Vai al contenuto

Pit14XboX

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pit14XboX

  1. Domanda: sono solo io il deficente che muore sulle mine e quando si ricarica il salvataggio scompaiono? Pare che questo gioco me lo fa apposta per vedermi sclerare.

    No, è successo anche a me tutte le volte che sono morto su mina

  2. io uso sempre il salvataggio rapido che non mi crea problemi, ma ogni volta che avvio il gioco mi da salvataggio danneggiato e nella lista ne ho altri.

     

    a parte questo niente bug

  3. bug !!!! statione polizia di Cambridge :( non ho parole ...ogni volta ce cerco di entrare mi cade sotto mappa ... -.-" e mi serve per proseguire ...

    Fatta anche io nel pomeriggio e nessun problema.

     

    A ma succede che ad ogni nuovo avvio del gioco l'ultimo salvataggio fatto tramite autosalvataggio è danneggiato. mi è già successo 3 volte

  4. veramente a me sono visibili sin da subito sulla mappa (li ho dovuti disattivare dalle opzioni)...bug?

     

     

    A me no, se non mi avvicino sulla mappa non mi mostra nulla. Una volta che me le segna dopo non spariscono più però :?:

  5. Tranquillo che più avanti avrai modo di averci a che fare col fuoco.. :mrgreen:

     

    Non avevo dubbi :mrgreen:

     

    Ho appena provato con un piccolo accampamento, mine da un lato, mega incendio dall'altro :evil: se si ha la fortuna che il vento soffi verso la via di fuga è uno spasso

  6. Ovvio stai dando fuoco al tuo accampamento base....prova fuori da Amanaki e noterai una grossa differenza, le capanne prendono fuoco a catena, peccato solo che non crolli nulla dopo l'incendio.

     

    Devo provare con qualche baracca abbandonata allora. Crisimutismo ha ragione, il vento conta molto e non è costante, quando non c'è i fuochi si spengono dopo poco.

     

    a che servono le mappe che vendono nel negozio? gli oggetti sono già visibili sulla mappa...quindi non capisco

     

     

    Le reliquie i forzieri e collezionabili vari te li fa vedere quando ti avvicini, se acquisti la mappa sono subito tutti visibili.

  7. Ma non dovrebbe esser possibile appiccare incendi incredibili?? Io ho provato nell'avamposto di Amanaki, prima ho buttato un amolotov in una barracca di legno e niente, poi ho provato con il lanciafiamme, si accende la parete, nascono altri 3/4 minifocoloai e in una decina di secondi finisce tutto. è normale? :?:

  8. Sulla mappa avrai sempre segnata la missione principale. Puoi cmq selezionare quelle secondarie,ma una alla volta. Il mini radar ti mostra l'obiettivo selezionato.

     

    niente diario quindi; bene non sono io che non lo trovavo allora. Grazie :mrgreen:

     

    ERETICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

     

     

    Forse hai ragione, Jack il Bello è molto più odioso, ma Vaas nel paio d'ore di gioco che ho fatto mi ha ammazzato il fratello, cercato di farmi la pelle e per finire

     

     

     

    ha organizzato un'orgia violenta con la mia fidanzata

     

     

     

    se queste sono le premesse :D

  9. Non so se sono io ciecato o che, ma non c'è un diario delle missioni?! Rimane sempre attiva quella principale e le altre si attivano una alla volta quando le prendo, giusto?! Non poso prendere 3/4 missioni secondarie e poi scgliere quale seguire? :?:

     

    Vaas mi sta sul cul0 più di Jack il Bello, è una bella lotta tra cattivi! :evil:

×
×
  • Crea Nuovo...