Vai al contenuto

Mastermind06

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mastermind06

  • Compleanno 08/16/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Rapture
  • Interessi
    Guitar, PC, Music

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TheR4Z3R

Mastermind06's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono daccordo ma ricordiamoci che PES era quel certo gioco che aveva i diritti della Champions e poi non potevi giocare con tutte le squadre...quindi aspettiamo ad esultare.
  2. Provata la demo, devo dire che i miglioramenti rispetto a Fifa 10 ci sono e ovviamente erano aspettati. Grafica migliorata, molto più pulita e definita e miglioramento mi sembra anche dei movimenti e della fluidità dei giocatori. Grafica menu tutto sommato molto carina e caratteristica dell'evento con colori vivaci ma che fanno molto arcade. Carini i visi degli allenatori molto curati e mi è piaciuto molto il nuovo sistema di giudizio a fine gara con i voti e tutte le stat che vengono rappresentate sotto il giocatore. Insomma i miglioramenti ci sono e aspettiamo con ansia Fifa 11 però se devo dire che acquisterò questo titolo non lo so anche perchè tutto il materiale che si può fare è tutta roba messa li per fare ciccia e niente di veramente concreto che possa giustificare un acquisto.
  3. Mastermind06

    Serie A tim 2009/2010

    Il fatto è che la giustizia sportiva e quella ordinaria hanno due andamenti diversi. Cioè quella sportiva ha preso decisioni in anticipo rispetto a quella ordinaria, decisioni che sarebbero arrivate troppo tardi visto che i campionati comunque continuano. Il problema è che la giustizia sportiva ha fatto danni non solo per quanto riguarda l'ambito sportivo di una squadra, ma ha intaccato anche la sfera reale di una società per azioni, mandandola in serie B e quindi penalizzando sul piano economico gli azionisti della stessa. Visto che la giustizia ordinaria potrebbe arrivare a conclusioni diverse, o quanto meno più ampie di quelle prese dalla giustizia sportiva sarebbe normale andare ad intaccare chi dalle nuove indagini risulta connesso a quanto successo 4 anni fa. Non mi meraviglierei che tutto si concluderebbe in una bolla di sapone perchè si parla già di prescrizioni ridicole in ambito sportivo e di differenze di trattamento che sanno di giustizia popolare e non reale.
  4. Non penso proprio, bisogna tenere conto che non sempre si possono piazzare squadre tra le semifinaliste ogni santo anno. Capita l'annata in cui per un motivo o per l'altro vengono fatte fuori tutte. Alla fine c'è stato l'anno disastroso del Liverpool che è stato pagato in Champions, il Chelsea è uscito con una squadra di pari livello in un ottavo equilibratissimo, l'Arsenal poveraccio è uscito contro i marziani e alla fine lo United ha beccato un Bayern a cui tutto gira dalla sua parte. Ricordiamo che ci sono ancora Fulham e Liverpool in Europa League e City che dovrebbe essere protagonista l'anno prossimo in Europa. Però è anche vero che il grado di indebitamento di questi club nei prossimi anni potrebbe portare a un serie di cessioni eccellenti che potrebbero far abbassare il livello di queste squadre.
  5. Messi fenomenale, secondo pallone d'oro per lui spero quest'anno non ci sono rivali. Se trova questo stato di forma anche con la nazionale...meglio nn pensarci.
  6. Ottima notiziona. Aspettiamo la demooo!!!!
  7. 1000G anche ad Assassin's Creed II, completato nel pome. Si aggiunge a Batman Arkham Asylum che avevo già concluso.
  8. Mastermind06

    Fifa 10

    Si capitano, a me è capitato in questi giorni Zapata dell'Udinese che avevo già in rosa.
  9. Che sfiga per il Manchester e per Rooney, speriamo non sia nulla di grave.
  10. Raga ho finito il gioco e devo completare gli ultimi due obiettivi, quello delle piume e quello della cappa. Per sapere quante piume ho preso in una determinata città per sapere se le ho tutte ecc. come devo fare? C'è un menù resoconto oppure no?
  11. Mastermind06

    Serie A tim 2009/2010

    Ieri l'Inter ha replicato la tattica del fuorigioco stile trasferta a Siena dell'anno scorso (anche se quello è imbattibile come record). Cmq per tutti quelli che vorrebbero Miccoli in nazionale, ovviamente le prestazioni premiano il giocatore, ma ricordiamo che i giocatori non vanno convocati solo e soltanto perchè stanno facendo bene o perchè sono in uno stato di forma invidiabile. I giocatori vanno messi in campo in un modulo con il quale lavorano oramai da tanto tempo e in più la cosa fondamentale per una nazionale è proprio lo spirito di squadra (ne sono esempi proprio le squadre che ultimamente hanno vinto le competizioni importanti, noi in Germania eravamo affiatatissimi anche se sicuramente non i più forti e la Spagna ultimamente ha praticamente la stessa nazionale da qualche anno). Allo stato dei fatti Miccoli potrebbe trovare spazio in attacco per sostituire un giocatore delle abilità come Di Natale, ma come stiamo vedendo il giocatore dell'Udinese sta facendo una stagione stratosferica, poi ci sarebbe Cassano che in ordine cronologico (e come qualità) dovrebbe essere convocato prima di Miccoli. Purtroppo ragazzi i ruoli sono quelli, se nella mentalità di un mister si gioca con una punta o ad esempio senza il trequartista, allora quella nazionale può avere anche il trequartista più forte, ma non verrà mai utilizzato come si deve.
  12. Mastermind06

    Serie A tim 2009/2010

    Bella Roma, vittoria meritata sono contento che la corsa allo scudetto sia più aperta, cosi ne vredremo delle belle fino alla fine. Ottimo anche il Palermo e Miccoli, ci aspetta un bella domenica di calcio per vedere le reazioni delle altre della champion.
  13. Mastermind06

    Serie A tim 2009/2010

    Beh penso che l'ammonizione di Pastore sia perchè la scarpa, ovvero parte dell'abbigliamento da gioco, è assimilabile come regolamento alla maglia. Cmq è una ipotesi, nn so cosa dice esattamente. Cmq il turno evidenzia come ci siano squadre che lottano per l'Europa, ma che pagano terribilmente il fatto di giocare ogni 3 giorni. Stessa cosa spesso capitava alla Samp l'anno scorso dopo la partita europea ad esempio. Tra Samp, Fiorentina, Palermo e Napoli, solo il Palermo ha fatto un bel punto facendo sfumare la vittoria all'ultimo secondo, tralasciando il Napoli che deve giocare. Cmq a parte tutto speriamo sabato ci sia una bella gara.
  14. Mastermind06

    Calciomercato 2009/2010

    Ed in panca Kurany
×
×
  • Crea Nuovo...