Vai al contenuto

AnB360

Utenti
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AnB360

  • Compleanno 03/14/1981

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Toscana

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AnB360

AnB360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. strano .. una stellina sola?? e perchè mai questa ingiustizia?? per quel che penso sei un'ottimo utente e ti becchi 5 stelle che ti piaccia o no =)

  2. AnB360

    Storie di caccia

    Credo di no. Io i castori li ho trovati solo nel West Elizabeth.
  3. Un consiglio è di farsi una privata e piazzarsi a El Presidio, da lì scatenate morte e distruzione e uccidete qualsiasi cosa si avvicini. Ovviamente richiede molto tempo, io lo faccio ogni tanto, ci passo una mezzoretta e poi torno a giocare normale.
  4. Io ti consiglio di rifare una delle prime missioni, in particolare "Realtà politiche ad Armadillo". Tieniti sotto i 2 minuti e mezzo, con 100% di precisione e tutti colpi in testa Spoiler! --Clicca per mostrare--(tranne l'ultimo nella casa che lo azzoppi).E' piuttosto facile grazie al Dead Eye, corri sempre e anticipa i posti, non attendere di arrivarci con il png.
  5. Dopo esserci impazzito per giorni, in realtà è più semplice del previsto. Andate ad Armadillo, uccidete senza problemi uno e aspettate che venga avvertito lo sceriffo, intanto barricatevi o nella banca o (io ho preferito questa seconda opzione) nella stanza del Saloon che potete comprare. Uccidete lo sceriffo dal terrazzo. Ora iniziano le cose belle. Arriveranno 20 sceriffi armati e incavolati, uccideteli tutti, sono un po' più furbi degli altri. Io personalmente li aspettavo in camera e le buttavo giù con il semi-automatico appena aprivano la porta. Finiti questi la taglia sparirà. Dovrebbero arrivare un gruppetto di 2 o 3 uomini di legge, quelli sono sceriffi federali. A questo punto avete 2 possibilità: - o scappate in messico a cavallo dell'ungherese facendovi inseguire, - o li uccidete sempre a cavallo dell'ungherese mi raccomando. Io ho scelto la seconda. La taglia non importa di quanto sia, l'importante è che arrivino degli sceriffi federali e non semplici uomini di legge. Poi ovviamente visto che c'ero ho portato la taglia a 5000$ ed ho usato la lettera di grazia per fare l'altro obiettivo. Ti consiglio di saltare sul tetto della chiesa di Chuparosa, ci salti dalla caserma al terzo piano. E da lì, con calma, diventi nemico pubblico, ogni tanto spari per rinfrescare la taglia in modo che non sparisca. Non ti possono colpire lassù e soprattutto non devi fuggire perché per far sparire la taglia basta che smetti di sparare, visto che lassù non ti vedono. Se arriva un altro giocatore, visto che l'unico accesso è il salto che ti ho detto, lo prendi di mira e lo fai fuori semplicemente. Ciao
  6. E' vero mi mancava Rathskeller Fork! Per l'altro obiettivo nessun suggerimento?
  7. AnB360

    Storie di caccia

    Non mi segna i cervi... Ne avrò uccisi a decine ma non compaiono nelle stats. E non trovo i maiali....
  8. Ciao ragazzi io ho un problemino con 2 obiettivi: - quello di sfuggire ai federali oltre la frontiera. - quello di mandare KO qualcuno in ogni saloon. Quello di sfuggire l'ho fatto 100 volte inseguito da gruppi di sceriffi con una taglia di quasi 2000$ ma niente. Quello di mandare KO qualcuno, ho fatto 2 volte il giro dei saloon ma niente. I saloon sono: Casa Madrugata, Chuparosa, Escalera, Armadillo, McFarlane Ranch, Thieve's Landing, Blackwater. Giusto o me ne manca qualcuno? Grazie
  9. Ragazzi siete ancora disponibili? Io dovrei fare l'obiettivo delle bambole e non ne ho nemmeno una Comunque AnB360, fatemi sapere.
  10. E' più interessante il collegamento nella pagina a "The Devil and Tom Walker" Si parla di boscaioli, di cuori oscuri etc... Credo che possa essere un'iperbole. Tom nella storiella linkata ha fatto un patto con "Old Scratch" alla stregua del nostro Tom con Alan. Alla fine può lasciarlo andare, ma non credo intenda il diavolo ma bensì quello con cui ha fatto un patto oscuro.
  11. Sì, io non l'avrei mai presa, ma conosco diversi che invece l'avrebbero fatto. Comunque è solo per i dipendenti Gamestop USA.
  12. Dico Berry. Punto. Appare quando Alan è già sul fondo del lago a scrivere. Potrebbe averlo inserito per farsi dare una mano.
  13. Il Berry che ti accompagna, intendevo. Secondo me è frutto del romanzo.
  14. Preso ieri e provato per un po'. A parte l'odio che provo per i giochi sottotitolati, devo ammettere che è un bel gioco, sull'online non riponevo molte speranze quindi è un'aggiunta carina ma che non ritengo necessaria. La sensazione di libertà è resa diversamente rispetto a GTA e devo ancora capire se la preferisco o no. Comunque avendo finito Alan Wake stasera mi ci butto a pesce.
  15. AnB360

    Alan Wake

    C'è un buco Spoiler! --Clicca per mostrare--corri tranquillo e saltalo, solo dopo superata la cassa avvicinati un altro po' e spara il razzo, ti attaccheranno dei corvi, rispara il razzo al centro 2 volte e ciao ciao al tornado
×
×
  • Crea Nuovo...