Vai al contenuto

XRaffaele87X

Utenti
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di XRaffaele87X

  1. XRaffaele87X

    Far Cry 3

    qualcuno mi sa dire quanto è vasta l'area di gioco??? di solito nelle notizie iniziano a dire tipo è 40km quadri esplorabili ecc ecc!
  2. A me sembra la grafica del gioco!!! :mrgreen: Guarda meglio !
  3. se vedi nelle risposte precedenti ci sta una guida! cosi puoi generarne quanti ne vuoi tu!!!
  4. Questa cosa non la sapevo,e come ti rigeneri?tipo passando il tempo o andando tipo in una casa di salvataggio ecc??? Cosi diventa anche piu reale quindi credo che abbiano fatto una cosa giusta! :mrgreen:
  5. Si devi essere utente abituale,ed è inutile mandare tanti messaggi in poco tempo che rischi il ban come è successo a me,posso postare ma non posso accedere al mio profilo e nemmeno al mercatino. Quindi fai attenzione,se invece diventi un utente abituale mondoxbox ti darà l'accesso senza problemi! Ciao spero di esserti stato utile!
  6. Che Onore vengo citato su Mondo Xbox,sono io quel venditore del secondo link...eehhhehee cmq inutile che mi mandate messaggi privati che sono stato bannato Giustamente da mondoxbox per aver boostato i messaggi per entrare nel mercatino!!! Ciao vai tranquillo con l'acquisto sono io!!! cmq come scritto prima nn posso leggere i messaggi privati ciao!
  7. XRaffaele87X

    Servizi Microsoft bloccati?

    Anche a me è capitato lo stesso sia su Msn che su xbox 360... Ho avuto delle disconnessioni e dei rallentamenti.ma ora sembra tutto apposto! Credo abbiano finito qualche intevento di manutenzione! Meno male pensavo fosse la mia connessione,vedendo il topic mi sono rincuorato!!!
  8. Non ho capito bene,devo chiamarli??? E dire che mi possono resettare il profilo ? Ma poi risulto come buggone? io non ho fatto nulla di male!!!
  9. XRaffaele87X

    Profilo 360 Compresso

    1 settimana fa feci come di consueto una partita a call of duty 5 a zombie. Inizia il match e d'improvviso sparando ad uno zombie mi si sbloccano i prestigi!!!!! O MIO DIO dico ioche "Sfortuna" e non che fortuna: Caspita ora mi reputano un buggone!!! Vado su siti di classifica ecc e mi dicono che vabbe non fa nulla... Oggi rigioco ,inizia il match e compare una scirtta sopra tipo infected 0/4... e dico vabbe tanto ormai i presitigi gia me li hanno fatti che puo capitare.... Nemmeno 10 secondi mi si slobbano tutti gli obiettivi a caso tranne 4.... ORA MIO DIO, VI SEMBRA GIUSTO CHE DEVO AVERE IL PROFILO A TIPO BUGGONE PER COLPA DI STI TIPI CHE USANO GIOCHI MASTERIZZATI ONLINE CON TANTO DI MOD....Insomma microsoft non fa niente al riguardo ???? Cioè io ora non so che fare mi ridevo fare un profilo nuovo ? che ci tengo ad avere tutti 1000 e puliti!!! :bang:
  10. Io penso che non capisci nulla,la cosa migliore è farseli tutti come me ....1-2 brotherhood- revelation!!!!
  11. XRaffaele87X

    Resident Evil 6

    Si guarda è uscita anche una news nella homepage,se il martedi che avvisava di questa seconda demo in arrivo. News mondo xbox Mente nella news di oggi non era precisato!!! Ciaospero di esserti stato utile!!!
  12. una sola persona ha fatto tutto ciò? Cmq chiedo venia non ho avuto ancora il tempo per provare il gioco!!!
  13. se non erro se vai sul loro sito,trovi la lista completa,almeno gamestop fa cosi,non so poi euronics di sicuro! Cmq in primis deve essere un gioco recente e non troppo vecchio!ciao
  14. Ma che LOL, eio che pensavo fosse un problema del router wireless che avevo cambiato posizione,che coincidenza mamma mia! Dopo rimonto il tutto(quando arriva il live).
  15. Se posso voglio dire anche io un obiettivo difficile ,dead rising 1, sopravvivi 7 giorni, ovvero non puoi salvare e l'avventura dura 14 ore, in pratica puoi mettere solo pausa,però se muori devi rifare tutto da zero!!! E si può morire facilmente,perchè anche se state fermi sopra un tetto dove gli zombie non arrivano potete morire di fame, infatti la salute scende di una tacca ogni tot tempo,e dovete farvi una scorta di cibo man mano!!! Ah che mi avete fatto ricordare....ciao ragazzi!
  16. E come si fa a realizzarla?hai capito quanto sono 666 colpi???
  17. XRaffaele87X

    Clan femminile!

    io ci sarò se organizzate una sfida donne vs uomini..sai che risate ...magari ci battono pure! :mrgreen:
  18. è la norma, se hai dato un anticipo,puoi prenderlo quando vuoi,tranne proprio che passa un anno... Io pagai la prenotazione di gta ,mi dissero che veniva 100 e gli diedi 10 di acconto,ma poi dissero che chi aveva prenotato doveva pagare solo 90!quindi io pagai solo altri 80!
  19. XRaffaele87X

    Dead Island

    Grazie mille per tutte le info...lo proverò...chissa che non mi accanisca a pieno a questo gioco! Ciao ci sentiamo!
  20. Cmq ti troveresti un ottima console,io sono sempre dell'opinione che avere piu console è sempre meglio... Ognuna ha i suoi punti di forza...
  21. devi portare dei titoli di fascia alta, e cioè titoliche nuovi cmq costano un buon prezzo che poi loro li rivendono,è una specie di permuta...
  22. No fatto ciò sei apposto,però sarebbe preferibile giocartelo il 4 piuttosto che vedere i video su internet... Anche perchè è proprio bello il gioco...poi vedi tu !
  23. Ma come fai a far uscire l'opzione dei microsoft points? io quando accedo vedo l'opzione in euro,perchè se è possibile vorrei risparmiare anche quei 4 .5 euroa me coterebbe 12 euro circaLOL! :mrgreen:
  24. Si potrebbe uscire come offerta nel sale e special ,quella sezione che ogni settimana fa sconti sui giochi... Cmq tra poco lo provo e tra poco vi faccio sapere comè (a mio parere).
  25. XRaffaele87X

    Sleeping Dogs

    Su una guida hanno stimato 25/30 ore per completarlo al 100%, facendolo proprio a 1000 punti... Ovviamente poi dipende dall'abilità del giocatore!
×
×
  • Crea Nuovo...