Vai al contenuto

FxH TheReaper

Utenti
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da FxH TheReaper

  1. Io possiedo una di quelle che vi mancano, la Giustizia di Skorm

    Aggiungimi su Xbox Live così vediamo di aiutarci per completare l'obiettivo, la mia GT e' iTz D4ve

     

     

    allora aggiungimi pure che quando ci vediamo online lo facciamo :ok:

     

     

    Ragazzi ho buone (e cattive) notizie:

     

    1.Ho millato Fable

    2.Non servendomi più gli oggetti (armi e vestiti) gli ho devoluti ad un po' di gente sparsa per la mia lista che a loro volta se la passano con i loro amici XD

  2. Ciao ragazzi!

     

    Io e i miei amici abbiamo tutte le armi tranne:

     

    -La giustizia di Skorm

    -Brama di Sangue

    -Martello di Jack (Daniels ^^)

     

    Se qualcuno le ha saremmo disponibili a fare qualche passaggio per l'obiettivo, se servisse abbiamo anche un bel cappello da cuoco (che ho trovato personalmente :ph34r: ), ovviamente ridiamo tutto quello che ci viene prestato :ok:

     

    mi ha contattato un altro ragazzo del forum ma ora non ricordo il nome. sfortunatamente non ci siamo ancora beccati con gli orari. comunque girando ho trovato dei posti in cui ci sono armi leggendarie, scrivo quelli che mi ricordo:

     

    -porta d'oro di villa tramonto

    -porta d'oro di mouringwood (nell'ossario, che si sblocca dopo aver completato tutte le quest relative a Sam e Max, i fratelli fantasmi)

    -dopo aver completato le quest del Santuario Nero risolvendo un enigma

    -facendo 2000 punti al mortaio nella fortezza di mouringwood

    -nella miniera di Aurora, risolvendo un enigma

    -porta del demonio di millfields

    -porta del demonio di aurora (e forse anche in una'ltra porta che ora non ricordo)

    -dopo aver sconfitto Cassie a Villa Tramonto e aver risolto l'enigma nella casa

    -forziere nel castello di Bowerstone (per essere aperto bisogna possedere tutte le 50 chiavi d'argento)

    -forziere che richiede 20 chiavi d'argento vicino alla porta del demonio di millfields

    -forziere che richiede 20 chiavi d'argento ad Aurora (uscendo dal tempio subito a destra)

    -forziere a mouringwood all'inizio su una salita sulla destra che richiede meno di 20 chiavi d'argento

    -a me mancano 8 gnomi, ma come detto da Luke ne sblocca un'altra colpendo tutti i 50 gnomi

     

    poi forse ci sono altri posti, ma a memoria non me ne vengono in mente.

    forse anche trovando tutti i libri e i fiori si ottengono armi.

     

    comunque a me mancano solo 4 armi: Lamadituono, Gloria di Tanaar, Ammazzatutti del killer, e Rovina Gnomi. :ok:

     

    p.s: Luke se l'obiettivo in multi che ti manca è quello dello stipendio ho letto su internet come si sblocca. in pratica ogni 5 minuti stando nel mondo di un altro ricevi delle monete d'oro (l'obiettivo è arrivare a 1000): all'inizio ricevi 5 monete, poi pian piano aumenta :ok:

     

    Se ti servono ancora siamo bene forniti ^^

    E bramosi dell'obiettivo :ph34r:

  3. non è affatto vero lo dato a mio fratello che ha l'account da un anno e funziona , quindi non so perchè non debba funzionare

     

    Si hai ragione ho letto male :whew:

     

    L'offerta è ancora più appetibile allora ^^

  4. Qualcuno è interessato ad avere queste cose:

     

    14 giorni di prova di xbox live gold

    Corazza avatar Spartan-IV Recluta Maschio

    Corazza avatar Spartan-IV Recluta Femmina

    Oggetto avatar Cryotube

     

    In cambio di un elmetto Fotus? :whew:

  5. raga ma voi l'obiettivo di usare tutti i poteri di squadra siete riusciti a farlo ? bo a me sembra di averli usati tutti ... forse con il chierico non ne ho fatto qualcuno ...

    comunque come si ottengono facilmente questi bonus ? con il mago li prendo immediatamente ma con il guerriero e il chierico ci metto una vita e molte volte la gente non viene a farmi attivare il potere ...

