Vai al contenuto

KEYE85

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KEYE85

  1. KEYE85

    Xbox360 emozioni

    http://imageshack.us/photo/my-images/822/gowh.jpg/
  2. KEYE85

    Xbox360 emozioni

    OT : Ok , te la posto appena rientro a casa . Si doveva caricare con Imageshack vero ?? IT : Poi mi ricordo le serate e nottate passate a giocare ad Halo3 in Multy con i miei soci , NON mi scordero' MAI di quei momenti , proprio MAI . Tornavo da lavoro alle 18:00 , entravo in camera ed accendevo subito la 360 e non ce ne per nessuno , doccia , mangiavo qualche cosa e poi alle 20:30-21:00 ci trovavamo sul Live e sotto a chi toccava . Ore ed ore a giocare ( stra bello ) , immaginati i Venerdi e Sabati notte ad urlare come un matto " muori muori " e cose del genere ........
  3. KEYE85

    Xbox360 emozioni

    Gears of war ..... ruger , pensa che appena uscito l'ho provato da un mio amico e mi sono detto " fa veramente schifo questo gioco , non ci giochero' mai " . Un bel giorno a causa di problemi dovuti al router sono restato senza ( live ) per due settimane e cosi mi sono detto di non poter non avere Gears of war nella mia lista obiettivi essendo un esclusiva 360 e cosi ho inserito il cd e minuto dopo minuto , ora dopo ora ha cominciato a piacermi sempre di piu' . Talmente vero che appena finito sono corso a prendere il 2 con suddetto Lancer scala 1:1 , maglietta , polsino e cappellino . Ancora piu' vero che mi sono fatto fare tatuato il logo dei COG sul cuore ( 8cm di diametro ) . Insomma alla fine della fiera me ne sono pazzamente innamorato !! E se la sera non sego qualche locusta ora faccio molta fatica ad addormentarmi ......
  4. KEYE85

