Vai al contenuto

Leracs

Novizio
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    leracs@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Tutto.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ichigo88

Leracs's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Leracs

    Assassin's Creed 2

    C'è scritto che è una Dev Edition con l'opzione di Debug. E' normale che sia così.. i Devs l'hanno implementata per raggiungere prima i posti che gli interessano.
  2. Leracs

    Tekken 6

    Sicuramente il primo proprietario avrà notato il bug e l'avrà riportato. I furboni di GS l'han messo in vendita come "Seconda mano" =)
  3. Leracs

    Tekken 6

    Te lo fa solo con Tekken? Se sì è la copia.. se si ripresenta anche con altri giochi potrebbe essere la Tv.
  4. Leracs

    Assassin's Creed 2

    Concordo in pieno. Hanno gli strumenti ma li sprecano facendo quegli orribili combattimento "Uno alla volta".
  5. Leracs

    Borderlands

    Devi fare le missioni di Salvataggio Cl4p-Tp (I Claptrap per capirci). Ne trovi di rotti in giro per il mondo e durante alcune missioni (per esempio Sledge) e quando li ripari ti danno un oggetto chiamato "Miglioramento Inventario" che, una volta utilizzato, ti aumenta di 3 slot l'inventario. Tranquillo, ci becchiamo domani
  6. Leracs

    Borderlands

    Allora è Slep (penso si chiami così). Uscito da Fyrestone tutto a destra fino in fondo. Attraversi il cancello che hai aperto nelle prime missioni e arrivi dove c'è il Teleporter per una miniera e un piccolo avamposto. C'è un tipo che da missioni vicino alle macchinette.
  7. Leracs

    Borderlands

    Zona nuova = Dopo le Arid Badlands? Se sì non è neanche un quarto.
  8. Leracs

    Borderlands

    Ci sono io, aggiungimi se vuoi e dimmi quando hai fatto che entro
  9. Leracs

    Borderlands

    "Dove si può comprare" Cosa? Il Medikit o lo Shield che ricarica la vita? Il Medikit dalla macchinetta di Zed. Lo Shield.. ho risposto qualche post più su. Durata del Gioco: La longevità è assicurata da 3 fattori: 1) Buon numero di Main Quest con altrettante buone SideQuest. 2) Co-op a 4 veramente divertente e 3) Una volta ricominciata una nuova partita con il tuo vecchio personaggio i mostri sono al tuo livello e non livello 1 o 2. Co-Op: La Co-Op è in Split Screen. Io l'ho provata in due su un 29" ed è piuttosto stressante.. non so se in 3 si possa fare.
  10. Leracs

    Borderlands

    @ Domanda Armi: Sono armi Eridian, quelle degli antichi per intenderci. @ Domanda Livelli: Sì, il massimo livello è 50. Gli oggetti sono generati casualmente, puoi trovare quell'abilità su un qualsiasi shield droppato dai mostri, basta cercare
  11. Leracs

    Assassin's Creed 2

    Intendeva dire che nel '400 le finestre del Pontevecchio erano diverse, oblò appunto. Invece nel gioco sono fatte come le fece fare Mussolini per la venuta di Hitler.
  12. Leracs

    Borderlands

    Pensandoci bene.. direi che è proprio come dici tu. 45 è il danno che si ottiene con 11 proiettili sparati con un colpo, è l'unica conclusione fondata.
  13. Leracs

    Borderlands

    Dovrebbe essere uno shotgun. Significa che ogni proiettile che spara con un colpo (11 appunto) fa 49 di danno.. penso sia così.
  14. Leracs

    Borderlands

    Parlando sinceramente.. a me la fine ha lasciato un senso di amarezza immenso. Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho cciso il Distruttore con qualche scarica di SMG e senza alcuna difficoltà. Io ero 34 e il Boss 33. Killato quello, è stato tutto liquidato velocemente per lasciarmi in mezzo al luogo del combattimento con un drop orribile di cui ho raccolto solo i soldi. Dopo la fine ho cominciato a giocarci di meno, anche perchè online non gioco moltissimo e dopo la voglia di giocare cala, imho.
  15. Leracs

    Assassin's Creed 2

    Ho partecipato anch'io al Fan Day e confermo che non è stato detto niente di niente sul multi.. però se la notizia c'è e la smentita no, magari è vero. Molto probabilmente - non essendoci dichiarazioni ufficiali - è tutto falso, ma sperare non costa nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...