     

    L'ottenimento di quei bonus è casuale.

    È facile che ti manchi la team skill del chierico che fa teletrasportare ad una torre o al castello. È la più rara da ottenere col chierico.

  6. Eheheh giá ma è quasi impossibile...

    Comunque warriors muovetevi ad arrivare al 26 e prendete la spada d'oro nella campagna è la miglior spada del gioco che porta attacco 1300.

     

    O.O

    Il warrior non lo uso mai sia perchè non è lo stile di gioco che preferisco sia perchè non trovo mai oggetti utili per esso (il mio chierico mena e tanka di più.. moooolto di più del mio warrior), non so quanto possano essere cattivi gli oggetti che si possono trovare ma 1300 d'attacco sulla spada sembra molto cattivo. Molto.

  7. E i bonus sulle armi ? Quali sono i migliori da inserire?Ho trovato oltre ai classici bonus gialli che non possono essere rimossi,quelli viola anche,ma a cosa servono ?

     

    Ma no, quelli viola sono debuff (buff negativi) che hanno l'unico scopo di essere tolti tramite la modifica dell'oggetto.

     

    Si servono per forza i microsoft point.

     

    Oltre che comprarli con in microzozz points e trovari in campagna hai la possibilità di vincerli (moooolto difficilmente) con l' happy spinner.. con tanto di omino che se la balla alla gangnam style :asd:

  8. Per me è una grandissima alternativa alla solita roba...

    TUTTI i giochi gratuiti compresi quelli gratuiti sul web hanno la componente di pagare per avvantaggiarsi ed è giusto così, altrimenti gli sviluppatori non ci guadagnerebboro nulla. Per quel che mi riguarda le cose acquistabili via MP su happy wars non sono così esagerate... Non ho ancora visto gente immortale... Anche perchè a inizio partita si è tutti al liv1.

     

    L'unica pecca al momento? sale d'attesa troppo lunghe... non so bene il perchè. Nel menu principale dicono che stanno risolvendo... speriamo!

     

     

    Non tutti i giochi free to play sono anche pay to win XD

    Ad esempio League of Legends è un free to play, con i soldi veri acquisti punti in valuta propria del gioco, con la quale l'unico vantaggio che puoi comprare è l'esser più figo, solo le skin dei personaggi le acquisti esclusivamente con i soldini veri.

    Tutto il resto è "acquistabile" anche con i punti fatti in gioco, ma soprattutto, a differenza di happy wars, lo squilibrio tra giocatori puó essere dato solo dalle scelte più o meno appropriate che fa il giocatore riguardo che pg scegliere e che build farsi.. Quindi non dalla fortuna di trovare gli oggettoni potenti.

  9. La pancia della bestia: Acquazzone:

    Dom: "Senti siamo in territorio nemico,già è un inferno combattere con queste cose all'esterno alla luce del giorno.. ma sotto terra.. al buio.."

    Marcus: "..sii, potrebbe essere un casino. Ma non dirlo a Baird.. si caca sotto dalla paura."

     

    La pancia della bestia: La punta dell'iceberg.

    Baird: "Si chiamano Guardie Theron."

    Dom: "Pensi che sappiano cosa facciamo?"

    Marcus: "Beh mica siamo qua per vendere bruscolini, mi sa che si immaginano qualcosa."

     

    :asd:

  10. ehm... ma come dovrebbe fare uno che vuole fare le orde possibilmente sulle mappe dlc, a farle effettivamente?

     

    ogni volta mi cerca sempre orde su mappe "standard"; che palle :polliceverso:

     

    Dovresti non giocare in MatchMaking, con degli amici magari :mrgreen:

  11. Idem, mai giocato per millare e smollato subito i giochi che mi deludevano, troppo poco tempo per giocar alle schifezze, quando un titolo delude le aspettative meglio venderlo subito e giocare a qualcosa che diverte, foss'anche la quarta volta che lo riprendi.

