero di pagine del topic parla da sé. Personalmente, al netto di tutti gli innegabili difetti (caricamenti, parte del doppiato, animazioni e sporadicamente game design), l'ho trovato suggestivo, affascinante e persino "paranoico"... grandissima atmosfera , entra di diritto nella mia top 5 generazionale.
  4. Ribado

    Il Cassetto degli Stimolanti

    Noir Desir, "Le vent nous portera" Radiohead, "Karma police"
  5. Ribado

    Serie A TIM

    Cagna Eva, stagione praticamente finita . Con Ignazione sara' dura, e' pure mezzo cecato .
  6. Ribado

    Videogames OST

    Child of light Ico
  7. Ribado

    Nazionale Italiana

    Poro Montolivo
  8. Ribado

    Nazionale Italiana

    Ho letto la probabile formazione di sabato, come si puo' lasciar fuori Lorenzino?
  9. Ribado

    Calciomercato

    Seee, magari! A quanto pare il nostro mercato e' chiuso.
  10. Ribado

    Videogames OST

    Due brani un po' agli antipodi, uno "barocco" ed evocativo, l'altro minimalista e quasi meditativo, li adoro entrambi: Bloodborne, "Gehrman, The First Hunter" Inside, "Submarine"
  11. Ribado

    Il Cassetto degli Stimolanti

    Belle le vostre aggiunte,"Anche per te" e' la canzone preferita di mio padre, da piccolo mi ha letteralmente rintronato con Battisti (le so tutte!)...Intanto un paio di citazioni "poetiche" (virgolette d'obbligo nel caso del primo video)... Articolo 1, scritta e "cantata" da Valerio Mastandrea, me l'ha linkata un amico qualche settimana fa, penso che un po' tutti negli ultimi anni abbiamo avuto a che fare, direttamente o indirettamente, con questa nuova cruda realta' Poi Pasternak, "Le Onde": "Imparentati a tutto cio' che esiste, convincendosi e frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si puo' non incorrere alla fine, come in un'eresia, in un'incredibile semplicità. Ma noi non saremo risparmiati se non sapremo tenerla segreta. Piu' d'ogni cosa e' necessaria agli uomini, ma essi intendono meglio tutto cio' che e' complesso..."
  12. Ribado

    Videogames OST

    Yakuza 0, titoli di coda
  13. Ribado

    Calciomercato

    Quella di Gabigol mi ricorda un po' la vicenda Suso, almeno nelle premesse: sistematicamente panchinato se non tribunato in favore del fenomeno Honda. Poi la luce, 6 mesi al Genoa e la titolarita' con Montella. Chissa'...
  14. Per quanto mi riguarda e' stato uno dei gameplay piu' divertenti (e in parte impegnativi) mai provati in ambito fantasy, perlomeno in mod. "difficile" e impersonando un mago. Il sistema di "pedine" poi era una figata. All'epoca ci ho investito piu' di 200 ore, non so se lo riprendero'. Non credo...Sbaglio o tu avevi un mostro di pedina?
×
×
  • Crea Nuovo...