Vai al contenuto

lugo

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lugo46

lugo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi ma nessuno ha mai provato il barret con acog? :loving: io l'ho raccolto 2giorni fa su estate da uno... me ne sono innamorato!!! Ieri sera addirittura su highrise ho fatto 31-6...mai successo!per me sulle mappe con spazi aperti è fantastica questa combinazione!
  2. io mi sono innamorato del m16 :loving: voi che dite di questo fucile? da quando lo uso faccio una ventina di kill a partita, contre le 14-15 di prima... e ho scoperto quanto può essere devastante il barret su highrise. l'ho raccolto per caso ed era equipaggiato con il termico, mi sono appostato sulla gru e poi sul "balconcino" che si raggiunge dalla gru... per la prima volta sono riuscito a chiamare un impulso ellettromanetico! figata!
  3. sarebbe un cosa tipo l'auto fire? io lo usavo in metal gear solid 2 a european extreme quando solidus ti strangolava e tu dovevi premere continuamente triangolo
  4. oooops :oops: sono ancora un pivello! però una cosa che mi fa morire dal ridere sono quelli che vedi che arrivano dal multi di halo: gli spari e loro iniziano a zigzagare e a saltare!
  5. ecco i colpi davvero finiscono subito! rinucerò a mira stabile pro per sciacallo!
  6. ragazzi voi in generale che armi usate?che mi dite dello scar-h?
  7. ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a fare 25kill consecutive e usare l'atomica? sono troppo curioso di vederla!
  8. ma quel visore è di bellezza ho ha qualche funzione? :??:
  9. lugo

    Gara Endurance

    proprio non ti va giù l'utilizzo dell'abs? fai un pensiero anche a noi pivelli che vogliono solo divertirsi io ci sto alla grande cosi'... la mia gamertag è lugo46 comunque se qualcuno vuole proporre anche nuove modifiche io non ho problemi!
  10. lugo

    Gara Endurance

    permetterei l'uso dell' abs... e anche io direi di usare tutti la stessa auto, senza modifiche nè assetto salterebbe fuori una bella sfida!se facciamo giovedi' io ci stò!
  11. davvero molto ben riuscite! :loving: io propongo una foto della serie " LUUUNGOOOO" http://img689.imageshack.us/img689/1364/forza4u.th.jpg ma perchè quando posto mi escono cosi' piccole le foto? dove sbaglio?
  12. a possibilità del bug è fattibile, anche me oggi è successo a silverstone senza motivo! ho notato anche che il triangolino magico appare quando si è in scia! problema relativo, basta fare prova a tempo! P.S. quanto è bello il fujimi kaido?!
  13. bella! l'hai fatta a trazione posteriore? complimenti anche per il tempone!
  14. http://img5.imageshack.us/img5/4827/forza3t.th.jpg mente imparo a fare qualche tornantino... la livrea non l'ho fatta io! ma mi diletto a fare qualche fotina... sono un amante delle livree racing e replica, quando ne troverò altre interessanti le posterò! qualcuno ha trovatao qualche desing in stile john player special? per intenderci la lotus di senna nera e oro
  15. lugo - lugo46 - guidizzolo (mantova)
×
×
  • Crea Nuovo...