    Xbox360 emozioni

    Ciao a tutti , giunti quasi al "termine" di questa generazione videoludica e prossimi all'arrivo della nuova , ho voluto aprire questo topic per poter scrivere tutte le emozioni che XBOX360 ha creato in voi in questi ultimi otto anni . Spero vi faccia piacere !! Ciao !!
  5. ciao a tutti , ma quale è la modalita' in cui si fa piu' eperienza , giusto per salire di grado e poter sbloccare le aarmi !!?? grazie !! **** ho sbagliato , pensavo di essere in black ops ..... ops .... comunque mi interesserebbe riguardo al black !
  6. Sai che non saprei cosa risponderti , non ho mai sentito parlare si sbk power ne tanto meno di tzr . Prova a fare una ricerca sul web o chiedere in qualche forum di moto . Mi dispiace . Ciao .
  7. Un po' in ritardo , ecco qualche mia foto di Castrezzato : http://img215.imageshack.us/i/dscn5428k.jpg/ http://img191.imageshack.us/i/dscn5430.jpg/ http://img706.imageshack.us/i/dscn5432m.jpg/ http://img706.imageshack.us/i/dscn5432m.jpg/ http://img408.imageshack.us/i/dscn5438.jpg/
  8. Si , l ' espansione in acciaio inox sarebbe la pancia .
  9. Ciao a tutti ragazzi , è da un bel po' di tempo che non mi collego piu' al sito , volevo dirvi che Venerdi pomeriggio andro' in pista a Castrezzato ( Franciacorta ) con un amico di mio fratello . Non vedo l' ora , dopo quasi tre anni di assenza pista sono abbastanza agitato , ma sono sicuro che quando saro' la per i primi minuti mi imbraghero' , ma dopo , appena dentro non usciro' piu' . Sara' per la prima volta che usero questa moto in pista ( R6 ) e se è come dicono " che è una delle moto piu' pistaiole " ci sarà da divertirsi parecchio . Postero' sicuramente tante foto fatte dalla mia ragazza . Sempre se non mi schiantero' ........
  10. Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi come c###o si fa a cambiare sta tag clan [ (ITA)KEYE85 ] , l'avevo cambiata un mesetto e mezzo fa ma ora non mi ricordo più come cambiarla o toglierla . Grazie !! Ah , dimenticavo , volevo anche sapere cosa sono esattamente le estensioni " mimetiche ". A ri grazie !!
  11. Si , si hai ragione al 100% , io infatti ho solo detto che ci sono anche quel tipo di moto . Poi , puo' sempre prendere un 600 depotenziato e tra tre anni tirare via il potenziamento , al posto di prendere un 250 adesso e tra tre anni prendere un 600 , o meglio ancora ( prendere un 600 depotenziato adesso e potenziarlo subito da un meccanico amico non facendo risultare niente sul libretto , tanto se ti fermano non stanno a controllare se la moto ha i blocchi o no ) .
  12. Preso da un sito : Credo che queste siano le domande principali che assillano un motociclista che si avvicina a questa categoria di moto, mostri da 100 cavalli limitati per legge ad una potenza massima di 25 Kw per rientrare negli standard della patente A2. Ovviamente tali moto vengono depotenziate utilizzando delle strozzature progettate direttamente dalle case costruttrici. L’applicazione di questi accessori atti a limitare la potenza avviene direttamente in casa madre oppure nei concessionari. In cosa consistono queste strozzature? Ci sono due tipi fondamentali di fattori limitanti: meccanici ed elettronici •Limitazione meccanica: in caso di limitazione meccanica alla moto vengono applicati dei fermi che agiscono fisicamente sul motore limitandone alcune funzioni come : apertura dei corpi farfallati, strozzature allo scarico o in aspirazione o altri “accessori” che intervengono limitando le 3 cose di cui ha bisogno una moto per andare forte: espulsione gas di scarico, portata carburante, aspirazione. Rimuovendo questi fermi la moto torna a potenza standard. •Limitazione elettronica: se la casa costruttrice interviene elettronicamente per limitare la potenza del motore non fa altro che aggiungere un modulo che sfalza le informazioni provenienti dai sensori “ingannando” quindi la centralina. Nella maggioranza di casi è fisicamente esterno alla centralina (GHOST) ed ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette. Questo aggeggio "fantasma" comunica alla centralina valori diversi dai reali in modo da modificarne e controllarne le reazioni, ottenendo così una diversa risposta. Ecco spiegato il calo prestazionale che definiamo “depotenziamento”. Per riportare la moto a potenza piena, la centralina non deve subire modifiche è sufficiente rimuovere il "parassita" e la centralina torna a funzionare nel modo corretto. Riportare un motoveicolo depotenziato a potenza piena non è un’operazione complicata “meccanicamente parlando”; è un po’ più lunga la trafila burocratica con una nuova verifica in motorizzazione e l’aggiornamento del libretto di circolazione. Una moto depotenziata non è meno affidabile dell’equivalente a potenza piena, è solo meno prestante. Lo stesso discorso vale per la situazione inversa.
  13. E' da parecchio che non mi tengo aggiornato riguardo le moto e company , ma se non mi ricordo male ci dovrebbe essere la ninja 600 depotenziata con tot. cv per poterla guidare prima dei ventun'anni e poi una volta passati i 21 e con 3 anni di patente la si puo' potenziare togliendo solo dei blocchi al motore ( una stupidata di lavoro ) per poi diventare una 600 pura pura . ( Tutto nel rispetto delle regole )
  14. Ciao , ma non le fanno piu' le RS dell ' Aprilia ??
  15. Ancora sullo 0-0 Paraguay - Nuova Zelanda .
  16. Non saprei che dire ....... ma non è che se siamo riusciti a farlo 28 anni fa' , possiamo farlo anche adesso ...... speriamo !!!!
  17. Speriamo si , tanto anche se riuscissimo a passare non andiamo tanto lontano , se non usciamo a questa usciamo alla prossima ......
  18. :laser: Sempre contando sul Paraguay .
  19. E' quella vestita di giallo a bordo campo ........ Questi sono i risultati di : festini , veline , droghette , nottate , alcolizzate e viados vari da parte dei giocatori italiani . Ah , un ringraziamento a quel CORNUTO di Totti per aver partecipato ai mondiali di quest' anno , ma soprattutto un applauso a quel " non ho parole " di Lippi .
  20. Ma porca di quella pu***na , dai ca*zo , è piu' forte la squadra dell'oratorio del mio paese che quest'Itaia , quest'anno facciamo figure di me*da come le abbiamo fatte agli europei del 2008 . A sto punto è meglio andare a casa piuttosto che andare avanti e fare altre figura di me*da . POLLI !!
  21. Ragazzi qualcuno che riesce a tenerci informati sul risultato del Paraguay ??
  22. Ok , grazie per le risposte ragazzi !!
  23. Ciao a tutti ragazzi , scusate se mi intrufolo nel discorso , purtroppo oggi sono a lavoro e visto che alle 16:00 ce su l'Italia volevo chiedervi se esiste qualche sito o qualche cosa del genere dove si possa sentire la telecronaca della partita .
  24. KEYE85

    Il Topic dei Film

    E' lui , sei un grande !!!! Grazie a tutti . Su iutub ce tutto il fim diviso in 10 parti , pero' penso sia in lingua originale casso . Finalmente dopo 15 anni potro' rivederlo . ( non è che è da 15 anni che mi sto sbattendo per cercarlo ne , pero' ogni tanto mi venivano come dei flash e mi sono detto che prima o poi lo avrei cercato e grazie a voi eccolo qua ) .
  25. KEYE85

    Il Topic dei Film

    Ho dato un occhiata in giro ma non è quello ......
×
×
  • Crea Nuovo...