Vai al contenuto

AarnaK

Utenti
  • Numero contenuti

    764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di AarnaK

  1. Lo ammetto non ci sto giocando attendendo la patch che aumenta la grandezza dei font... non capisco che ca...o ci voglia ad implementarla ma tantè.... mentre giravo sul tubo ho beccato questo: https://www.youtube.com/watch?v=Z3PROZJM0Gc allora l'ho confrontato con il timelapse di Skyrim e sinceramente a più di 3 anni Skyrim umilia per fascino, bellezza, musica, ogni singolo RPG sia uscito finora, mi spiace non c'è witcher che tenga a confronto del capolavoro Bethesda. https://www.youtube.com/watch?v=iurEfMvNPv4 Poi magari sto witcher mi piacerà tanto quanto ho detestato il 2, oppure come sempre meglio che mi legga i libri, per quanto scritti non proprio benissimo, che perder tempo nell'ennesimo witcher che fa della giocabilità il suo demerito peggiore per puntare tutto su una trama derivata e non originale. Poi se vi esaltate per qualche meretrice e scenetta di sesso.... va bè mi spiace per voi, ma una trama adulta, oscura e complessa è ben altro.
  2. Io penso di essere l'unico essere umano dotato di console a non prendere GTA V Quindi vi chiederete perchè ho aperto questo topic, ecco perchè vorrei raccogliere un po di impressioni specialmente da persone che non sanno l'inglese a livello di slang urbano e che quindi devono cavarsi gli occhi con i micro sottotitoli inutili e illeggibili. Insomma vi chiedo di convincermi...
  3. bè sai dopo essermi goduto Last of Us con doppiaggio di livello cinematografico trovo davvero avvilente esser costretto a sorbirmi i micro sottotitoli poichè ci sono persone che si fanno fregare dal fatto che il doppiaggio USA è eccelso, ma chi se ne frega se è eccelso, se non lo capisco può esser quel che vuoi, per me rimane un punto a sfavore, enorme, non godermi uno dei capolavori di quest'anno nella mia lingua natia. E l'esempio di skyrim è fuorviante, se una cosa è fatta male per te la soluzione e non farla del tutto? non ti viene in mente che magari si potrebbe fare meglio? no vero? e con questo viva il fanboysmo cieco e sfrenato e addio all'obiettività... va bè...
  4. ma di quale multilingua parli? dei sottotitoli? vai tranquillo, i sottotitoli microscopici e illeggibili italiani ci saranno sicuro nella versione UK, come per tutti i prodotti R* scordati una piena localizzazione, non avevano soldi per farla
  5. AarnaK

    Diablo III

    senza sapere gli altri moltiplicatori di danno eventuali delle due armi è difficile dire qual'è che farà più danno, comunque l'arma con un maggior numero di attacchi per secondo è la più veloce: "Arma con 0.98 attacchi al secondo" significa che fa 1 attacco in poco più di un secondo, meno veloce "Arma con 1,13 attacchi al secondo" significa che fa 1 attacco in poco meno di un secondo, più veloce
  6. AarnaK

    Diablo III

    Guarda che piuttosto è Tecnomage un action-rpg stile Diablo fatto decentemente, non certo il contrario
  7. AarnaK

    Diablo III

    Questa è bella! e dove l'hai sentita sta idiozia? personalmente B2 giocato e finito in rigoroso single, comprese le espansioni con somma soddisfazione Tornando a Diablo3 per me è un tuffo nei ricordi di un passato per me molto felice, finora me lo sto godendo, sempre in rigoroso single, con somma gioia.
  8. AarnaK

    Diablo III

    Perfetto grazie mille. Lo prendo su 360 allora, così mi tengo scarica la PS3 in vista di un mio possibile passaggio alla PS4, anche se ancora non so se prenotare o meno. La 360 invece ha ancora un glorioso futuro prima di pensar a passare alla one
  9. AarnaK

    Diablo III

    Avendo sia la 360 che la PS3 qualcuno ha una comparativa per dirmi se è meglio su una console rispetto ad un'altra o se le versioni sono identiche? Grazie!
  10. Bè se 1200 ti sembrano troppi per un gioco onestamente molto originale e sembra decisamente ben fatto allora 70 euro per 6 ore dell'ennesimo COD ti sembrerà un'enormità!
  11. Che voi sappiate sarà multilingua? Lo so che è presto per saperlo, però ci provo lo stesso, il fatto è che su amazon inglese la limited sta a 37 sterline, davvero poco.
  12. AarnaK