     

    Vero, ma giochi che ti appassionano non pesano da essere completati anche sotto il lato obiettivi. Sempre che siano obiettivi piacevoli seppure ardui. A L4D ad esempio è stato davvero appassionante, ti danno una motivazione in più per la sfida :ok:

    Come per l'obiettivo che dicevo, finire una campagna senza essere smanacciati da infetti speciali, giocato con amici è davvero una gran cosa. O in L4D2 finire una campagna ad esperto realtà :shock:

    Insomma, se un gioco mi piace molto voglio superare tutte le sfide e gli obiettivi.. a meno che si tratti di obiettivi effimeri che non otterrai mai se non boostando stupidamente.

  12. Io una "tecnica" che uso spesso è FDEN = "fingere di essere nabbo" cioè vedi un nemico che ti segue o robe del genere, fai finta di non averlo notato e lo secchi quando ti attacca pensando di trovare la kill facile :lol:

     

    :ok:

    Tipico, con i miei amici a volte uno si fa vedere apposta fingendo di non sapere di essere visto per attirare uno o più nemici in un bel trappolone :asd:

  13. Una "tecnica" che ogni tanto uso e mi fa anche sbellicare è quando so che uno mi sta aspettando dietro una colonna per tarantolarmi con una pompata, faccio finta di correre verso il suo trappolone dal lato opposto in cui è girato, così lui si gira su quel lato aspettandomi, ma mentre lo fa mi sono già ridirezionato verso dove lui mi aspettava inizialmete e lo spappolo con una bella pompata sorprendendolo ignaro di tutto :asd:

    Spesso funziona, è esilarante :asd:

     

    Se non è ancora stato coniato un nome per questo, lo dovrete chiamare CCC ovvero counter-corner-camper, o CoCoCa :asd:

  14. Su Reach più sei di alto grado più prendi punti per tempo trascorso in partita. Fino a rendere inutili i punticini fatti con le medaglie.. rispetto a quello che prendi solo per essere in partita.

    Questo ha portato all'idle boosting. Che ora è punito con ban dei crediti temporaneo sempre più lungo più se ne ottengono, sino all'azzeramento del grado. Questo vale sia in multiplayer competitivo che nella sparatoria.

     

    Ammetto che sono stato azzerato una volta, all'inizio quando ancora c'era il primo level cap, facendo il noto bug delle sfide che ha tradito molti cheattoni che si sono visti azzerati (ci fu anche una news su MX a riguardo).

    Ho ricevuto un paio di credit ban per boosting in multiplayer, e due per idle boosting in sparatoria.

    Ti azzerano non se ricevi tot ban in generale ma se ne ricevi sempre per lo stesso motivo.

    Non mi lamento per tutti queste cose che ho ricevuto, era giusto.

    Quindi cheater-haters tappatevi la bocca :ok:

  15. guardate il video di wolf cosi da vederlo,comunque è una tecnica che la facevo già da gears2,in pratica è una mossa che permette di catapultarvi alle spalle dell'avversario,però non dovete girarvi e poi fare il salto all'indietro ma iniziare lo scatto in avanti e subito dopo capovolgere il personaggio e fare la capriola all'indietro oppure come fa wolf che si sposta da un riparo all'altro e mentre è in esecuzione dello spostamento si catapulta all'indietro in modo da sorprendere l'avversario :teach: comunque guardate il video cosi capirete meglio :ok:

     

    Ah, son cose che faccio ma non le ho mai classificate con un nome, allora sono tecnico pro player qualitativo innato senza guardare tutorial :asd:

  16. aggiungerei anche tekken visto che si possano dare anche i calci :mrgreen: quindi sarebbe una specie di Unreal Tekken Gears of COD Tournament

     

    Beh, allora con le classi con qualitá e armi peculiari.. Team Fortress?

    Unreal Tekken Gears of COD Team Fortess Tournament. Lulz :asd:

     

    Scherzi a parte, la direzione intrapresa ricalca molto Unreal Tournament. Almeno per quanto riguarda la modalità Free for All.

     

    Si certe impressioni mi hanno rimandato ad UT

×
×
  • Crea Nuovo...