Vai al contenuto

Northern_Darkness

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Modena

Northern_Darkness's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pensavo ormai di essere l'unico al mondo che adori Enchanted Arms... sono commosso ! scherzi a parte, anche a me sta piacendo un sacco, e molto più di Star Ocean per esempio.. trovo che i personaggi, a parte il design che già adoro di per sè, siano caratterizzati in modo eccellente e anche la trama mi sta coinvolgendo. da un gioco che mi aspettavo poco sto avendo molto e viceversa per l'altro citato prima...
  2. si, in effetti, è quello che penso anche io; dai video di gameplay che ho visto selezionano le azioni talmente veloce che non capisco come possa essere una tattica.. peccato che L'X me lo sia perso (sob) e non capisco bene il paragone che fai!
  3. più che Bug mi sa che è errore del momento, a mè non mai successo, anche se a volte qualche combattimento mi si è piantato. di errori ne ho visti ma non nelle caccie al tesoro. strano! prova ad uscire e rientrare dal campo diverse volte... mah.
  4. 29/01 hai tutto il tempo che vuoi! mi raccomando la guida per fare tutte le miss secondarie ed esplorare i pianeti !!
  5. perchè?? le cover di FF sono sempre state così!! a me invece non piaciono le copertine troppo piene di soggetti, così da quasi l'idea di essere il titolo di un film! molto pulita e logo centrale, a me piace!
  6. Emelo è il nome della taverna nella città di Saman, devi parlare con un tizio di nome Sighing Zamilo che ti dà l'indizio per il Canyon di Ghiaccio. almeno questo è quello che credo di aver capito!
  7. Northern_Darkness

    Sei nuovo? Entra qui!

    ops, avevo già iniziato a postare senza nemmeno prima presentarmi, chiedo scusa per la maleducazione ! cmq sia, sono Francesco e sono di modena, seguo MondoXBOX da anni e finalmente mi sono deciso a frequentare il forum (meglio tardi che mai!) sono fanatico di FPS, RPG (sia Est che Ovest) e qualche gioco d'azione tipo Gears o Lost Planet.... un saluto a tutti!
  8. emilia romagna---)modena!
  9. No aspetta un attimo, ti basta che sia divertente? scusa ma io la penso in modo completamente diverso. un gioco per me DEVE avere una trama e un minimo di caratterizzazione, soprattutto se è FPS, altrimenti che senso avrebbe sparare a casaccio? facciamoli tutti uguali: assolutamente no. sono d'accordo sul discorso delle etichette, è sbagliato etichettare qualsiasi cosa ma questo non è pretesto per creare qualcosa di inconsistente come questo gioco. quindi cosa sarebbe Border? un po' questo, un po' quello e poi? Possibile che qualsiasi personaggio che incontri sia dannatamente muto? possibile che qualsiasi città che visiti sia dannamente deserta? cosa devi fare in questo gioco oltre che sparare a qualsiasi cosa e completare missioni tutte uguali? questo gioco mi ha prosciugato, non vedevo l'ora di finirlo almeno per vedere cos'era questa "Cripta"... Grandioso il finale aperto: stay tuned per cosa? altre 20 ora di sparatorie a nemici con una intelligenza artificiale pari a zero? io dico basta, e mi dispiace dirlo perchè ci puntavo molto a questo titolo, innovazione si ma per il verso sbagliato; per me è una offesa agli FPS. divertente fino ad un certo punto perchè fa poi presto a finire nel dimenticatoio sovrastato da titoli ben più interessanti.
  10. anche io sono un'anziano ormai in questo settore, e mi rendo conto che forse siamo proprio noi quelli che riescono a divertirsi di meno, e non per le troppe pretese per carità, ma perchè molte cose sono rimaste immutate nel corso degli anni, a parte ovviamente grafica e tutto il resto. tuttavia chi se non meglio di noi può apprezzare gli sforzi di chi mette ancora passione nel proprio lavoro e sfornare capolavori come un Bioshock, un Mass Effect o anche un Dead Space, per citare 3 generi differenti. Per me la cosa più importante in gioco, al dilà della grafica, rimarrà sempre la trama e l'immedesimazione nel personaggio; il ricordo di un ormai dimenticato DeusEx, per me uno dei migliori di sempre, o ancora il grande HalfLife.. dove sono finite le emozioni che provai con questi titoli? Da quand'è che ho iniziato a finire i giochi quasi più per "dovere" che per passione? Ma non tutto è perduto, per fortuna qualcuno riesce ancora ad emeregere dalla massa e farsi sentire.
  11. nel suo piccolo nn dico che non sia un bel gioco, sicuramente molto divertente, ma single player mi aspettavo ben di meglio da un gioco spacciato per RPG; dove sarebbero "elementi RPG" in questo gioco? a casa mia questo è un arcade bello e buono e non ha niente da spartire con VERI fps-rpg vedi il maestro Fallout3, o un'altro sparatutto free-roaming come FarCry2. certo, mi sono divertito anche io con il soldato a lanciare la torretta e ad aggirare i nemici e tante altre cose (se non fosse per il fatto che non fai nient'altro dall'inizio alla fine), a livello di divertimento non si può dir niente, ma tutto poi per cosa, per un finale del genere? mah... cmq sia, per mè questo gioco è stato un buco nell'acqua, e più che 8.3 gli avrei dato 7 ad essere buoni; ora che è uscito MF2 poi, voglio proprio vedere quanta gente si ricorderà di giocarci online.
  12. Sono rimasto molto deluso da questo gioco, che è stato in grado di farmi raggiungere la disperazione nel completarlo; seriamente, ma non vi rompete le cosiddette dopo ore e ore di missioni tutte identiche? Non c'è un minimo di logica negli avvenimenti, e io che pensavo, ancor prima di comprarlo, di prendere la guida per completarlo; inpensabile ormai. come si fà ,anche solo a concepire, un gioco così ripetitivo? capisco che punti al gioco on-line ma almeno buttateci una micro-trama, un percorso guicato che ti faccia pensare a qualcosa.. niente di niente. le città completamente vuote, interazione zero, sparare a ripetizione a mostri e banditi.. non ci siamo. Pure un'espansione? e per cosa, per farmi altre 10 ore di sparatorie senza senso? No grazie ho giochi ben migliori.
×
×
  • Crea Nuovo...