    Dishonored

    mmmhhh... Ho un deja vu con Deus Ex ed il video che mostrava le tre modalità d'approccio, peccato che se non andavi stealth morivi e basta tanto era orrenda la fase di combattimento puro. Sono molto dubbioso su questo titolo, mi sembra poco più di un esercizio di stile stealth fine a se stesso.
  13. AarnaK

    Borderlands 2

    Si è vero è più difficile, la progressione è più lenta. All'inizio trovi armi delle balle nei negozi, hai accesso a solo 2 quick slot, fino al 5 livello non hai punti skill da assegnare e sei debole come un pulcino con uno scudo che non riparerebbe un gattino. Poi dopo varie missioni secondarie, dopo aver devastato accampamenti di banditi per il solo gusto di devastare ecco arrivare del loot decisamente interessante, ecco che con l'accesso alle skill ti puoi costruire il personaggio che preferisci, ecco prendere scudi spinati, granate devastanti e inizi a spaccare il culo ai passeri. Sempre con criterio, nessun andare alla cieca, ma sempre pianificando bene gli attacchi, se vieni circondato senza riparo sei morto o senza proiettili che è uguale, bisogna diversificare l'inventario, non usare una sola tipologia di armi, sfruttare l'abilità propria di ogni personaggio e porca di quella padella quanto è bello questo gioco!
  14. AarnaK

    Borderlands 2

    la musica d'apertura di borderlands http://www.youtube.com/watch?v=LnSp9rgfel8 e quella di borderlands 2 http://www.youtube.com/watch?v=P1QUZzeZoPQ sono dei geni... nel primo "Aint no rest for the wicked" nel secondo "Aint no place for no hero" sono sempre più dei geni...
  15. AarnaK

    Sleeping Dogs

    Vecchio discorso, vai nelle prime pagine del thread Mi pare di capire comunque che non è uscita nessuna patch giusto? Pazienza.
  16. AarnaK

    Sleeping Dogs

    RE5... vabbè... comunque per caso è uscita una patch che metta a posto i sottotitoli per caso?
  17. Idem, mai giocato per millare e smollato subito i giochi che mi deludevano, troppo poco tempo per giocar alle schifezze, quando un titolo delude le aspettative meglio venderlo subito e giocare a qualcosa che diverte, foss'anche la quarta volta che lo riprendi.
  18. AarnaK

    Borderlands 2

    Guarda dopo che mi hanno deluso tutti i titoli tripla A da ME3 in primis in poi quest'anno ho elaborato la teoria che sono stufo di mega produzioni stirate all'inverosimile alla ME3 o AC:revelations o GOW3 che sono solo un pallido ricordo delle loro vecchie glorie e mi butto su titoli relativamente di nicchia che mi stanno dando parecchie soddisfazioni, come Binary Domain per esempio e visto il delirio che mi aveva provocato il primo Borderlands spero questo secondo In pratica se un gioco prende su metacritic sopra il 90 lo schifo come la peggio peste, se sta sui 75/85 è perfetto
  19. AarnaK

    Sleeping Dogs

    98!?!?! Ma che hai fatto per 98 ore in AC2 Mica è Skyrim, non hai case da arredare un mondo da esplorare, 14.000 missioni da compiere, davvero che hai fatto per 98 ore?
  20. AarnaK

    Borderlands 2

    Ma l'avete visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=oUu-FzRFYZA Ok, il gioco che attendo di più quest'anno, altro che! Dal 21 mi chiudo in casa e mi si rivede a Natale
  21. AarnaK

    Sleeping Dogs

    Avevo capito che la UK aveva i sottotitoli in ITA come quella italiana del resto...
  22. AarnaK

    Sleeping Dogs

    Perdo la vista a sforzarmi a leggere i microsottotitoli non ad avvicinarmi, mi hai frainteso Comunque tranne max payne 3 e questo mai avuto problemi in nessun gioco, anzi, e non intendo avvicinarmi alla tv perchè hanno fatto questa scemenza, non rivoluziono il mio salotto per SD, semplicemente non lo compro e amen.
  23. AarnaK

    Sleeping Dogs

    E forse sarà per quello Io gioco su un 32 FullHD a 2,5 metri, ci tengo alla vista e non mi va di sforzarmi come un matto per leggere dei sottotitoli, manco mi son goduto la demo. Continuo a non capire questa cosa, se lo patchano ci faccio un pensiero, per ora si son persi una prenotazione.
×
×
  • Crea Nuovo...